Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-06-30 13:41:34

Andrew
Administrator

Rhodozite o Rhodizite

rhodozite.jpg

Rhodozite o Rhodizite

Piccole ma potenti!
Sono tra le poche pietre a non essere corruttibili e non memorizzano energie negative.
Trattasi di piccoli cristalli dodecaedrici e tetraedrici, scoperti nel 1834 e la parola significa 'dal colore rosa' che rivela nel test della fiamma per scioglierli..

In meditazione facilita lo stato di non mente, ha un'energia spiralizzante e facilita la Kundalini, e' in grado di facilitare la visione di tempi lontani.
Si dice che osservandola si possa vedere una luce avvolgere il piccolo cristallo ed infatti quando mi arrivarono ne presi una ed andai in balcone per vederla meglio al sole, vidi una pulsazione emanata dalla piccola pietra, una luce bianca/gialla!

E' un cristallo estremamente positivo a tal punto da non necessitare mai di essere pulito od energizzato, una batteria infinita quindi!

E' stata usata dagli sciamani del Madagascar per fare cloudbusting e per controllare la pioggia e bloccarla se e' in eccesso.

Viene usata anche per i viaggi astrali, usata per studiare i cerchi nel grano,  bilancia yin e yang, aiuta il trasferimento di energie da altre pietre durante sessioni di guarigione, aiuta i disordini delle cellule, malattie come il cancro, infiammazione dei tessuti, stabilizza la mente e bilancia l'acidita' del corpo.

Si dice che provveda a dare una guida intuitiva in maniera oggettiva e razionale ed assiste nella ricostruzione della determinazione.

Nell'orgonite si usa per amplificare e mantenere pulita l'energia. Io l'ho usata sia nei ciondoli che nei coni HHG che nei semplici dischetti, una volta camminando in un prato che avevo giftato con un dischetto di essa ho ritrovato il punto esatto perche' camminando camminando ad un certo punto ho sentito un energia rotante avvolgermi, ero proprio sul punto del dischetto. Quindi confermo che da' un certo movimento a spirale all'energia delle orgoniti!

Sembra si trovi in un solo posto della terra, in Madagascar, e leggenda vuole che fossero le pietre dei sacerdoti lemuriani. Quindi si abbinano benissimo ai cristalli lemuriani. Vengono anche chiamati Master Lemurian Crystals .

Su internet si trovano spesso in vendita dei cristalli simili chiamati Londonite, che sono molto meno rari e quindi state attenti alle fregature!
Il venditore di cui mi fido e' questo qui:

Grado B circa 59$ 100 grammi, circa 1000 pietre... per 1000 dischetti di orgonite!
https://www.ebay.com/itm/RHODIZITE-CRYS … SwAYtWHEfj

Grado AAA 285$ 300 grammi circa..
https://www.ebay.com/itm/Rhodizite-Crys … SwjVVVj3m4

Consiglio il grado B....

Non in linea

#2 2018-06-30 22:52:57

Andrew
Administrator

Re: Rhodozite o Rhodizite

Questa e' la Londonite, spacciata per Rhodozite da molti siti.
Sono sicuro che i piu' sensitivi sanno notare la differenza di vibrazione gia' dalla foto...

londonite.jpg

Non in linea

#3 2018-07-01 07:24:51

Andrew
Administrator

Re: Rhodozite o Rhodizite

i colori della Rhodozite vanno dal bianco, giallo al colore crema e poi nero.

s-l500.jpg

la Rhodozite nera ha qualita' di grounding ovviamente, cioe' vi permettera' un collegamento con le energie della terra, mentre gli altri colori stimoleranno i chakra piu' alti, specialmente quella piu' bianca.

Non in linea

Piè di pagina