Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-11-17 14:01:10

Pierfrancesco77
Utente attivato

Numerologia-Gesuiti-

Ultimamente mi sto imbattendo in molti siti particolari, ovviamente va fatta una cernita perchè l'argomento è dichiarato "complottismo",
però facendo ricerche approfondite e trovando i giusti contatti scopri che c'è un mondo e forse è quello reale.

Vi riporto un paio di link di video, da qui poi approfondite voi, ripeto fate una cernita, cercate di capire.... uno spunto potrebbe essere la caduta con il terremoto dell'abbazia di San Benedetto in Umbria, il santo è il simbolo dell'Europa ecc.... l'elezione di Trump non è un caso, per quanto possa capire siamo nel pieno della guerra.

Ecco il primo, ditemi se facendo i calcoli avete avuto episodi della vita che coincidono con l'anno sviluppato, per quanto mi riguarda si e sono rimasto impressionato:

https://www.youtube.com/watch?v=bsCak_pUrcg

questo il secondo:

https://www.youtube.com/watch?v=DYWOr5C2VmU

Ultima modifica di Pierfrancesco77 (2016-11-17 14:02:18)

Non in linea

#2 2016-11-17 19:54:20

Andrew
Administrator

Re: Numerologia-Gesuiti-

grazie del video, non avevo mai fatto calcoli di numerologia, con relativa analisi.

Ho fatto i relativi calcoli, beh devo dire che nell'anno di cambiamento qualcosa in effetti e' cambiato ma credo sia stato un altro l'anno del mio vero cambiamento, ma in effetti lui parla di epoche, quindi il cambiamento e' iniziato in quell'anno ed e' continuato dopo avendo un picco massimo successivamente.

il secondo anno di cambiamento e' nel futuro quindi...

il secondo video non e' relativo alla numerologia, hai incollato male?

Non in linea

#3 2016-11-18 10:04:31

Pierfrancesco77
Utente attivato

Re: Numerologia-Gesuiti-

Andrew ha scritto:

grazie del video, non avevo mai fatto calcoli di numerologia, con relativa analisi.

Ho fatto i relativi calcoli, beh devo dire che nell'anno di cambiamento qualcosa in effetti e' cambiato ma credo sia stato un altro l'anno del mio vero cambiamento, ma in effetti lui parla di epoche, quindi il cambiamento e' iniziato in quell'anno ed e' continuato dopo avendo un picco massimo successivamente.

il secondo anno di cambiamento e' nel futuro quindi...

il secondo video non e' relativo alla numerologia, hai incollato male?

Il secondo video riguarda un pò la questione gesuiti e potenti del mondo....da dopo gennaio ne vedremo delle belle credo, le nomine di Trump fanno pensare ad un accordo con la Russia....

Non in linea

Piè di pagina