Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-07-17 00:33:14

chentaiji
Utente attivato

Domanda, presentazione... foto tutto assieme....

Buona sera,
mi chiamo Claudia, pratico da un bel pò di anni Taiji Quan (Tai Chi Chuan), da qualche mese costruisco gli Ojos de Dios, e nel frattempo mi hanno colpito le orgoniti, viste su un profilo facebook.. da li ho costruite tre piramidi. Ero completamente a digiuno delle orgoniti....

Domande.....

1) come metallo ho inserito spirali di rame e di ottone... può andar bene o necessita di ulterio trucioli di metallo come dai post che ho letto (ho letto alcuni post del forum)?
aggiungiendo inoltre anche un pò, avendo in casa quello, la paglietta della cucina).

2)test con il ghiaccio, che significato può avere e come si fa a capire se è buono.... sto provando a ghiacciare un vaso di acqua mettendoci sopra le piramidi, ho provato a ghiacciare uno senza ed è molto diverso...

Grazie per le risposte....

Claudia

Non in linea

#2 2018-07-17 00:38:29

chentaiji
Utente attivato

Re: Domanda, presentazione... foto tutto assieme....

non riesco a inserire le foto... forse sono troppo pesanti... vado a modificarle

Non in linea

#3 2018-07-17 00:58:53

chentaiji
Utente attivato

20180623_092125.jpg

20180623_092139.jpg

questa è la primissima piramide che ho fatto....

20180623_140735.jpg

20180623_140759.jpg

20180623_140856.jpg

questa è la seconda...
Orgonite_1.jpg

Orgonite_4.jpg
e la terza, il sasso è dipinto da me....

Non in linea

#4 2018-07-17 21:05:22

rima
Utente attivato

Ciao sembrano molto belle .... non sei digiuno al mondo delle energie se inserisci un triskel?... cos’ l’alone bianco?

Non in linea

#5 2018-07-18 15:40:08

chentaiji
Utente attivato

Ciao Rima,
diciamo di si, sono molto a digiuno... perchè ho inserito delle tiskele.... un giorno suonavo il mio tamburo e ho avuto una parola, spirale, e da li ho guardato dei video (la spirale la conosco anche per la mia pratica del taiji, il movimento si basa su un movimento a spirale) e mi sono imbattuta su un video di NaTuber TV, dove insegnava a farle, e le ho fatte... ne ho fatte alcune e le ho inserite nella mia prima piramide.
Mi fai pensare che hanno un significato molto grande, se hai qualcosa, qualche link che spieghi meglio ti ringrazierei.

Per la tua domanda sull'alone bianco, avevo comperato dei glitter non asciutti quelli da inserire nelle tinte.. e l'ho usato nella resina, nella prima l'ho mescolata prima di aggiungere il catalizzatore, quindi i glitter si sono depositati sul fondo(verso la punta) e ha lasciato l'alone bianco del materiale di cui era composto...nel secondo invece l'avevo messo erroneamente alla fine con il catalizzatore già inserito ed è divenuto più denso....

Diciamo che sto seguendo abbastanza il mio cuore... e vado ... il perchè e dove mi conduce ancora non l'ho compreso, per ora continuo a suonare il tamburo, fare gli ojos de dios e sperimento le orgoniti... naturalmente anche la mia pratica di taiji.

Grazie
Claudia

Non in linea

#6 2018-07-18 22:53:34

Andrew
Administrator

Ciao Claudia, benvenuta!

1)Si, i metalli sono essenziali, le orgoniti vanno riempite di metallo e se grandi come quelle piramidi e' consigliato usare 1 quarzo in verticale e 4 sulla base verso i 4 punti cardinali Nord Sud Ovest ed Est. il primo con la punta verso l'alto e quelli della base verso l'esterno (un pendolo ti puo' aiutare se hai dei dubbi su quale sia la punta di un quarzo).
Questo perche' il metallo rimette in moto l'orgone DOR che poi viene aspirato dai quarzi e purificato in orgone positivo POR
Il Dor e' orgone stagnante che non vibra piu'.

Pero' e' anche vero che se uno e' bravo con le energie sottili puo' programmare della semplice resina ed avere un programma dentro la resina. Un po' come quando si programma un quarzo.
Quanto questo funzioni dipende solo dall'energia di chi imprinta la resina.
Quindi il mio consiglio e': fai delle orgoniti tradizionali e se vuoi sperimentare la programmazione prova a fare dei piccoli dischetti di sola resina, prova a programmarne uno con energie di rilassamento ed uno con energie stimolanti od energizzanti dicamo.
Prova e vedi se poi tenendole in mano hai degli effetti.

Poi quando sarai sicura dei risultati potrai programmare delle orgoniti con metallo e quarzo dentro con la tua energia.

Io in genere ci metto la mano destra sopra dopo che ho versato la resina ed esprimo la mia intenzione.

Tornando ai metalli, e' consigliato usarne almeno 3, i piu' facili da trovare sono ottone ferro ed alluminio.
Puoi trovare facilmente trucioli molto fini di ottone da chi copia le chiavi, tipo ferramente o centri commerciali.
Ferro ed alluminio li trovi da un tornitore, basta aprire pagine gialle, cercarli e fare un paio di telefonate. tanto loro li buttano via e te li regaleranno.

Se poi trovi un tornitore che lavora molto potrai essere fortunata e trovare anche il bronzo ed il rame.

Le regole di come disporre i metalli sono 2, o li mischi tutti insieme oppure segui questo ordine, nel caso di un cono o piramide, metti verso la punta il metallo piu' pesante e verso il basso quello piu' leggero.
altra regola e' mettere il metallo piu' fino in alto. ma sempre quello piu' pesante, cioe' se tu trovassi tutti questi che ho nominato, l'ordine partendo dall'alto verso la base, sarebbe: rame, bronzo, ottone, ferro, alluminio.
tornando alla situazione classica, trovi ottone fino, e va bene per la punta, ferro e alluminio di medie dimensioni da un tornitore e li metti dopo l'ottone.

I trucioli sono consigliati tondeggianti e non piatti, circa 1mm di spessore. quelli dei tornitori sono ottimi.
trucioli meno spessi di 1 mm si trovano da chi taglia i metalli, in tal caso vanno sempre bene ma le orgoniti avranno un raggio piu' piccolo, in genere un dischetto con questi trucioli lavora in 3 metri di diametro, mentre con quelli piu' spessi si arriva a 5 metri.
se invece e' un cono od una piramide, con i trucioli spessi 1mm si arriva anche a 100/150 metri. anche di piu'.
piu' e' grande l'orgonite e piu' lavora e piu' e' grande il suo campo.

Infine, se ti procuri un po' di shungite a pezzettini piccoli, mettila sulla base, e' un ottimo ingrediente aggiuntivo per le orgoniti!

Le spirali che hai fatto vanno bene e le puoi usare, aggiungi i trucioli di metallo, poi facci pure sapere che differenze noti tra le prime che hai fatto e quelle nuove che farai piene di metallo!

2) test del ghiaccio, se genera un vortice a spilli va bene, guarda le foto qui:
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=120

Scusa il ritardo ma sono un po' in giro in questi giorni!

Buona orgonite!!!

Ultima modifica di Andrew (2018-07-18 23:05:35)

Non in linea

#7 2018-07-18 23:00:02

Andrew
Administrator

Dimenticavo, le prime due che hai pubblicato, forse qualcosa fanno, hanno una buona energia cosi' ad occhio, ma sono a rischio che si intasino di DOR per la quasi assenza di metallo.
Se in futuro ti sembra di avere energie pesanti vicino a quelle orgoniti, ti bastera' schermarle avvolgendole nella carta di alluminio da cucina.  E se decidi di eliminarle si sciolgono in un barattolo di acetone... in circa 2 settimane...

Non in linea

#8 2018-07-18 23:44:51

chentaiji
Utente attivato

20180704_221034.jpg
con la seconda piramide

20180714_223243.jpg

questo era quello che si era verificato... in ogni caso proverò a fare come mi hai detto... qualcosa nel tornio di mio marito ci dovrebbe essere...ma dovrò fare una cernita eheheh mi sa che ha anche altro materiale (essendo officina meccanica di auto).

Non in linea

#9 2018-07-18 23:45:34

chentaiji
Utente attivato

scusatemi nella prima foto del ghiaccio, avevo lasciato sciogliere un pò per fare la foto.

Non in linea

#10 2018-07-18 23:49:25

Andrew
Administrator

Grazie delle foto, fotografare il ghiaccio non e' facile e ci sei riuscita smile

Classico ghiaccio orgonizzato smile

Comunque le orgoniti che hai fatto sicuramente ora hanno una buona energia, con il tempo vedremo se si intaseranno...

dimenticavo, i trucioli, evita la ruggine ed eventuali olii, in quest'ultimo caso sciaquali in acqua corrente cercando di evitare di farli finire nel lavandino.... io sto' cercando una specie di scola pasta fitto.. devo girare qualche negozio cinese... oppure qualcosa di simile ad un setaccio...

Non in linea

#11 2018-07-19 00:20:04

Andrew
Administrator

Ho misurato le tue orgoniti,
le prime 2, che in effetti mi davano ad occhio la sensazione di una buona energia, stanno sui 10mila bovis, mentre la terza e' sui 5500 bovis...

tuttavia i bovis sopra 7mila, non significano che le orgoniti lavorino trasmutando l'energia, per essere sicuri di cio' vanno usati i trucioli

alcune spirali che hai usato ricordano quelle di slim spurling
http://www.slimspurling.com/

il cerchio sulla base della seconda si potrebbe ottimizzare scegliendo la lunghezza del cubito sacro e del cubito astrale, che non ho ancora approfondito ma c'e' UZMO che ha molta esperienza in questo discorso ed ha sperimentato con grandi risultati.

provo ad avvisarlo, ogni tanto lo sento telefonicamente

Non in linea

#12 2018-07-19 10:16:03

Andrew
Administrator

Questi anelli in figura sono chiamati anche anelli tensoriali (tensor rings) e pare abbiano la caratteristica di risuonare con la luce creando al centro un'energia benefica.

Sacred-1-Med.jpg
In sintesi ci sono due versioni, il tensor ring con il cubito sacro che ha effetti fisici, e il cubito 'perduto' che ha effetti sul campo mentale ed astrale.
Il cubito e' una unita' di misura.

Trovate informazioni sul cubito sacro e il cubito 'perduto' a questa pagina del sito di spurling
http://www.slimspurling.com/what-are-th … t-lengths/

tradotto qui
https://translate.google.it/translate?s … t=&act=url

un altro sito qui
http://freqe1.com/tensor-loop-ring/the-cubits/

tradotto qui
https://translate.google.it/translate?h … -cubits%2F

ho notato che molte orgoniti che usano questi anelli, hanno in genere un alto valore in bovis, sempre sopra i 10mila.

Per fare questi anelli, avvolgete un cavo di rame puro con il trapano e poi:
per l'anello 'cubito sacro' misurate 13cm o 26 cm o 52 cm, o 1,04 metri che sono rispettivamente, 1/16, 1/8, 1/4 e 1/2 di 2.083 metri che e' la lunghezza d'onda della frequenza 144 Mhz
per l'anello 'cubito perduto' misurate 10cm, o 21 cm, o 42 cm, o 84,5 cm che sono 1/8, 1/4, 1/2 di 1.69 metri che e' la lunghezza d'onda della frequenza 177 Mhz.
Quando chiudete l'anello, va' saldato..

Faremo un tutorial se vedremo che sono davvero utili per le orgoniti, ma pare di si, chiedo agli australiani che li usano parecchio.

UZMO ci aveva fatto anche un CB con un anello tensoriale sulla base

Non in linea

#13 2018-07-19 21:11:18

Andrew
Administrator

Ciao Claudia,
l'orgonite l'avevi messa sopra o sotto il bicchiere?
se la metti sopra si puo' verificare una specie di attrazione verso l'orgonite dell'acqua mentre si ghiaccia e si forma una montagnetta

Non in linea

#14 2018-07-20 00:29:05

chentaiji
Utente attivato

Ciao, si l'anello mi sembra che avevo usato i 52,3 cm per farlo... ora a memoria seguendo l'esempio del canale youtube che indicavo melle precedenti, in tutte le avevo messo sopra i vasi di acqua e in tutte e tre aveva la montagnola che mi dici.

non l'ho saldato, ma l'ho unito sempre come faceva nei video attraverso una spirale piccola della misura che comprendeva la misura del cerchio.

qui ti metto un link di quelli che ho guardato

https://www.youtube.com/watch?v=PMo0DlLnqxc&t=2202s

se ti può interessare....
notte

Non in linea

Piè di pagina