Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-06-25 17:26:14

Andrew
Administrator

Per controllare le fasi lunari

Ecco un ottimo sito che vi permette di vedere le fasi lunari, fornendovi un calendario e la possibilita' di avere informazioni sul giorno lunare.
Il giorno lunare e' quello scritto dentro l'icona esagonale che trovate giorno per giorno.
Andandoci con il mouse si apre una preview del giorno lunare, cliccando avrete una spiegazione.

http://www.lunarium.co.uk/calendar/universal.jsp

Se invece volete avere piu' informazioni su di un giorno lunare specifico ecco un altro sito

http://www.moondayinfo.com/site_map.htm

Non in linea

#2 2018-02-23 15:43:29

Marina
Utente attivato

Re: Per controllare le fasi lunari

Scusate la mia ignoranza in materia. La domanda sarà stupida e me ne scuso. Ma per produrre l’orgonite è necessario farlo in una fase lunare specifica o non è importante?

Non in linea

#3 2018-02-23 20:35:40

Andrew
Administrator

Secondo alcuni durante la luna piena e' sconsigliato perche' girano energie negative a causa di varie sette, ma sara' in primo luogo relativo alla zona... se ci sono gruppi strani potrebbe capitare.

Penso che durante la luna piena finisca piu' energia nelle orgoniti, cosi' come durante i solstizie gli equinozi . Ma solo un bravo sensitivo te lo potra' confermare quando gliela darai in mano wink

Si potrebbe anche fare un ciondolo di orgonite per una persona di un segno zodiacale nei momenti astrologici piu' favorevoli, ma sono dettagli relativi, in tal caso consiglio l'uso di pietre per quel segno aggiunte sempre al quarzo che non deve mancare mai!

Sinceramente le prime volte le facevo gli ultimi giorni lunari proprio per evitare influenze insolite, per scaramanzia diciamo. Poi non ci ho fatto piu' caso e le ho fatte quando potevo.

Detto questo, ti ricordo che la cosa piu' importante sono le tue intenzioni ed il tuo stato d'essere, infatti a volte ho fatto orgonite quando ero molto stressato dai giorni passati e sono venute... strane... da buttare via....

Il giorno piu' equilibrato per l'acqua dovrebbe essere il decimo giorno lunare, ma non so' se valga per le orgoniti.

Sicuramente se uno vuole fare un CB e cerca un giorno particolare, direi il solstizio d'estate!

Quando avremo modo di misurare qualcosa come si deve, sicuramente avremo conferme di questi discorsi wink

Non in linea

#4 2018-02-23 22:00:20

Marina
Utente attivato

Grazie. In genere durante la luna piena io ricarico le mie pietre, gli amuleti e altri strumenti. Certamente gli influssi della luna sono molto più forti. Personalmente non credo che possano influenzare negativamente l’orgonite. Ma posso tentare e fare una prova per verificare. Nel mese di febbraio non c’è stata luna piena perché nel mese precedente si è verificata due volte, in marzo avremo nuovamente due fasi di luna piena il 2 ed il 31. Se riesco farò la prova per la fine del mese. Domandina: come si smaltisce un’orgonite che non viene bene?

Ultima modifica di Marina (2018-02-23 22:00:58)

Non in linea

#5 2018-02-23 22:07:26

Andrew
Administrator

la sciogli in un barattolo di alluminio pieno di acetone.... circa 2 settimane dipende da quanto e' grande. poi puoi recuperare i cristalli...
il barattolo poi lo sigilli con carta da cucina di alluminio come tappo. questo perche' l'alluminio scherma l'energia e quindi e' la soluzione ottimale per schermare l'orgonite venuta male, mentre si scioglie wink
Se vuoi essere ulteriormente sicura, avvolgi anche il resto del barattolo nella stessa carta di alluminio.

Non in linea

Piè di pagina