Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-01-21 18:39:53

Cristiano
Utente attivato

Effetti indesiderati?

Ciao,ho regalato un po' di orgoniti che ho prodotto,ma qualcuno mi riferisce di alcuni effetti "indesiderati".
Si parla di insonnia ansia o depressione....da cosa potrebbe dipendere? A me capita un po' di ansia ma quando le maneggio un po' troppo...

Non in linea

#2 2017-01-21 22:04:07

Andrew
Administrator

Re: Effetti indesiderati?

Ciao, per l'insonnia e' possibile perche' l'orgonite puo' sovrastimolare il corpo, considerando che quelle che hai fatto erano venute potenti ci sta' tutta.
Specialmente se e' la prima volta che questa persona porta un orgonite a casa, e se e' molto sensibile, beh direi che e' il caso che metta questa orgonite fuori in terrazza per un po', fin quando non si abitua all'energia.

la depressione mi sembra strano, cosi' come l'ansia, ma sono a conoscenza di un fatto di cui spesso parlano gli americani: le orgoniti quando le piazzi in casa rimettono in moto le energie, e se avevamo messo da parte problemi o nascosto a noi stessi certe situazioni, rimettendo in moto le energia queste si ripresentano a noi tutte insieme. E' un po' come un vento che risolleva tutta la polvere che abbiamo in casa, e' quindi il caso che si faccia ordine. Magari questa persona a cui hai regalato orgonite ha dei problemi di vita non risolti? Beh spero che questa situazione si risolva al meglio!

Quando faccio tante orgoniti un po' di ansia mi viene per via della fretta nel colare la resina ma credo sia normale... boh non mi viene in mente altro ora...

Non in linea

#3 2017-01-22 10:08:29

Cristiano
Utente attivato

Infatti Andrew,insonnia o ansia le avevo messe in conto.
E' la depressione che mi sembra strana,ne parlero' meglio a 4 occhi con la persona in questione quando ne avro' l'occasione,comunque una cosa l'ho gia' imparata: mai parlare dei possibili "effetti collaterali".
Ho notato che le persone sono troppo impressionabili in negativo,forse e' meglio presentarle come fermacarte oppure oggetto di arredo... sad

Non in linea

#4 2017-01-22 11:21:25

Andrew
Administrator

mi e' venuto in mente che puo' accadere anche un effetto di disintossicazione che puo' portare ad effetti insoliti.
poi comunque i primi tempi il corpo si deve diciamo aggiustare alla nuova energia. molti sono abituati all'energia nefasta in cui siamo sommersi tra cellulari,wifi, etc... e quando il corpo si ritrova con un energia vibrante puo' ritrovarsi spaesato...
da quanto e' che ha l'orgonite?

in caso forniscigliene un'altra e prova a sentire quella che gli avevi dato che effetti da' a te.

comunque grazie per aver riportato questa esperienza, questa discussione servira' per altri lettori wink

Non in linea

#5 2017-01-22 12:17:51

Cristiano
Utente attivato

Se non sbaglio dal 6 gennaio.
L'orgonite e' "buona" nel senso che a lui fa effetto positivo,alla famiglia negativo,sono le ultime che ho fatto e non ho sentito particolari effetti nefasti. Io ne ho una sempre in tasca che non mi da' problemi.

Non in linea

#6 2017-01-22 12:27:38

Andrew
Administrator

mi sembra che gli americani dicono che in genere 10/15 giorni ci vogliono affinche' il corpo si abitui...

Non in linea

#7 2017-01-22 14:34:31

Cristiano
Utente attivato

Io credo che molto faccia anche lo stato d'animo con cui le si accoglie,non so spiegarti...io provo una sorta di "amore" per le mie creature,non mi hanno mai dato reazioni spiacevoli tranne un po' di sovraccarico ansioso.
Il mio cane ad esempio,visto che non ha pregiudizi,le ha accolte in maniera positiva,si e' molto tranquillizzato ed e' piu' calmo.

Non in linea

#8 2018-07-18 23:03:10

Andrew
Administrator

Ciao Cristiano, ma poi come e' finita?

Non in linea

Piè di pagina