Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-09-06 05:51:25

Vajolet77
Utente attivato

Le mie prime antenne giftate

Durante le vacanze ho avuto modo di preparare un bel po' di orgoniti e mi sono adoperato per colpire la prima decina di antenne della mia zona. Nel giro di pochi giorni il cielo e' diventato molto più terso e blu e per giorni sembrava che gli operatori dello spray non fossero più interessati al profondo nord est. Coincidenza? Non lo so sta di fatto che così è andata con solo poche antenne giftate. Credo fermamente che se fossimo in molti a giftare le antenne gliele metteremmo in quel posto le loro porcherie chimiche.

image7_zpshnqnpedo.jpeg

image6_zpsw6w1epk0.jpeg

image5_zpsgdcqh1nt.jpeg

image4_zps1du0kqrd.jpeg

image2_zpsm4g2cbng.jpeg

image3_zpshw0dymu9.jpeg

image1_zpst5e1morb.jpeg

Non in linea

#2 2016-09-06 06:26:50

Andrew
Administrator

Re: Le mie prime antenne giftate

Grazie del report Vajolet!

Certamente se ci fosse almeno una persona per citta', 10 persone per le grandi citta', a fare gifting, le scie chimiche non le vedremmo piu' e il clima sarebbe naturale, pioggie e niente siccita'!

Credo fortemente che siamo sulla giusta strada, condividendo le nostre esperienze, piu' persone capiranno che funziona e il cerchio si allarghera'.
In fondo fare orgonite e' economico, il difficile e' solo prendere il via, uscire dai "se" e dai "ma" , giftare e vedere i risultati! smile

Chiunque con circa 100 euro puo' fare almeno 50 dischetti (towerbusters) di orgonite e giftare la sua zona!

Non in linea

Piè di pagina