Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-09-02 11:06:45

Pierfrancesco77
Utente attivato

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
come si vede dal mio nick molto banale mi chiamo Pierfrancesco, sono di Roma, anzi precisamente castelli romani Marino!
Ormai da anni leggo e cerco di informarmi sulla questione delle scie chimiche e di tutte le varie questioni del NWO, dopo varie ricerche sono arrivato a voi, e grazie al vecchio forum ed a Davide Tupix sono arrivato ad Andrea.
In questi giorni ho scambiato molte mail con Andrea, purtroppo la voglia di sapere è tanta, e la mia ignoranza da colmare lo stesso, il desiderio di fare qualcosa per i miei figli lo è ancor di più.....
Ho cominciato ad interessarmi perchè come "hobby" coltivo la terra in Abruzzo, e sono un appassionato della meteorologia, seguivo molti forum, che ho poi abbandonato perchè nessuno o pochissimi credevano nell'inquinamento fatto dagli aerei.....

Andrea mi ha illustrato molto, spero di potervi dare una mano, e spero di conoscere qualcuno di Roma che possa aiutarmi a fare orgonite,
sono talmente esaltato che sto fissando già degli obiettivi fisici a cui devo far passare "brutti momenti", sia a Roma che in Abruzzo!

A presto e scusatemi se scriverò molto e farò molte domande!

Non in linea

#2 2016-09-12 20:38:55

Andrew
Administrator

Re: Ciao a tutti

Ciao Pierfrancesco e benvenuto nel forum, grazie del tuo contributo e della tua presenza!
Scusa che non ti ho risposto prima, questi giorni come sai ho avuto molto da fare e mi sono perso questo messaggio smile

I brutti momenti non saranno momenti, dato che l'orgonite e' pressoche' eterna, quegli obiettivi verranno ripolarizzati all'energia positiva, a tempo indeterminato! wink

Ti auguro buona orgonite, un bel cielo blu e tante importanti operazioni di gifting!

Non in linea

Piè di pagina