Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-08-18 10:07:51

Danix
Utente attivato

Pulizia e carica cristalli quarzo.

Buongiorno, volevo sapere se esistono dei metodi un po' più fast and easy per la carica dei cristalli.
La pulizia credo che utilizzerò acqua e sale....per la carica...devo per forza aspettare la prossima luna piena di settembre?
Non posso interrarli...vivo in città...non ho torrenti nella zona, se non un fiume che credo sia molto inquinato....fumi da incenso? Come e quanto?
Ho letto altrimenti di metterli all'interno di una piramide cava....magari se mi dite che funziona potrei comprarla.... altrimenti ho letto anche che con 4 cristalli di quarzo con le punte rivolte verso il cristallo che si vuole caricare....non so aspetto vostri commenti per favore.
Per quanto riguarda la radiestesia, pendolino per misurare i bovis, posso verificare anche la carica dei cristalli in teoria, no? Magari son già carichi smile basta la domanda o con la tavola dovrebbe darmi un valore?
Grazie
Un abbraccio
Daniele

Non in linea

#2 2017-08-18 10:48:27

Andrew
Administrator

Re: Pulizia e carica cristalli quarzo.

Buongiorno,
beh non ho mai provato ma tra quelli che proponi, credo che il piu' veloce a questo punto sia la piramide.
gli incensi servono piu' per la pulizia direi....
Io uso la campana tibetana per fare pulizia e carica veloce...
appoggi la campana sul tavolo e i quarzi intorno con la base verso la campana e la punta verso fuori, come se fosse la campana il sole e i cristalli i raggi che escono... suoni la campana per 5 o 10 minuti con il pezzo di legno che gira in senso orario... smile

Si puoi controllare con la radiestesia la carica, ma anche tenendoli in mano dovresti sentire un po' la differenza se sei sensibile wink

Non in linea

#3 2017-08-18 10:57:29

Danix
Utente attivato

Ciao Andrew e grazie per la risposta.
E se li appoggiassi sopra una drusa di ametista?
Un po' alla volta durante la notte...
Aspetto tue.
Grazie
Daniele.

Non in linea

#4 2017-08-18 11:05:03

Andrew
Administrator

Non ho mai provato la semplice drusa di ametista, ma e' noto che funziona smile
In fondo se sono cristalli nuovi che hanno fatto il viaggio dal negozio e poco piu', non credo siano carichi di energie da pulire...
La cosa migliore e' valutare tenendone uno in mano, prima e dopo la pulizia e carica....

Come prima prova, per fare le orgoniti, puo' andare bene dai smile

Non in linea

#5 2017-12-12 18:03:39

rima
Utente attivato

purificatore.png

51_FE6_D44-_B437-473_E-9_FC8-_A2_D2_DC382277.jpg

Il mio metodo di pulizia e caricamento delle pietre prevede l’utilizzo di due semplici quadranti radionici, procedo in questo modo.
Posiziono le pietre sul quadrante “purificatore”  che non ha bisogno di essere orientato, di solito faccio stampare questo quadrante su acetato in modo da poterlo lavare ogni tanto, altrimenti su carta potete usarlo qualche volta ma con il tempo perde un po’ della sua azione, meglio quindi sostituirlo, sarebbe bene chiedere radiestesicamente di quanto tempo hanno necessità per ripulirsi completamente dalle memorie, ma potete anche metterle sopra e lasciarle mezza giornata che sicuramente è un tempo più che sufficiente... di solito bastano circa 15 minuti se non hanno assorbito memorie pesanti.
Poi se voglio caricarle con un’ intenzione utilizzo il triplo decagono, questo deve essere orientato con la freccia a Nord, e all’ interno metto un biglietto con la vibrazione che intendo fare acquisire, anche in questo caso andrebbe testato radiestesicamente il tempo, ma spesso io le metto sul quadrante prima di uscire per andare al lavoro, di solito quando torno sono belle cariche.
Utilizzo questo metodo anche per gli incensi che acquisto e le candele... insomma un metodo universale multi uso molto efficace.
Spero vi torni utile

Non in linea

#6 2018-07-18 23:27:31

Andrew
Administrator

Io oggi finalmente ho provato ad energizzare e quindi anche pulire, dei cristalli su un torrente di alta montagna!
Lasciati dentro una busta di stoffa e fissati ad un ramo a sua volta fissato con delle pietre grosse, in acqua per un ora...

Che differenza!
uno di questi dentro e' diventato piu' bianco, diciamo un vago effetto, chiamato 'phantom'.

mi ci sono sdraiato mettendoli lungo i chakra e mi sono svegliato con una sorta di sensazione di luce...
potevo fare una griglia come queste del libro
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=139

ma quelli che avevo erano pochi per la griglia.

Sicuramente il torrente di alta montagna e' un ottimo modo per pulirli, solo in un ora poi, chissa' dopo 24 ore o dopo una settimana come diventano!

Non in linea

Piè di pagina