Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-08-12 10:03:49

Vajolet77
Utente attivato

Orgoniti di cera alla web radio 11 -11

Ciao Andrew.
Ieri sera in una trasmissione radio parlavano di orgonite, e' intervenuto un personaggio che a mio parere non sapeva molto bene ciò che diceva anche perché e un costruttore di orgoniti in c'era. La radio tratta tematiche interessanti, io saltuariamente la ascolto e non mi sembra male ma Intel Gimmy Cerquelada non mi sembrava così preparato a riguardo. Giro il link della trasmissione radio per chi la volesse ascoltare
Ciao a tutti

https://www.spreaker.com/user/webradio11-11

Non in linea

#2 2016-08-13 20:17:37

Andrew
Administrator

Re: Orgoniti di cera alla web radio 11 -11

Che dire, siamo alle solite, e' il solito teatrino che si ripete

prima dicono che esiste l'orgonite, che e' basata sulle teorie di Reich, ma non dicono chi ha inventato le orgoniti, cioe' Welz e chi ne ha diffuso l'uso per il gifting cioe' Don Croft.  Non sia mai che qualche italiano scriva una email a Don Croft per chiarimenti!

poi dicono che la plastica e' artificiale e va' usato un materiale naturale. Quando il succo del discorso e' l'uso del materiale organico, con lunghe catene di legami chimici, e del presunto effetto piezoelettrico di cui ora alcuni esperti dicono non sia veramente presente, vabbe' dettaglio...

e poi non parlano di gifting.... che e' la cosa che rende veramente importante l'orgonite in questo periodo storico....

Tra l'altro nessuno di questi che promuove la cera dice mai di metterle vicino ad una fonte di energia DOR, o sbaglio? dicono mai di mettere le orgoniti di cera vicino alla TV, ai router WiFi, etc?
Forse non lo dicono perche' sanno gia' che le loro orgoniti di cera d'api si rovinerebbero producendo DOR?
Di certo quelle con la resina vicino ad una sorgete di DOR lavorano e producono POR.

Il vero problema e' che c'e' tanta gente che segue questo movimento di orgoniti di cera!

Per fortuna qualcuno si rende conto che le orgoniti di cera, che all'inizio possono anche avere una bella energia, poi pero' non reggono e diventano cariche di energia mortale DOR.

Provate a mettere un'orgonite di cera sopra il router WiFi acceso...

Per il resto, il tizio ha detto parecchie castronerie....

poi, a voler proprio essere pignoli, questo tizio ripete piu' volte che bisogna usare materiali naturali, e poi dice che lui fabbrica dei ciondoli di acciaio inox, che io sappia e' artificiale...

Che altro dire, questa trasmissione all'inizio mi ha fatto ridere, poi pero' tra tutti quei discorsi che ha tirato fuori mi ha fatto venire il mal di testa e a tratti ho saltato in avanti soprattutto sulle piramidi...

Sapete che vi dico? Non perdiamoci troppo tempo, prima o poi capiranno che qualcosa non va' in quello che fanno. Gli capitera' qualche occasione che li svegliera'.

Quando le persone prendono una cosa come un culto e' difficile farli ragionare.... devono trovarsi di fronte all'evidenza per capire come stanno le cose..

Potrei scrivergli una mail per invitarli a fare un po' di test... o almeno per parlargli del gifting... che con le orgoniti di cera non possono farlo perche' l'acqua le scioglie e le formiche le mangiano... allora magari...

potrei pero' scrivere ai tizi della radio..

Certo che se continuano cosi' dovro' fare qualcosa. Non possiamo lasciare gli italiani creduloni a riempirsi di cera.....

Ultima modifica di Andrew (2016-08-14 10:49:03)

Non in linea

Piè di pagina