Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-06-09 06:12:20

Andrew
Administrator

Linee di Hartmann, come rilevarle, e costruire la bacchetta Hartmann

Le linee di Hartmann sono delle linee di energia che vanno da Nord a Sud e da Est ad Ovest, formano una griglia come in figura.

Photo_Hartman1.jpg

Trasportano energia terrestre e sono come dei muri invisibili di energia che vanno verso l'alto, quindi sono presenti anche se non abitate al piano terra.

Sono state scoperte dal fisico Ernst Hartmann nel 1954.
Queste linee hanno uno spessore che varia da 20 cm a 30 cm, piu' grosse verso l'equatore e piu' strette verso i poli del pianeta.

Le linee Nord-Sud sono denominate Ying e hanno quindi un'energia fredda, e puo' causare crampi e reumatismi, agisce lentamente.
Le linee Est-Ovest sono di tipo Yang e l'energia e' calda, secca e agisce velocemente, causa infiammazioni.

I punti in cui si incrociano queste linee sono denominati nodi e sono pericolosi per la salute, e' risaputo che dormire con il letto sopra un nodo di Hartmann causa problemi e puo' portare anche il cancro.

Come rilevare queste linee?
Facile, basta procurarsi un'antenna di Hartmann. (le vendono qui, 'lobe hartmann e mini hartmann' )

Per rilevare le linee, tenere la bacchetta come in figura, all'altezza dell'ombelico, onde evitare di rilevare le onde cosmiche.

59d47bf0.png

una mano sopra l'altra, in modo da avere la bacchetta in verticale non in orizzontale

E' anche facile da costruirsi, le dimensioni sono come in questa figura, usate un cavo di 3mm di spessore, alluminio od ottone (io ho usato 1,6mm ed e' fragilina..).

hartmann_zpsg8eb9osq.jpg

Orientarsi in modo da guardare verso Nord e iniziate a camminare, quando l'antenna si spostera' a destra o sinistra avete trovato una linea, segnate la posizione a terra, e da questo punto orientatevi verso Ovest od Est e continuate a camminare, ora state percorrendo una linea, quando l'antenna cambiera' di nuovo direzione avrete trovato un nodo. Continuate cosi' sulle varie linee che troverete.

Per trovare i nodi e' piu' semplice, vi bastano delle bacchette ad L e quando camminate queste si incrocieranno od apriranno. Il nodo che avete trovato pero' potra' essere sia di Hartmann, che Curry che di Benker.

Per essere sicuri chiedete mentalmente se il nodo e' di Hartmann e rimettetevi con le bacchette ad L a misurare, se avete una risposta il nodo e' di Hartmann, se non si muovono il nodo e' di un altro tipo.

I nodi sono dei quadrati che misurano circa 21x21cm o 30x30cm verso l'equatore.

Una prova che si puo' fare dentro il nodo di Hartmann e' la prova kinesiologica

Come vedete con un minimo di pratica e possibilmente con un antenna di Hartmann, rilevare queste linee e' semplicissimo.

Controllate sempre il letto dove dormite, che sia in una posizione priva di nodi!!!

In tal caso spostate il letto o se proprio non potete, mettete un'orgonite sul nodo di Hartmann, ne diminuira' notevolmente gli effetti nocivi.

Infine, le onde della rete Hartmann hanno una lunghezza d'onda da 2 a 2,5 metri.

Ultima modifica di Andrew (2016-06-12 14:24:04)

Non in linea

#2 2016-06-12 14:25:41

Andrew
Administrator

Re: Linee di Hartmann, come rilevarle, e costruire la bacchetta Hartmann

Ho aggiornato il post con un'immagine migliore smile

Non in linea

#3 2016-06-28 23:37:51

Leonessa_volante
Utente attivato

Ma sei un fermento attivo!!!! mi distraggo un attimo e scopro questa bella novità, che bello ho giusto bisogno di sapere se la mia camera da letto è situata nel posto giusto, appena avrò tempo provo a fare questo strumento, grazie hai dato indicazioni precisissime non posso sbagliare!!!! Vi aggiornerò ovviamente!!! Ciaooo

Non in linea

#4 2016-06-30 09:53:40

Andrew
Administrator

Ciao Leonessa, grazie.
Come prima cosa ti consiglio di costruirti le bacchette ad L e controllare se hai nodi sul letto, poi controlla se hai le line Benker con una bacchetta di Benker...

Non in linea

Piè di pagina