Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-02-03 21:01:05

DAMIANOCHINAGLIA
Utente attivato

Hola amigos...

Ciao a tutti... Mi chiamano Damiano... ma in realtà sono un orioniano infiltrato per vedere se la matrix terrestre funziona a dovere... e mi sa che dovrò fare un rapporto allarmante ai miei superiori... i piani stanno volgendo male... l'umanità si sta rivegliando ed il piano per il controllo globale volge al suo lento ma inesorabile difacimento...

Siete proprio dei rompiscatole ohh!!!

Nella mia esperienza (misera per ora...) ho fatto un po di orgoniti con il Druido Andrew... che ci smanetta da un po... che dire!!! fungono bene e mo mi voglio mettere in produzione industriale!

spero di conoscervi tutti anche se non ho molto tempo da dedicare al forum... (devo stilare un bordello di rapporti all'ordine dei ciuccia biscotti intergalattici) e tra una meditazione e l'altra mi farò vivo!

Un caldo abbraccio a tutti... smile <3

Non in linea

#2 2017-02-03 21:26:28

Andrew
Administrator

Re: Hola amigos...

Ciao Damiano, benvenuto era ora che scrivevi wink

Ho conosciuto Damiano durante la Tavola Rotonda di Emanuele Nusca, poi e' venuto a trovarmi perche' voleva fare le orgoniti con me, nonostante lui sia convinto di essere Oroniano vi assicuro che e' molto terrestre yikes

Abbiamo girato per il lago con la macchina carica di orgoniti per andare a trovare una sua amica, e quella sera al ritorno ci siamo fermati in mezzo alla campagna a vedere un cielo quasi completamente privo di inquinamento luminoso, ho visto una sorta di pulsazione nell'aria quando guardavo le stelle... e' stata una bella esperienza, e di certo avevamo molta orgonite in macchina che con la velocita' si era attivata assai....

Anche al ritorno i colori erano forti... forse a fare su e giu per l'autostrada abbiamo ripulito assai le energie....

erano almeno 14 coni HHG, 6 dischetti, piu' altre orgoniti che avevo in macchina.... Cosi' se volete provare anche voi caricate la macchina e andate in autostrada... Anche altre persone hanno fatto questa prova e mi hanno confermato.... le orgo si attivano assai con la velocita'.... wink

Damiano solo una cosa, questo forum vorrei che rimanga su una strada scientifica diciamo, per quanto possibile, credo che tutti sono aperti di mente ma non esageriamo ok? wink

Ti auguro di iniziare presto la produzione industriale!

Non in linea

#3 2017-02-10 18:53:35

Cristiano
Utente attivato

Re: Hola amigos...

Ciao Damiano,benvenuto! smile

Non in linea

Piè di pagina