Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-06 09:09:47

Andrew
Administrator

Cemenite un'altra falsa orgonite

9205001_orig.jpg

Addirittura adesso propongono il cemento e fili di rame come orgonite, senza quarzi o altre pietre.... Io penso che sia un test per vedere quanto e' rimbambita e credulona la gente!

Il pendolo mi ci gira antiorario se la testo, e vibra meno di 5mila... quindi fa proprio male!

Anche se servisse a togliere il DOR dagli ambienti, poi uno che se ne fa'?

Il cemento non e' mai stato un bel materiale a livello energetico, tant'e' che tutte le nostre case di cemento sono una mezza trappola per la nostra energia..

Ne parlano qui, e uno che l'ha testata ha fatto il test dell'acqua nel freezer, con esito negativo.
http://www.energeticforum.com/health-fi … evice.html

anche qui gli americani dicono che il tizio suchayo che ha inventato la cementite sia un tizio di cui pensare solo male...
http://warriormatrix.com/viewtopic.php? … plasterite

Non in linea

#2 2016-03-06 12:01:14

Ferruccio Beltramone
Utente attivato

Re: Cemenite un'altra falsa orgonite

Certo che se le inventano tutte questi ignobili ...! Adesso anche la Cementite!
Credo che il problema disinformazione però sia una conferma della bontà delle orgoniti classiche fatte con la resina e i cristalli ..quindi ringrazio questi st.... per la conferma!

Ultima modifica di Ferruccio Beltramone (2016-03-06 12:04:38)

Non in linea

#3 2016-03-06 14:45:59

Leonessa_volante
Utente attivato

Re: Cemenite un'altra falsa orgonite

Proprio ieri parlando con mio marito è venuto fuori questo argomento sul cemento  e mi chiedevo chissa'che effetti ha sulla nostra salute  avendo anche vicino a 700 metri un traliccio ad alta tensione. Grazie per queste informazioni And3w Le orgoniti  che ho prodotto e le pietre come quarzo rosa ametista tormalina e quarzo ialino  sparse per casa hanno modificato  le vibrazioni lo si sente davvero.

Non in linea

Piè di pagina