Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-11 15:43:37

Andrew
Administrator

guida al Chembuster / orgonite cloudbuster ad induzione o iCB

EDIT: Al momento mancano le foto, questo perche' il sito Photobucket, dove erano salvate, ha cambiato le sue regole... non permette piu' di linkare le foto e le foto originali sono sull'account di un ragazzo americano.... speriamo di recuperarle altrimenti al mio primo iCB aggiornero' questa discussione con relative immagini...

Il chembuster ad induzione lavora in maniera diversa dall'orgonite Cloudbuster/chembuster tradizionale.

Ha necessita' di essere messo fisicamente a terra, seppellito di qualche decina di cm, meglio ancora se c'e' un cavo che dalla massa di orgonite va a terra con un paletto.

Irradia molti km in piu' del normale CB, in genere 40km

E' molto piu' potente

E' basato sul principio di indurre orgone nei tubi, quindi piu' che succhiare DOR, sparera' una grossa quantita' di orgone nel cielo, con effetti notevoli.

Si puo' costruire in partenza o modificare un CB gia' esistente, a patto che abbiate il giardino dove piazzarlo.

Parliamo prima della modifica.

Vanno rimossi i quarzi dai tubi e messe alcune trecce di rame che vanno isolate dal fondo e dai lati con del nastro isolante, e inserite nel tubo come in foto (il nastro isolante e' di colore blu nella foto)
HPIM0579.jpg

Poi vanno messe delle guaine di plastica al posto dei normali pezzi di collegamento di rame, in modo da isolare i tubi lunghi sopra al CB
HPIM0580.jpg

Questo sara' il risultato
HPIM0581.jpg

I tubi lunghi lavoreranno per induzione

Si possono anche tappare in cima di modo che non entri acqua, al contrario del CB tradizionale.

Photo025.jpg

Questo e' il link originario della guida
http://www.dennisgriffin.com/warriormat … 6bc218ae7d

Parliamo ora invece come costruirlo in partenza
Ci bastera' fare la base di orgonite identica al classico CB, con la sola differenza di mettere del nastro isolante sui tubi che andranno dentro l'orgonite, o delle guaine termorestringenti. Niente quarzi nei tubi, solo nella base di orgonite, sempre 4 a croce con la punta al centro.

Poi potremmo montare i tubi sopra senza la guaina di plastica come collegamento, ma con la conduttura tradizionale, e tappare i tubi. L'induzione avverra' su tutti i tubi e irraggiera' il cielo.

Dicono che non sia necessario in questo caso usare le trecce di rame, ma da bravo sperimentatore proverei ad aggiungerle.

In buona sostanza e' piu' semplice ed economico il CB ad induzione del classico CB, a patto che abbiate il giardino dove interrarlo.

Io non ho il giardino quindi rimango con il CB tradizionale, che mi da' cmq un notevole raggio di cielo blu smile

Non in linea

Piè di pagina