Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-09-18 02:35:59

Andrew
Administrator

Fare divinazione con le dita

https://youtu.be/W2D4isJrck0?t=136

In questo video c'e' una panoramica di come fare divinazione (dowsing) con piu' strumenti, ho trovato interessante come usare il corpo umano per fare divinazione, ci sono due metodi.

il primo e' formare una O con l'indice e il pollice della mano sinistra, e usare indice e medio della mano destra, inserendoli dentro la O per vedere se riusciamo ad aprire il pollice e l'indice della mano sinistra. (Nell'imagine qui sotto usa solo l'indice della mano destra, il risultato e' uguale)

One-Finger-Slide.jpg

in pratica si fa' la domanda e si prova ad aprire la O, se ci si riesce abbiamo la risposta No, altrimenti e' un Si.

Un altro metodo e' fare due O, una dentro l'altra, come a formare una catena, usando pollice ed indice della mano sinistra e pollice ed indice della mano destra. Tenendo le dita unite e facendo una forza normale, provate a tirare le mani cercando di rompere questa catena. Fate mentalmente una domanda, se avete un No la catena si rompe, altrimenti e' un Si.

fruits-of-earth-finger-.jpg

La prima prova che consiglio di fare: domandatevi: 'io mi chiamo [vero nome] ?' e vedete quanto e' difficile 'rompere' la O o la catena.
provate poi 'io mi chiamo [falso nome] ?' e vedrete come si 'rompe' facilmente la O o la catena.

Provatele entrambi i metodi e vedete quale preferite.

Torna molto utile quando siete in giro senza un pendolo.

Non in linea

#2 2016-09-23 18:00:22

Andrew
Administrator

Re: Fare divinazione con le dita

un altro metodo con le dita, e' quello di usare l'anulare ed il pollice della mano sinistra, a formare una O, per poi cercare di romperla con l'indice della mano destra, come mostrato in questo chiarissimo video.
Se rompete la O avete un No, se resiste e' un Si.

https://youtu.be/xC60tyDpWFs?t=144

Non in linea

Piè di pagina