Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-01-17 23:41:06

Andrew
Administrator
Registrato: 2016-02-26
Messaggi: 652

Motore ad acqua made in Italy!!!

Forse tra i lettori c'e' qualcuno che conosce la storia di Stan Meyer, inventore di un sistema che mandava i motori a scoppio ad acqua, acqua che veniva 'attivata' da frequenze risonanti, trasformata in gas, e mandata nella camera a scoppio.

C'e' un italiano, Mauro Noviello, che ha ripercorso questa strada ed ad oggi ha avuto risultati, se ho ben capito e' in grado di ottenere un gas dall'acqua, usando tot corrente ottiene questo gas e si alimenta cosi' il motore a scoppio, riuscendo ad avere un 50% di energia in piu' e quindi in grado di autoalimentarsi, fin quando l'acqua non si esaurisce. Non si tratta di Idrogeno.

Mauro scrive nel suo sito:
Sui sistemi di generazione elettrica testati si producono 2,5 KW e se ne consumano solo 1,1 KW (per la trasformazione ed il funzionamento del TGC) senza l’utilizzo di ulteriori carburanti; l'energia utilizzabile rimanente è, in questo caso, circa 1,4 KW (oltre il 50%)

Da questa ricerca poi ne sono nate altre, una lavatrice che usa solo acqua senza detersivi, una lavastoviglie senza detersivi, cavi con acqua che trasportano la corrente elettrica, una caldaia ad acqua, gruppo elettrogeno da 15kw alimentato ad acqua ed ovviamente, l'automobile ad acqua.
La tecnologia in comune a tutti è il processo EAS che è alla base di tutti i progetti compreso TermoCell, che è una speciale cella elettrochimica che converte energia elettrica in calore, e viene utilizzata negli apparati che necessitano di produrre calore a basso consumo energetico...

Il processo EAS, (Elettrolisi Armonica Spettrale), tramite appositi segnali a sintesi di frequenza (studiati allo scopo), applica impulsi elettrici (o elettromagnetici) all'elettrolita da trattare il quale acquisisce i vari imprinting molecolari per far si che l'acqua pura trattata assuma caratteristiche particolari chimico fisiche specifiche adattate all'applicazione a cui sarà destinato.

Mauro ha fatto tanta ricerca ed e' ora in procinto di industrializzare il tutto. Prevede entro 2 anni di arrivare alla vendita.

Il tutto e' stato discusso in questa tavola rotonda diretta da Emanuele Nusca ed a cui ha partecipato anche Gianni Laschi.

https://www.youtube.com/watch?v=NYFhjoekV4Q


Inoltre vi consiglio di leggere il sito di Mauro Noviello, specialmente questi link. Ovviamente tutto in italiano smile

http://www.termocell.it/index.php/curio … -dellacqua

http://www.termocell.it/index.php/levoluzione-v-12

http://www.termocell.it/index.php/idropower

Termocell http://www.termocell.it/index.php/cosa-e-termocell

A convalida della tecnologia a processo EAS ecco il link di prodotti già commercializzati:
http://www.termocell.it/index.php/prodotti

Se volete vedere in vendita il prima possibile questi macchinari, potete contribuire inviando una donazione a Mauro Noviello
http://www.termocell.it/index.php/contribuisci

Mi scuso per eventuali inesattezze, ho voluto riportare quanto prima questa novita', se ci sara' altro da aggiungere lo scrivero' prossimamente

Facciamo girare l'informazione, facciamo girare questa notizia!

Ultima modifica di Andrew (2017-01-18 12:43:30)

Non in linea

Piè di pagina