Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-10 16:07:13

Andrew
Administrator

iTB: towerbuster ad induzione

iTB -- towerbuster ad induzione

Un Tower buster ad induzione (in inglese induction Towerbuster o iTB) e' un towerbuster costruito a due livelli che lavora ad induzione, cioe' un livello riceve energia dall'altro per induzione e si comporta come un antenna che irradia orgone.
E' piu' potente di un dischetto Towerbuster tradizionale, si dice che uno equivalga a circa 6 dischetti.

Un piccolo schemino ci permettera' di capire meglio, questo e' per un mega towerbuster a cilindro, noi lo faremo piu' piccolo.
resize_img4c02e24c5b089.jpg

Questa e' una di quelle orgoniti per la quale e' consigliato avere un po' di pratica con la resina perche' dovrete colare due volte la resina a distanza di poco tempo.

Il primo livello e' quello dell'antenna e quello che andrete a colare per primo.

Ci serve un comunissimo cavo di rame multi filo fatto ad U, a cui dovremo spellare le due estremita' in modo da avere il cavo di rame esposto, poi per facilitare che rimanga in piedi piegate le estremita' come in figura, la parte ad U andra' a contatto con il secondo livello e per induzione irraggiera' il primo livello.

10032016422_zpsfyria65v.jpg

10032016424_zpsnsl3fipd.jpg

Preparate un po' di trucioli e il cavo e colate la resina, fate bene attenzione a colare la resina in modo che ci sia almeno 4 mm di sola resina nella parte superiore, come in figura.

IMG_1739_zpssnzmnpwf.jpg

Qui aggiungo la resina allo strato di resina e trucioli gia' presente
IMG_1740_zpsmobvhtvv.jpg

Aspettate che la resina inizi a diventare morbida ma non proprio dura, verificate con uno stuzzicadenti che non sia piu' liquida ma gommosa.

In genere per la mia resina questo tempo e' di circa 40 minuti. Se aspettate troppo la resina si indurira' e ci sara' una fessura tra l'orgonite e lo stampo e questa evenienza e' da evitare perche' la resina del secondo livello andra'ai lati del primo livello. Quindi il mio consiglio e' che ogni 10 minuti andate a verificare con uno stuzzicadenti se e' ancora liquida o se e' diventata solida ma ancora morbida.

Bene ora potete colare il secondo livello. Potete diminuire il catalizzatore dello 0,5%, se prima al primo livello avete usato 3.5% per questo livello potete usare 3%. Questo perche' la resina gia' molto calda del primo livello facilitera' il riscaldamento della resina che colerete come secondo livello.

Questo livello lo facciamo con trucioli di metalli ed almeno un quarzo. Meglio se riuscite a posizionare la punta del quarzo davanti alla punta del cavo che arriva dal primo livello.
(In questa figura mi sono accorto troppo tardi che il quarzo non aveva spazio per essere posizionato in modo ottimale ma fa niente, funzionera' lo stesso)
IMG_1741_zpsauregnil.jpg

Nel mio caso ho aggiunto come sempre un pezzo di selenite ed un pezzo di Kyanite blu che aiuteranno l'orgonite a rimanere carica ed altamente efficiente.

IMG_1743_zpsnd8qablu.jpg

IMG_1746_zpss2icbpab.jpg

A fine colatura avrete un bel Towerbuster ad induzione, caratterizzato da una linetta centrale che separa i due livelli.

10032016436_zpsg0pwveci.jpg
(Dalla mia foto non si vede bene lo strato di sola resina perche' un po' di polvere di ottone e' andata sui bordi, ma spero ad ogni modo sia chiaro il concetto, strato di trucioli, poi solo resina, poi trucioli e quarzo in seconda colata)

Mi ripeto ma e' importante, i Towerbuster ad induzione sono molto piu' efficienti, si dice che uno equivalga a 6 dischetti tradizionali.

L'altra caratteristica e' che l'uscita dell'orgone e' continua e molto densa.

Provate a farne un po' ed a tenerli in mano, noterete un effetto molto piu' denso smile

Per il gifting sono ottimi, certo portano via piu' tempo quando li si costruisce, il mio consiglio come sempre e' di farne tanti tutti insieme ed occhio ai minuti, contate bene i minuti la prima volta che li sperimentate, tra un livello e l'altro, cosi' avrete un parametro di riferimento per la vostra resina smile

Sono inoltre ottimi come alternativa alle Earth pipes, infatti possono essere fatti piu' grossi a cilindro e seppelliti con il lato dell'antenna a testa in giu'. Spareranno energia sulla terra in profondita' ripulendo la terra per centinaia di metri.
Il cilindro ad induzione e' consigliato nei luoghi dove ci sono state battaglie storiche, luoghi dove l'energia e' molto densa e negativa, luoghi antichi... castelli... smile Dove insomma la terra ha ben impregnata energia bruttissima....

Un post dal forum americano
http://www.warriormatrix.com/about6960.html

Non in linea

#2 2016-03-11 13:21:27

Andrew
Administrator

Re: iTB: towerbuster ad induzione

secondo un altro americano si potrebbe calcolare la lunghezza del cavo in modo tale che sia della stessa frequenza di un emettitore radio, tipo 900 Mhz.
Secondo lui dovrebbe 'boostare' il segnale scelto.

Vi rimando al post originario dato che non ho provato questa cosa, quindi non posso commentarla

http://www.warriormatrix.com/about6944. … be1e67185a

Non in linea

Piè di pagina