Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-02-26 21:47:05

Andrew
Administrator

Introduzione e presentazioni

Ciao a tutti, benvenuti sul forum!
Sono Andrea, studio ingegneria informatica.
Faccio Orgonite e gifto da qualche anno.
Da molto tempo sono a conoscenza delle teorie dell'Orgone di Wilhelm Reich, dell'atomo magnetico di Pierluigi Ighina e mi sono sempre documentato su quella che chiamo 'storia alternativa'. E di come ci ritroviamo in questa situazione storica manovrata dalle elites, beh credo che un'idea ce l'avete anche voi. Leggo molti libri ogni anno, riuscendo a collegare molti puntini... smile

In Italia ci sono solo due siti seri (gliorgonauti.it e orgonix.it) che parlano di Orgonite e manca un forum, ho cosi' deciso di porre rimedio, proponendo questo forum e la mia piccola esperienza per formare, si spera, una comunita' di persone intelligenti che condividano i propri interessi nella ricerca orgonica e i propri sforzi nel gifting.

Come ho gia' scritto nel messaggio di iscrizione al forum, vorrei che certe discussioni, politiche, religiose etc rimangano fuori da questo forum.
Dobbiamo unire la nostra passione per l'orgonimia ed il gifting, facendo in modo che questa conoscenza arrivi a piu' persone possibile.

Molti in Italia sanno del problema delle scie chimiche, pochi del controllo mentale operato dalle radio frequenze, e pochissimi sanno che tutto cio' si puo' bilanciare e/o disattivare con l'orgonite e regalando (giftando) orgonite nell'ambiente, nei pressi di ripetitori radio, linee di magnetismo (ley lines), eccetera..

Per le scie chimiche, serve di giftare tutta la propria citta' e comprarsi o costruirsi un orgonite chembuster (chiamato anche orgonite cloudbuster).