Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-02-26 21:47:05

Andrew
Administrator

Introduzione e presentazioni

Ciao a tutti, benvenuti sul forum!
Sono Andrea, studio ingegneria informatica.
Faccio Orgonite e gifto da qualche anno.
Da molto tempo sono a conoscenza delle teorie dell'Orgone di Wilhelm Reich, dell'atomo magnetico di Pierluigi Ighina e mi sono sempre documentato su quella che chiamo 'storia alternativa'. E di come ci ritroviamo in questa situazione storica manovrata dalle elites, beh credo che un'idea ce l'avete anche voi. Leggo molti libri ogni anno, riuscendo a collegare molti puntini... smile

In Italia ci sono solo due siti seri (gliorgonauti.it e orgonix.it) che parlano di Orgonite e manca un forum, ho cosi' deciso di porre rimedio, proponendo questo forum e la mia piccola esperienza per formare, si spera, una comunita' di persone intelligenti che condividano i propri interessi nella ricerca orgonica e i propri sforzi nel gifting.

Come ho gia' scritto nel messaggio di iscrizione al forum, vorrei che certe discussioni, politiche, religiose etc rimangano fuori da questo forum.
Dobbiamo unire la nostra passione per l'orgonimia ed il gifting, facendo in modo che questa conoscenza arrivi a piu' persone possibile.

Molti in Italia sanno del problema delle scie chimiche, pochi del controllo mentale operato dalle radio frequenze, e pochissimi sanno che tutto cio' si puo' bilanciare e/o disattivare con l'orgonite e regalando (giftando) orgonite nell'ambiente, nei pressi di ripetitori radio, linee di magnetismo (ley lines), eccetera..

Per le scie chimiche, serve di giftare tutta la propria citta' e comprarsi o costruirsi un orgonite chembuster (chiamato anche orgonite cloudbuster).

E' questa conoscenza, e l'howto, che manca all'italiano. Portiamo avanti questa cultura, in molti altri paesi ci sono forum di Orgonite e molte citta' sono state giftate con ottimi risultati. Cosa aspettiamo noi in Italia? (Si, lo so' che ci sono persone che lo hanno gia' fatto in italia, ma siamo ancora troppo pochi!)

Quindi, via alle presentazioni e buon forum!

Non in linea

#2 2016-03-03 00:33:01

Leonessa_volante
Utente attivato

Re: Introduzione e presentazioni

Ciao Andrea, mi sono sempre chiesta dove fossero ragazzi intelligenti e in gamba, credo che qui ne ho trovato uno, molto lieta di iniziare l"avventura per la conoscenza di cose invisibili ma efficaci come l"orgone.  Il mio percorso è iniziato molto tempo fa attraverso la ricerca dapprima artistica e poi spirituale per finire alla fisica quantistica. Ho iniziato da poco a creare orgoniti  dopo essermi documentata ed ho già visto stupefatta la loro efficacia, ed eccomi qua'.

Non in linea

#3 2016-03-03 00:38:55

Andrew
Administrator

Benvenuta! smile

Non in linea

#4 2016-03-03 19:04:49

tupix
Utente attivato
Sito web

ciao a tutti, mi chiamo davide, tupix da 10 anni è il mio nick riguardo all'orgonite..
ringrazio il carissimo amico e gifter andrea, che è anche il webmaster del mio sito www.orgonix.it perchè ha voluto fortemente creare un forum sul gifting e orgonite, che in italia al momento era assente, quindi complimenti a lui e a tutti quelli che vorranno iniziare a fare e a giftare senza incorrere nella disinformazione strisciante sull'orgonite messa in campo da topi di fogna stipendiati dal CICAP, soprattutto quelli che spacciano L'orgonite in cera d'api naturale, questa è una vera patacca newage perchè le orgo in cera sono accumulatori e non generatori come quelle in resina, e assorbono DOR senza fare interscambio così dopo poco si saturano di DOR e fanno pure male.
diffidate dei pataccari newage!!
un altro sito, probabilmente il migliore in italiano è www.gliorgonauti.it
sito del mio amico e storico gifter Vittorio che ha messo i 10 anni di esperienza sul campo in quel sito.
buone creazioni a tutti e buon gifting!!

Non in linea

#5 2016-03-04 04:46:02

gimide
Utente attivato

ciao a tutti  felicità e prosperità a tutti

Per orgonite in zona Roma, contattatemi via Skype: giancarlo.midea1

Non in linea

#6 2016-03-16 23:33:09

Ferruccio Beltramone
Utente attivato

Sono da tempo appassionato di energia alternativa e cerco da tempo una soluzione per produrre energia libera ...tanta sperimentazione e impegno e autofinanziamento .Purtroppo al momento non ci sono dispositivi che ci garantiscono l'energia libera e pulita ..Tante truffe e persone subdole che vogliono solo carpire denaro in rete abbondano .. in ogni caso per farla breve grazie a un amico ho conosciuto Andrew .. ed eccomi qua! Le orgoniti sono una novità assoluta per me e mi stanno affascinando soprattutto per la loro utilità e per  le persone e per l'ambiente in cui viviamo. Auguro a tutti e a me stesso un buonissimo lavoro e divertimento con le Orgoniti !

Non in linea

#7 2016-03-23 23:19:29

giovanni castagna bode
Utente attivato

Ciao mi Chiamo Giovanni, mi occupo di ricerca a 360° e mi piacerebbe ricordare, che anche nello studio dell'orgone vi sono soluzioni a molte patologie che affliggono la nostra società! quindi in bocca al lupo (o meglio lupa!) e buona orgonite a tutti!

Non in linea

#8 2016-04-30 22:44:14

dante
Utente attivato
Da 74016 Massafra (TA) Italy

ciao, Andrew, ed a tutti i fratelli, amici, compagni di viaggio...
è richiesta la presentazione per default...
Eccomi! sono alla ricerca dello scopo delle mia anima...anche se mi è sempre vicina, mi lascia fare... percepisco che c'è una intesa condivisa prima dell'inizio di questa esistenza fisica.
Gioca a nascondino... lei... forse devo ancora onorare il contratto per il quale sono qui.
Sono certo in questa dimensione, che...il viaggio è la meta, la frase l'ho fatta mia.
Felice di essere con voi smile

Non in linea

#9 2016-05-30 17:20:52

pietro
Utente attivato

Ciao mi chiamo pietro e  di professione faccio l'erborista.Mi sono sempre interessato alle  energie sottili.Ho conosciuto questo sito seguendo un hangout di Manuele Nusca,dove eri presente anche tu e parlavi proprio di orgonite.

Non in linea

#10 2016-08-22 23:58:57

PENSIEROAZZURRO
Utente attivato

Ciao a tutti.
Da circa un anno ho preso conoscenza del mondo delle orgoniti.Ho navigato su vari siti in rete e ho visto che anche
in ambito spagnolo c'è molto fermento su questa nuova modalità di riequilibrare le energie.
Qui però si è a casa e un forum dedicato in italiano ci voleva!
Grazie Andrew :-)

Non in linea

Piè di pagina