Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti e gifting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-10-12 09:53:55

kozan
Utente attivato

Test orgonite su you tube

Scrivo per esprimere una mia perplessità: facendo una ricerca sul tubo riguardo i test con l'orgonite si trova tutto ed il contrario di tutto: in alcuni casi si vede l'apparecchio che misura i campi magnetici che in presenza di orgonite smette di bippare ma i commenti asseriscono che poichè l'orgonite viene tenuta con la mano è la mano a schermare e non l'orgo stessa, in altri video si vede il pendolino muoversi se posizionato sopra la piramide ma o non si vede la mano oppure il posizionamento avviene con pendolino già in movimento, il tutto lascia trapelare dubbi sulla correttezza dell'esperimento.
Vorrei sapere se qualcuno ha dei riscontri migliori a quelli che si trovano su you tube.
Grazie

Non in linea

#2 2017-10-12 10:54:28

Andrew
Administrator

Re: Test orgonite su you tube

Ciao, tempo fa, vedendo i video di cui parli, comperai ad 8 euro lo strumento che usavano,
https://www.amazon.it/HDE-dosimetro-ril … B00NC8QMKY

e feci le stesse conclusioni, e' la mano che assorbe il campo. sebbene in almeno un video non compariva la mano ma un orgonite soltanto, non sono riuscito a replicare gli esperimenti.
comunque l'orgonite armonizza queste onde elettromagnetiche e relativi campi, quindi dovremmo indagare gli effetti biologici piu' che misurare le onde a livello di fisica.
L'esperimento piu' semplice e' osservare la crescita delle piante.

in alcuni casi facendo altre prove con un mio amico, siamo riusciti, mettendo orgoniti in una stanza con un certo criterio, a far diminuire di parecchio il campo magnetico su alcuni punti della stanza.
La stanza e' al piano terra e abbiamo usato l'applicazione di un magnetometro per cellulari moderni... ed almeno 5 HHG

Non in linea

#3 2017-10-12 12:24:54

kozan
Utente attivato

Andrew ha scritto:

Ciao, tempo fa, vedendo i video di cui parli, comperai ad 8 euro lo strumento che usavano,
https://www.amazon.it/HDE-dosimetro-ril … B00NC8QMKY

e feci le stesse conclusioni, e' la mano che assorbe il campo. sebbene in almeno un video non compariva la mano ma un orgonite soltanto, non sono riuscito a replicare gli esperimenti.
comunque l'orgonite armonizza queste onde elettromagnetiche e relativi campi, quindi dovremmo indagare gli effetti biologici piu' che misurare le onde a livello di fisica.
L'esperimento piu' semplice e' osservare la crescita delle piante.

Concordo con te, la crescita delle piante ( a giudicare dalle testimonianze) è innegabile.
Mi chiedo però, alla luce di quanto dici che senso abbia posizionare le TB sui dispositivi WIFI casalinghi.
Oppure ampliando il discorso: il gifting attorno alle antenne a che cosa serve se l'elettromagnetismo non viene fermato?
Perdona le domande banali ma devo ancora apprendere tante cose.

Non in linea

#4 2017-10-12 12:26:23

Andrew
Administrator

semplice, l'energia che trasmettono le antenne non sara' DOR (Deadly Orgone) ma POR (Positive Orgone) smile

Non in linea

#5 2017-10-12 12:58:10

kozan
Utente attivato

Andrew ha scritto:

semplice, l'energia che trasmettono le antenne non sara' DOR (Deadly Orgone) ma POR (Positive Orgone) smile

Ahhhhh, grazie  adesso ho capito.
Quindi nel caso delle emissioni di onde elettromagnetiche da fonti casalinghe si trasforma tale emissione da DOR a POR,corretto?

Non in linea

#6 2017-10-12 13:49:41

Andrew
Administrator

si corretto smile
le antenne aspirano l'energia tutto intorno a loro e la direzionano...

Non in linea

Piè di pagina