Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-25 22:45:33

Ferruccio Beltramone
Utente attivato

Bacchette ad L per Dowsing

Ho realizzato quasi per scherzo queste bacchette per trovare i nodi di hartman in casa e anche all'aperto..incredibile funzionano anche con me! Un amico rabdomante mi ha insegnato a tenerle nelle mani in due modi differenti: tenendole in modo classico cioè inpugnandole per la parte più corta a una distanza di circa 20 cm parallele si cerca l'acqua , invece mettendo l'indice proprio sotto la curva a L  e il pollice nella parte inferiore si cercano i nodi di hartman che come saprete sono dannosi per la salute dell'uomo ...
Sono alle prime armi e quindi devo affinare la tecnica ma se ha funzionato con me funziona per tutti sono sicuro ! Basta avere libera la mente e in un certo senso non avere aspettative ...quando si incontra un nodo le bacchette da parallele si incrociano esattamente sopra il nodo...
queste bacchette sono fatte con un tondino di alluminio da 4mm la parte lunga misura 40cm la parte corta circa 13 cm ..ho rinforzato con 2 tubetti di alluminio la parte corta e ho isolato i terminali con guaina termorestringente , anche nelle punte delle bacchette ho inserito 2 gommini per evitare incidenti...

12899866_10207663206969707_2138409019_n_zpsf37eqhkj.jpg

Non in linea

#2 2016-03-26 07:32:55

Andrew
Administrator

Re: Bacchette ad L per Dowsing

Ma hanno un colore sul giallo, sicuro che sia alluminio e non qualche lega?
ad ogni modo se funzionano, funzionano wink

Non in linea

#3 2016-09-23 21:14:28

Andrew
Administrator

Re: Bacchette ad L per Dowsing

Ho trovato un video dimostrativo, su come usare delle bacchette ad L per trovare energie negative.
Sebbene queste bacchette usate da questi indiani siano elettroniche e piu' sensibili, il principio dovrebbe essere lo stesso e quindi dovrebbe funzionare anche con le bacchette ad L semplici...
In pratica dovete usare le bacchette con le mani in contatto tra di loro, guardate il video e' semplicissimo..
Ho provato qui a casa, mi girano solo vicino al contatore elettrico, dove non ho messo neanche un'orgonite perche' non ho spazio...

Video qui
https://www.youtube.com/watch?v=ibZTgemo8lY

Non in linea

Piè di pagina