Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-10-21 20:35:57

Simone
Utente attivato

Le cronache di Laozu

Salve a tutti,
per chi mastica discretamente l'inglese vorrei segnalare questo libro:
http://www.materiaetherica.com/
(cliccando sull'immagine si apre il pdf).
L'autore narra di alcune pietre miliari nel suo percorso di vita alla scoperta delle energie sottili, che nel corso degli anni lo porterà in giro per il mondo (comprese un paio di tappe anche in Italia) a caccia di "vortici" e altri fenomeni energetici rilevanti, descrivendo pure diversi incontri con esseri viventi invisibili ai più che richiamano certi miti, leggende e favole dell'antichità.
Dopo un inizio un po' lento e macchinoso il racconto prende slancio e descrive il lavoro che l'autore ha compiuto per attuare un significativo risanamento della situazione energetica mondiale, attivando delle "cortine orgoniche"... mi fermo qui, altrimenti vi rovino la scoperta wink
Come sempre in questi casi, non avendo modo di verificare personalmente la correttezza di tali affermazioni, l'ho letto come si potrebbe leggere la trama di un film o di una fiction, ovvero prestando attenzione ma senza dare per scontato nulla in merito all'attendibilità dei fatti narrati. Magari nel tempo risulterà possibile raccogliere informazioni più precise su questo particolare "punto di vista".
L'autore, a differenza di molti altri, mi pare fornito di una certa sobrietà, stoicismo, pragmatismo, obiettività e agire disinteressato. Cita anche casi in cui i suoi esperimenti hanno dato risultati deludenti, ambigui o temporanei e questo, a livello di impressione generale, aumenta la sua credibilità.
Buona lettura smile

Ultima modifica di Simone (2017-10-21 21:02:46)

Non in linea

Piè di pagina