Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-09 07:52:04

Andrew
Administrator

Dove cercare pietre particolari

Se siete alla ricerca di pietre particolari, sicuramente potete provare Ebay, ma anche www.Etsy.com offre un notevole numero di negozietti che vendono pietre.
A volte trovo le pietre che cerco solo su Etsy.

Vi aggiornero' se trovo altri siti utili...

Non in linea

#2 2016-04-27 16:48:46

Andrew
Administrator

Re: Dove cercare pietre particolari

aggiungo aliexpress alla lista dei siti! www.aliexpress.com
guardate questi quarzi arancioni dell'himalaya!
http://www.aliexpress.com/item/100g-New … sstype=600

100g-New-Find-fromTibetan-Himalaya-red-soil-rough-Quartz-crystal-Points-Stone-6-10pcs.jpg_640x640.jpg

oppure questi neri!
http://www.aliexpress.com/item/94-AA-Ti … 7e50eb08c8

94-AA-Tibetan-BLACK-Phantom-QUARTZ-Crystal-Double-Terminating-Specimen.jpg_640x640.jpg

Ringrazio l'amico Diego per la segnalazione!

Non in linea

#3 2016-07-23 11:59:48

Vajolet77
Utente attivato

Ciao Anrew!
Ti voglio chiedere un parere. Ho trovato del quarzo ialino in chips, e' burattato, secondo te può andare bene? Pensavo di inserirne un po' nel cb o nei tb, che ne dici? Ho poi trovato da AAimpexp un chilo di cristallo di rocca biterminato a 60€ kg, cosa ne pensi?
Ciao

Non in linea

#4 2016-07-23 12:29:38

Vajolet77
Utente attivato

O può essere sufficiente la quarzite per acquari al posto delle chips molto più dispendiose ( 25€ mezzo chilo)

Non in linea

#5 2016-07-23 12:31:27

Andrew
Administrator

per il quarzo ialino in chips va bene, credo anche burattato ho visto che lo usano. pero' pensandoci due volte voglio chiedere conferma sul forum americano.

io ho le ametiste burattate e le ho sempre usate cosi'...

un chilo biterminato a 60 euro non e' male come prezzo, se sono circa 20 quarzi esce 3,5 euro a quarzo.

io pagai circa 50 euro 12 quarzi biterminati, quando li presi per il CB.

chiedi se ti possono dire le dimensioni dei quarzi, piu' che altro la larghezza perche' devi essere sicuro che li puoi infilare nei tubi del CB che sono 2,8 cm di diametro... quindi direi  max 2,4 cm di diametro il quarzo per essere sicuri...

se e' questa l'inserzione di cui parli, direi che vanno benissimo, 1,5 cm massimo di diametro e 25 cristalli, si ottimo prezzo
http://www.aaimpexp.it/cristalli-naturali-mi_cr_11

bel sito lo navighero' con calma

prego e anzi grazie della segnalazione di questo sito http://www.aaimpexp.it

Ultima modifica di Andrew (2016-07-23 12:36:16)

Non in linea

#6 2016-07-23 12:33:54

Andrew
Administrator

Vajolet77 ha scritto:

O può essere sufficiente la quarzite per acquari al posto delle chips molto più dispendiose ( 25€ mezzo chilo)

25 euro mezzo chilo di chips e' un furto, i tedeschi li vendono a 6 euro il kg. non burattati...

la quarzite l'ho usata e si usa. meglio se bionizzata, leggi qui https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=43

Non in linea

#7 2016-07-23 12:39:08

Andrew
Administrator

Non in linea

#8 2016-07-23 14:37:20

Vajolet77
Utente attivato

Si Andrew l'inserzione e' quella. Ho chiamato il titolare e mi ha detto che le dimensioni si aggirano sui 5/6cm di lunghezza per 1,5/2 di larghezza. Guarderò sicuramente nel sito tedesco per le chips nel frattempo oggi vado in un fornito negozio di accessori per pesci a vedere se trovo una bella quarzite
Ciao

Non in linea

#9 2016-07-26 09:38:31

Andrew
Administrator

allora ho chiesto agli americani

per quanto riguarda la quarzite, non puo' essere un sostituto del quarzo.
cioe' non possiamo fare orgonite con sola quarzite metalli e resina.
questo perche' c'e' bisogno della struttura cristallina del quarzo per trasformare il DOR in POR. (energia negativa per la vita in energia positiva per la vita).

(Ammetto che in una occasione ho fatto dei TB con sola quarzite, metalli e resina, ma non li ho piu'... Non mi sono mai fidato di usare solo la quarzite senza almeno un quarzo, per fortuna... invece so' di altri italiani che usano ampiamente la quarzite e li ho appena avvisati...)

invece i chip di quarzo burattati vanno bene.
tutto quello che e' la famiglia dei quarzi va bene come principale ingrediente delle orgoniti, quindi ametiste (viola), quarzi citrini (gialli), quarzo nero, quarzi insomma vanno bene.

la quarzite no...

Questa discussione e' stata inoltre occasione per chiarire il fatto della piezoelettricita'. Mi chiedevo infatti se i quarzi burattati avrebbero manifestato questo fenomeno, essendo ricoperti di questa sostanza che e' un derivato del petrolio.

Nei primi tempi delle orgoniti, circa 10 anni fa, si pensava che la piezoelettricita' fosse il fenomeno che faceva lavorare il quarzo dentro l'orgonite, cioe' la pressione generata dalla resina sul quarzo.

Ora mi dicono che non sarebbe questo fenomeno il responsabile dell'effetto delle orgoniti, ma non si ha chiaro ancora del perche' il quarzo trasformi il DOR in POR.
Forse ha a che fare con la sua struttura cristallina, o forse con la componente eterica e l'anima del quarzo, che essendo coscienti, lavorano intelligentemente per trasformare le energie negative.

Insomma la risposta a questa domanda ancora non c'e'.

Ho riflettuto pero' su questo fatto, credo che i metalli attirino e concentrino l'energia fino a raggiungere una certa densita', raggiunta la quale il cristallo la assorbe e la riemette trasformandola. Forse in presenza di una certa densita' di energia il quarzo lavora di piu'? Insomma i metalli forniscono al quarzo un canale concentrato di energia.

Per leggere la discussione originale in inglese andate pure qui wink
http://www.warriormatrix.com/viewtopic. … 468#102468

e qui per leggere della piezoelettricita'
http://www.warriormatrix.com/post-10239 … a2f9ca33d4

cmq siamo andati off topic, forse e' il caso che separo queste due domande sulla quarzite e le pietre burattate in una discussione separata..

Non in linea

#10 2016-07-26 12:27:58

Vajolet77
Utente attivato

Ciao Andrew, sempre molto esaustivo.
Avevo questo sentore vedendo la quarzite, così ho acquistato dai tedeschi 3kg di quarzo in chips che userò nella misura di un cucchiaio da minestra per tb. Ti avviso che nel sito che ti ho girato relativo ai quarzi biterminati il titolare me li ha addirittura selezionati in base alle specifiche che gli ho chiesto. Persona molto gentile e corretta, sapeva già dell'uso che ne devo fare, ha altri clienti di questo tipo quindi nel caso ti servano non esitare a contattarlo.
Ciao Anrew

Non in linea

#11 2016-07-26 12:48:46

Andrew
Administrator

perfetto buono a sapersi, grazie smile

Non in linea

Piè di pagina