Ciao! Non hai effettuato l'accesso.
Pagine: 1
Durante le vacanze ho avuto modo di preparare un bel po' di orgoniti e mi sono adoperato per colpire la prima decina di antenne della mia zona. Nel giro di pochi giorni il cielo e' diventato molto più terso e blu e per giorni sembrava che gli operatori dello spray non fossero più interessati al profondo nord est. Coincidenza? Non lo so sta di fatto che così è andata con solo poche antenne giftate. Credo fermamente che se fossimo in molti a giftare le antenne gliele metteremmo in quel posto le loro porcherie chimiche.
Non in linea
Grazie del report Vajolet!
Certamente se ci fosse almeno una persona per citta', 10 persone per le grandi citta', a fare gifting, le scie chimiche non le vedremmo piu' e il clima sarebbe naturale, pioggie e niente siccita'!
Credo fortemente che siamo sulla giusta strada, condividendo le nostre esperienze, piu' persone capiranno che funziona e il cerchio si allarghera'.
In fondo fare orgonite e' economico, il difficile e' solo prendere il via, uscire dai "se" e dai "ma" , giftare e vedere i risultati!
Chiunque con circa 100 euro puo' fare almeno 50 dischetti (towerbusters) di orgonite e giftare la sua zona!
Non in linea
Pagine: 1