Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-04-07 16:14:18

Andrew
Administrator

Enorme Silfo dopo aver ri-giftato la mia zona!

Qualche giorno fa ho deciso di andare a piazzare un po' di orgonite che avevo in piu' a casa, tutto intorno alla mia zona , in particolare 2 antenne (che erano gia' giftate ma aggiungerne un po' non fa male).
04042016629_zpstx4qtiox.jpg
Tra le orgoniti che mi avanzavano avevo alcune Earth pipes, e cosi' ho piazzato anche quelle.
earthpipe_zpsrkmwnh1r.jpg

Come sempre ho osservato il cielo ed ho scattato alcune foto.
In un primo momento ho notato alcune nuvole naturali ed un po' di poltiglia chimica all'orizzonte, con qualche tipo di attivita' che non capivo cosa fosse.
04042016631_zps15jpidta.jpg

Finito il gifting sono andato a prendere un caffe' in un bar ed ho notato un silfo nel cielo!
(Per leggere una spiegazione dei silfi clicca qui)
04042016640_zps1yjogkkm.jpg
Tornando verso casa ho capito che questo enorme silfo era proprio sopra la zona che avevo giftato, e si stava spostando da sud verso nord, ed io avevo giftato da sud a nord intorno a casa.

Era cosi' grande che in una foto non ci entrava, cosi' ho scattato piu' foto e le ho messe insieme, come vedete copre quasi tutto il cielo! ( non sono tanto bravo con i programmi di foto ritocco, quindi questa foto assemblata non e' perfetta ma sicuramente vi dara' un idea).

sylph%20big%20final_zpsmdbhknwo.png

Praticamente la sua attivita' e' iniziata da quella poltiglia che avevo notato, e si e' poi spostato verso la mia zona!

Questa per me e' stata un'enorme conferma che il gifting ha funzionato! smile

Ecco una foto di oggi, con belle nuvole naturali
07042016685_zpsrwtntmom.jpg

L'impressione che ho avuto e' che questi tubi di orgonite abbiano fatto la differenza!

Non in linea

Piè di pagina