Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2019-02-05 22:15:23

Mogne
Utente attivato

Info Orgonite

Ciao a tutti ho comprato tutto il necessario per farmi degli orgoni... ma avrei qualche domanda la principale è se posso aggiungerci tormalina nera e grafite, sono una persona molto sensibile all Elettrosmog.  vorrei iniziare a fare degli orgoni tascabili, da portare sempre con se, in seguito realizzare qualcosa di più “grosso” grazie

Non in linea

#2 2019-02-05 22:36:56

Andrew
Administrator

Re: Info Orgonite

Ciao, ti incollo quanto scritto in email, con piccole aggiunte.

Ciao e benvenuto!
la grafite e' un materiale interessante ma non ho idea se possa essere valida.
Alcuni americani hanno previsto di usare la nano grafite, appena i costi scenderanno. quella promette molto bene
Tutte le polveri sotto al millimetro, quindi dal micron al nano devono essere abbinate alla stessa dimensione di polveri di quarzo in quantita' dal 40-50%. e sono comunque sperimentali. anche se alcuni venditori oramai le vendono con tranquillita' con la formula soddisfatti o rimborsati.

la tormalina va benissimo, ma preferisco la shungite. cmq a volte la uso.
parti con la cosa piu' semplice, quarzo metalli e resina.
poi prova ad aggiungere la tormalina, se gia' ce l'hai
cmq per l'elettrosmog la combinazione di ottone,ferro, alluminio, quarzo, quarzo a pezzettini e shungite e' ottima.
la trovi qui a prezzi bassissimi, dalla Russia pero'. ci mette un mesetto o anche piu'...
https://shungit-factory.com/products/shungite-rubble

condividi pure le tue prime orgo sul forum :-)

Non in linea

#3 2019-02-06 11:25:28

Mogne
Utente attivato

image.jpg
Ecco arrivare le pietre, comprate in Germania grazie ad un link trovato qui sul forum

Non in linea

#4 2019-02-06 17:06:21

Andrew
Administrator

Bene!
la tormalina sono pezzi grossi, con un paio di martellate ottieni pezzi piu' piccoli, e' abbastanza fragile

fai pochi pezzi per le prime, prendi mano a lavorare con la resina e lavora sempre all'esterno con una maschera antivapori
metti carta di giornale per terra e sul tavolo dove lavori.

i cristalli andrebbero puliti e caricati, ma se sei di fretta sciaquali in acqua fredda corrente e un paio di ore al sole.
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=8

Non in linea

#5 2019-02-11 21:06:48

Mogne
Utente attivato

image.jpg

image.jpg

Ecco qua la mia prima creazione quarzo alluminio sciughite tormalina nera resina epossidica con sciolta dentro un po’ di graffite, più la spirale in rame. Personalmente credo funzioni questa notte ci ho dormito accanto e ho avuto un bel sonno. Tormalina e quarzi li ho lavati mettendoli in un torrente per diverse ore e poi esposte al sole. Ne ho fatto solo uno perché avevo finito il metallo, oggi ho preso una sacchetata da di trucioli da una officina

Non in linea

#6 2019-02-12 10:59:41

Andrew
Administrator

Ottimo che hai avuto modo di pulire ed energizzare i materiali in un torrente
fai la prova kinesiologica con questa piccola orgonite e vedi come va'...
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=16

poi pero' promettimi che fai orgonite classica senza la grafite, cosi' che poi puoi confrontarla...

Non in linea

Piè di pagina