Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-10-09 12:52:04

kozan
Utente attivato

Piramide HHG ed esposizione al sole

Ho letto da più parti che la collocazione ideale per una piramide HHG sarebbe nel luogo più a nord della casa ed esposto a luce solare, nel mio appartamento il posto deciso per la piramide non è soleggiato,vorrei sapere se è consigliata l'esposizione al sole di quando in quando o se è inutile.
Grazie

Non in linea

#2 2017-10-09 17:54:04

tupix
Utente attivato
Sito web

Re: Piramide HHG ed esposizione al sole

ciao, la pulizia dell'orgo è consigliabile ogni un mese o due, dipende da quante sono le orgoniti e quanto dor devono trasmutare..
io consiglio sempre di farla ai mie clienti ogni tanto mettendole un poco sotto l'acqua corrente e successivamente al sole.
misurandole prima e dopo si nota un miglioramento tra i 1000 e i 2000 bovis.

Non in linea

#3 2017-10-09 20:23:27

Andrew
Administrator

Ciao, per quanto riguarda l'esposizione al sole e' relativa, le orgoniti lavorano lo stesso sia al sole che all'ombra ma al sole sono piu' attive.
Come dice Tupix, una volta ogni tanto se le esponi al sole migliorano.

Per quanto riguarda le piramidi, ricordo sempre che vanno orientate con un lato a nord, per funzionare al 100%, in mancanza di questo corretto allineamento possono addirittura generare problemi.
Poi c'e' chi dice che non bisogna stare nel lato sud della piramide perche' si sviluppa il verde negativo (ma la fase verticale e' quella che fa male), per quello che ho potuto misurare io con il pendolo dei colori, una piramide in scala di Cheope alta circa 6 cm genera una zona piccola al massimo di 20 cm quindi non copre di certo tutta casa.
Poi il verde negativo, per disidratare, credo debba essere unicamente in fase verticale e privo degli altri colori e con l'orgonite ho misurato, sempre con il pendolo dei colori, che c'e' sia il blu che l'ultravioletto...e se l'orgonite e' fatta bene ha la fase orizzontale. quindi credo che questa combinazione faccia saltare questa proprieta' di disidratazione.... se avete esperimenti da proporre ci togliamo definitivamente il dubbio! magari due piante identiche, una a sud ed una a nord della piramide e vediamo cosa succede smile

Pero' considerato quanto detto, la posizione migliore della piramide sarebbe al lato sud di casa ed orientata con un lato a Nord, e per avere un cono di ombra di verde positivo che copra casa tua dovrebbe essere alta qualche metro...

vi lascio un paio di immagini ed un link, oltre a ricordarvi per primo la discussione del pendolo dei colori, necessaria per capire quanto scritto
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=44

http://compressamente.blogspot.it/2015/ … forma.html

(praticamente uguale a sopra, non so quale sia il blog originario) http://scarabeokheper.altervista.org/pi … -di-forma/

piramide-e-colori.jpg

colori-rispetto-a-Nord.jpg

in pratica qualsiasi oggetto, anche un cono di carta ha la proprieta' di generare il verde negativo dal lato sud. ma data la sua massa e la sua piccola taglia dubito proprio che faccia male wink

Non in linea

#4 2017-10-10 04:16:14

Andrew
Administrator

Sulle piramidi c'e' veramente tanto da dire e io ancora devo imparare tanto.
un trucco per azzerare il verde negativo pare sia di fare un segno verticale a meta' del lato di base esposto a sud. oppure una linea continua che segua l'altezza del lato.

Se osservate questa immagine troverete a corrispondenza dell'altezza del triangolo, cioe' uno dei lati della piramide, una linea che percorre proprio l'altezza del lato. sembra sia stata fatta per eliminare la fase verticale/elettrica del verde negativo. che paroloni... mi dispiace ma i nomi sono questi e fanno sempre un po' di confusione. comunque basta fare un segnetto nero alla base e ritestando la piramide sparisce il verde negativo in fase verticale / elettrica.

foto-satellite.gif
Photo_Pyramid_4.jpg Photo_Pyramid_5.jpg

fonti
http://www.ilcielodinut.it/trattamento-piramidale.html
e
http://www.orgoneaustralia.com.au/Theory_P2.html

Non in linea

#5 2017-10-11 16:21:08

kozan
Utente attivato

tupix ha scritto:

ciao, la pulizia dell'orgo è consigliabile ogni un mese o due, dipende da quante sono le orgoniti e quanto dor devono trasmutare..
io consiglio sempre di farla ai mie clienti ogni tanto mettendole un poco sotto l'acqua corrente e successivamente al sole.

Ciao Tupix, grazie per il consiglio, io sono Stefano di Milano,mi hai inviato le orgoniti settimana scorsa.
Approfitto per dirti che siamo tutti molto soddisfatti della fornitura.

Non in linea

#6 2017-10-11 16:37:22

kozan
Utente attivato

Ciao Andrew, grazie per i preziosi link, nulla so di questo nuovo mondo e devo mettermi a studiare, li leggerò con attenzione.

Non in linea

#7 2017-10-11 17:17:50

Andrew
Administrator

Se trovi informazioni aggiuntive che completano il quadro sulla piramide inseriscili pure in questa discussione!
io intanto rinnovo l'invito a chi e' piu' esperto di piramidi ad aiutarci a mettere insieme le informazioni. io ho letto solo un libro sulle piramidi e so' che il panorama, gli esperimenti fatti, etc, sono tantissimi... quindi invito tutti quelli che sanno qualcosa di piu' a condividere qui!

nel frattempo rinomino la discussione in Piramide HHG ed esposizione al sole, ok?

Non in linea

#8 2017-10-12 12:11:01

tupix
Utente attivato
Sito web

kozan ha scritto:
tupix ha scritto:

Ciao Tupix, grazie per il consiglio, io sono Stefano di Milano,mi hai inviato le orgoniti settimana scorsa.
Approfitto per dirti che siamo tutti molto soddisfatti della fornitura.

oh bene ne sono felice!!
buona continuazione!!

Non in linea

Piè di pagina