Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2019-02-04 21:44:50

Nadine
Utente attivato

Tesi sul gifting

Salve, sono Nadia di Sofia. Sto scrivendo una tesi sul gifting (somiglianze e differenze tra Italia e Bulgaria ) e Andrea e’ stato cosi’ gentile di aiutarmi tanto e di permettermi di scrivere sul forum. Vorrei un aiutino da voi con qualsiasi tipo di informazione rigurdando l’atto del gifting. Io intanto condivido con voi l’info generazlizzate per BG.
Di gifting si occupano sia uomini che donne, numero prevalente pero’ di uomini. I gifters sono di solito tra 30 e 45-50 anni. Coprono zone in tutto il paese, piu’ gifters nelle citta’ grandi. Di istruzione hanno : scuola superiore o Universita’. Hanno capito del gifting da amici, conoscenti o da internet . Motivi per cui hanno iniziato e le cose che li hanno spinto – diverse ragioni e tutte molto interessanti e personali. Non hanno tempo sufficiente per fare il gifting, si fa piu’ d’estate ed e’ molto sporadico. Giftano fiumi, posti con antenne che trasmettono, monti, boschi e dappertutto dove sentono energie negative. Di solito per il gifting si organizzano in piccoli gruppi, ma ci sono anche persone che fanno tutto da sole e poi mettono nel bagagliaio o in borsa e mentre viaggiano buttano i TB. I fondi per fare gifting sono un problema perche piu’ dei gifters non hanno delle possibilita’ economiche e molto spesso e’ la mancanza di soldi che ostacolizza il gifting. Cercano di organizzarsi in piccoli gruppi da due-tre o piu’ persone, ogniuno da’ quello che puo’ per poter fare qualcosa di piu’ serio, come p.es. un CB che viene a costare tra 200-300 euro e poi questo va  giftano. Usano come canali di comunicazione sopratutto internet. Qualche anno fa comunque sembra sono stati un po’ meglio “organizzati’ perche avevano una mappa con i posti in cui sono stati posizionati gli armonizzatori. Da diverso tempo la mappa pero non si aggiorna. Tutti credono in quello che fanno ma viene sempre piu’ difficile per mancanza di soldi e tempo. Piu’ dei gifters credono nel controllo climatico e mentale ma non reagiscono con violenza. Come dicono loro stessi cercano di diffendere l’ambiente e se stessi delle emissioni dannose. Sono pacifisti. Non hanno paura di fare gifting , cercano pero’ di non farsi molta pubblicita’ . Ultimamente gli arminizzatori si commercializzano e sempre piu’ spesso gli orgoniti si vendono da persone che non ci capiscono niente.
Sarei a tutti voi molto grata se condividete le vostre storie e qualsiasi cosa vi passi nella mente e volete dirla sara’ utile e presa in considerzione. Per me va benissimo se ricevo risposte anonime basta sapere il sesso, l’eta’ e l’istruzione  perche richesti come statistica per la tesi.
Lascio anche la mia mail: rasna@abv.bg

Non in linea

#2 2019-02-04 22:17:03

Andrew
Administrator

Re: Tesi sul gifting

Ciao Nadine,
Mi fa molto piacere questa tua tesi.
Spero che i pochi che fanno gifting in Italia ti contattino condividendo le loro esperienze, anche in modo anonimo.

Io ho iniziato il gifting a circa 26 anni, con un paio di TB sull'antenna sotto casa, per poi iniziare seriamente intorno ai 29.
Il mio e' stato piu' un problema di tempo ed organizzazione, visto che lavorare da solo un po' mi scoccia ma ci ho fatto l'abitudine.
Ti scrivero' altri dettagli in email.

Sarebbe bello se poi questa tua tesi verra' pubblicata on-line in modo da contribuire alla cultura del gifting.
Concordo sul problema che ci sono alcuni venditori che vendono armonizzatori senza capirne molto, infatti molti non sono funzionanti, per lo piu' per la mancanza di metalli o per l'uso di materiali non adeguati al posto della resina.

Non in linea

#3 2019-02-05 04:35:32

Andrew
Administrator

Per inviare email anonime a Nadine, potete usare questo servizio, da una semplice pagina web.
https://anonymousemail.me/

oppure altri a vostra scelta
https://www.google.com/search?client=fi … anon+email

Non in linea

#4 2019-02-05 20:40:22

Nadine
Utente attivato

Grazie dell'aiuto, gentilissimo come sempre!

Non in linea

Piè di pagina