Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-07-06 17:00:56

Leonessa_volante
Utente attivato

orgonite sferica

Mi sono cimentata a crare una nuova orgonite a sfera, non avendo un calco perfetto in silicone leggero non è venuta esattamente sferica ma con i poli piatti,inoltre  mi è venuto in mente di metterci anche un paio di spighe di lavanda fresca insieme a della polvere brillantinata viola, ovviamente ho inserito anche  pietre varie con trucioli di alluminio e rame ed è venuta così, sono praticamente due emisferi da unire per ora solo appoggiati l'uno all'altro, devo decidere ancora  se usare la colla o silicone trasparente cosa ne pensate?
orgonite_sferica.jpg

Ultima modifica di Leonessa_volante (2016-07-06 17:06:06)

Non in linea

#2 2016-07-06 17:19:23

Andrew
Administrator

Re: orgonite sferica

direi che va bene, piena di metalli e pietre
dowsando mi da 15,5 mila bovis e piu' yin che yang.
hai messo tante ametiste wink

la sfera e' un'ottima forma per le orgoniti
si dice che l'orgone sia attirato dalle sfere

Don Croft nel suo libro racconta le sue esperienze con i delfini, e dice che hanno scoperto lanciandogli una sfera di orgonite che gli piace assai, tanto e' che ci giocavano! Per questo le chiamano dolphin ball le orgoniti a sfera wink

I delfini sono molto attirati dalle orgoniti, se andate in barca con un po' di orgonite potresti ritrovarvi i delfini che vi seguono!
Se racconto tutto quello che dice Croft nel libro... ci faro' una discussione apposita smile

Per chi ci sta' leggendo, fare una sfera di orgonite e' semplice, ci basta uno stampo semisferico e due 'colate'
la prima si fa la prima semisfera
poi si toglie questa, si fa' la seconda semisfera, e prima che la resina si solidifica si appoggia la prima semisfera sulla seconda.
cosi' facendo le due semisfere si incollano e avete ottenuto la dolphin ball!

Non in linea

#3 2016-07-06 17:23:49

Andrew
Administrator

Re: orgonite sferica

per incollarle cosi' come sono direi che puoi usare l'attak.. al prossimo giro appoggia la prima sopra la seconda quando la fai

Non in linea

Piè di pagina