Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-01-19 18:23:26

Andrew
Administrator

Laying on stones - Sdraiarsi sulle pietre

laying.jpg

Per chi fa orgonite, o per chi e' amante dei cristalli, e' facile ritrovarsi con centinaia di quarzi....
Se ne avete a disposizione, potete provare queste griglie sul corpo.
Sono descritte nel libro in questione. Comprai questo libro perche' avevo gia' un libro di Melody, Love is in the Earth, che e' una bibbia immensa che descrive credo il 99% di tutte le pietre conosciute, solo 2 o 3 non le ho trovate su questo libro, e vi assicuro che girando su internet si trovano tante pietre insolite...

Quando ebbi questo secondo libro di Melody in mano ebbi un po' di rancore, mi dissi no cavolo e' solo un libro di griglie, pensavo che mi sarei ritrovato un libro dove descriveva come usare le singole pietre sul corpo...

In realta', questo libro e' una miniera d'oro, e lo capii appena feci la prima griglia. Mi ritrovai in una bolla di energia che dopo pochi minuti mi aveva isolato dall'ambiente dove mi trovavo, sembrava fossi finito 'altrove'. Stando sdraiato con tutti i quarzi posizionati con pazienza intorno al corpo mi sentivo veramente altrove. Avete presente quando andate sott'acqua e percepite tutto diverso? i suoni etc? Ecco questo e' quanto di piu' simile posso trovare come sensazione per spiegarvi...

Se avete gia' esperienza di energie sottili, se avete gia' fatto orgoniti, se siete sensibili, se avete un amico/a con cui condividere tutto cio', se avete qualche centinaio di quarzi, ma anche 60/70 dovrebbero bastare e li sapete programmare, questo libro ve lo consiglio assolutamente. Ci sono tante griglie con relativa spiegazione.
( Bisogna essere in 2 perche' e' piu' facile impostare la griglia, da soli rischiate di perdere la pazienza wink )

Griglie come queste

images.jpg

images2.jpg

images3.jpg

love_is_in_the_earth_laying_stones_sample1.jpg

Ci sono piu' versioni del libro, io ho quella del 1991. Sono 288 pagine.
https://www.amazon.com/Love-Earth-Layin … +on+stones

Questa e' l'edizione piu' recente del 2013, 364 pagine, quasi 100 in piu' della precedente edizione, ma costa una cifra oramai...
https://www.amazon.com/Love-Earth-Layin … b_title_bk

Curioso come tutti i libri che pubblico sono diventati introvabili.... fuori stampa e costosissimi... a 33 dollari trovate l'edizione del 1991, che direi e' piu' che sufficiente per fare qualche viaggio particolare :-)

Tra le griglie che ho pubblicato, vi consiglio la prima. quella con la X e' per eliminare/de programmare il vostro Se, da abitudini sbagliate, etc.

Il quadrato, dentro il cerchio, dentro il triangolo, e' per fare viaggi sciamanici...

Il vostro intento va' espresso prima di entrare nella griglia. Come sempre, il nostro intento guida le energie.

Se vi trovate bene a fare le griglie, vi consiglio l'acquisto del libro, dove troverete ampie spiegazioni e consigli, anche sulle pietre da abbinare ai quarzi.

Per ora, se volete, provate la prima wink

Non in linea

Piè di pagina