Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-08-04 09:17:15

superimposizione
Utente attivato

Ciao a tutti!

Cari amici, da poco tempo ho scoperto questa bellissima attività che è il gifting. Sono un principiante ma spero presto di fare abbastanza esperienza, anche con il vostro aiuto e sostegno. Sono stupito di scoprire che in Italia ci sono molte persone che si impegnano per migliorare il proprio ambiente: c'è sempre speranza di cambiamento!

Non in linea

#2 2017-08-04 18:55:24

Andrew
Administrator

Re: Ciao a tutti!

Ciao e benvenuto!
Si, in Italia ci sono gifter storici che lavorano da almeno 10 anni e uno di loro e' qui con noi nel forum, si chiama Tupix.
Se hai un posto dove percepisci sensazioni brutte, ecco quello e' da giftare, a volte anche le chiese vanno giftate...
Poi tutto quello che genera elettrosmog necessita di orgonite smile
Per qualsiasi domanda siamo qui !

Buon gifting! cool

Non in linea

#3 2017-08-05 00:08:00

superimposizione
Utente attivato

Grazie per il consiglio! In effetti ci sono molti siti nella mia zona carichi di negatività: ho anche verificato tramite il pendolo, ed è vero che anche le chiese sono tra questi siti. Cercherò di fare una mappa della mia zona e comincerò dai siti più bisognosi.

Non in linea

#4 2017-08-05 00:10:42

Andrew
Administrator

controlla anche i castelli, in genere sono costruiti su punti di energia (power spot), e sono invertiti come polarita'..... smile

Non in linea

#5 2017-08-05 08:19:51

tupix
Utente attivato
Sito web

complimenti, è sempre bello vedere che qualcuno, che in realtà si contano poi sulle dita delle mani, inizia a fare orgonite e a giftarla.
infatti la massima soddisfazione e risultati con l'orgonite si ottiene giftandola, oltre che sperimentare una sensazione di grande libertà si vedono gli effetti subito nell'ambiente,e su se stessi perchè aumenta la sensibilità alle energie  e si aprono le porte alla percezione degli elementali.
grazie Andrew x il gifter storico, che ormai è cotto!!
buon lavoro a tutti!!

Non in linea

Piè di pagina