Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-09-30 00:33:18

kozan
Utente attivato

Ciondoli,quale utilità?

Eccomi qua con un altro dubbio: i ciondoli orgo servono veramente oppure hanno solo una finalità estetica?
Scrivo questo perchè se è pur vero che è molto utile avere con sè nei propri spostamenti una orgonite che protegge mi chiedo se a causa delle  ridotte dimensioni questi manufatti abbiano una reale efficacia.
Qualcuno li utilizza? Avete notato benefici?

Non in linea

#2 2017-09-30 00:47:38

Andrew
Administrator

Re: Ciondoli,quale utilità?

Si, hanno un'efficacia notevole.
la dimensione non conta, e' diciamo la nota, il suono, la vibrazione che portano con se.
per toglierti un dubbio puoi fare la prova kinesiologica.
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=16

hai mai visto i diapason che fanno vibrare altri diapason?
per esempio abbiamo 3 diapason, uno che ha un ottava molto bassa, uno un'ottava media ed uno un'ottava alta. tutti la stessa nota, il DO ad esempio.
il diapason dell'ottava piu' alta fa' vibrare per risonanza tutti e 3.
il diapason dell'ottava piu' bassa non fa vibrare nessuno
quando indossi un quarzo, lui in genere e' di una frequenza alta. ed aiutera' il tuo corpo a vibrare come si deve qualora iniziasse a vibrare/suonare ad ottave 'basse'.
certo puoi sempre trovare un quarzo di una frequenza piu' alta ancora, ma il discorso e' che sollecitati dai suoni e dalle onde elettromagnetiche inizieranno a vibrare, anche dentro l'orgonite, alla loro frequenza.
questo aiuta il tuo corpo a suonare come si deve... diciamo che questa e' una parte di scienza che spiega le orgoniti. Seppure molto ancora deve essere indagato e dimostrato.

ripeto, la prova kinesiologica ti fara' da conferma. qualsiasi pietra indossala a contatto con la pelle, come ciondolo e' perfetto, e prova.

io nel tempo ho accumulato molti ciondoli di orgonite, ognuno ha le sue pietre e le sue proprieta'. alcuni mi fanno vedere meglio, altri mi aiutano a rimanere centrato e calmo smile
alcuni li ho fatti io, altri li ho comperati. e' un continuo provare... e' un continuo imparare.

Non in linea

#3 2017-09-30 09:55:13

kozan
Utente attivato

Re: Ciondoli,quale utilità?

Grazie per la tua risposta,esauriente come sempre,mi munirò di ciondolo!

Non in linea

Piè di pagina