Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2019-02-26 21:46:35

Exducorgonix
Utente attivato

Ciao a tutti

Ciao ragazzi/e, sono Francesco, amico di Tupix, in passato ho gestito il sito sulle scie chimiche (sciechimiche.org) col nick Chemthunter.
Ora il sito si è trasformato in un folto gruppo Facebook (di gente incazzata smile)) )

il sito ho dovuto metterlo down per diversi motivi, non ultimo il GDPR dove richiedevano troppi dati per la sicurezza e la privacy.
Il materiale raccolto è presente ora come link sul gruppo, quindi qualcosa ancora è rimasto.

Negli ultimi periodi sto ricevendo un po di rotture da hacker vari che tentano di buttarmi giu i miei siti e di accedere alle mie gmail da paese più disparati, ma va bene... teniamo duro.

Sul forum che avevamo c'era un bellissimo gruppo sull'orgone, di cui Tupix era moderatore.

Insomma... tesoro del passato, si riparte...
Non mi ero mai interessato al 100% di orgonite, ma ad oggi penso sia arrivato il momento di approfondire e, perché no, oltre che ad essere utili possono essere anche un modo di fare arte, dato che se fatte con cura possono essere molto belle anche esteticamente.

A presto!
Francesco

Non in linea

#2 2019-02-28 19:14:30

tupix
Utente attivato
Sito web

Re: Ciao a tutti

Exducorgonix ha scritto:

Ciao ragazzi/e, sono Francesco, amico di Tupix, in passato ho gestito il sito sulle scie chimiche (sciechimiche.org) col nick Chemthunter.
Ora il sito si è trasformato in un folto gruppo Facebook (di gente incazzata smile)) )

il sito ho dovuto metterlo down per diversi motivi, non ultimo il GDPR dove richiedevano troppi dati per la sicurezza e la privacy.
Il materiale raccolto è presente ora come link sul gruppo, quindi qualcosa ancora è rimasto.

Negli ultimi periodi sto ricevendo un po di rotture da hacker vari che tentano di buttarmi giu i miei siti e di accedere alle mie gmail da paese più disparati, ma va bene... teniamo duro.

Sul forum che avevamo c'era un bellissimo gruppo sull'orgone, di cui Tupix era moderatore.

Insomma... tesoro del passato, si riparte...
Non mi ero mai interessato al 100% di orgonite, ma ad oggi penso sia arrivato il momento di approfondire e, perché no, oltre che ad essere utili possono essere anche un modo di fare arte, dato che se fatte con cura possono essere molto belle anche esteticamente.

A presto!
Francesco

ciao Frà, erano bei tempi quelli del forum sciechimiche, infestato dai troll e debunkers vari! tanti in italia hanno cominciato da lì a fare orgoniti e mettere chembuster in giro..e gifting pure.
peccato non sia più in lettura il forum perchè c'era la storia dell'orgo in italia, nonchè del gifting.
buono anche x te che dopo 13 anni ti sia venuto l'input di cominciare l'orgo ahah ma meglio tardi che mai, la lotta di don chisciotte contro i mulini a vento come vedi continua ancora, prima o poi dovranno mollare l'osso!

In linea

#3 2019-03-01 08:43:41

Exducorgonix
Utente attivato

Re: Ciao a tutti

Ciao caro, una copia del db dovrei averla, vediamo se si può ripristinare su qualche altra piattaforma.
Vediamo con Andrew se si può fare.
Oggi sforno due piramidi, poi vediamo le posto.

Non in linea

Piè di pagina