Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-12-06 17:52:46

rima
Utente attivato

Prima esperienza

Condivido con voi la mia prima esperienza un pò travagliata ma soddisfacente.
Parto alla ricerca della resina in un colorificio in zona e il tipo mi convince che l’Unica resina che stratifica inglobando altri materiali è quella epossidica.... e mi vende un baratolo da 1 lt. Alla modica cifra di € 75.... e io dall’alto della mia inesperienza la acquisto.
Vado da quello delle pietre, che mi vende dei mini biterminati ad €6.5... decido di prenderne 10 che quindi fanno €65! ... ma ormai lo so’ è il mio karma.... ogni volta per raggiungere un obiettivo vengo messa alla prova per vedere la tenacia!
Comunque sia domenica mi armo di tutto il mio entusiasmo per questa nuova avventura e faccio la composizione aggiungendo i trucioli di 3 metalli, dei cristallini di quarzo bianco e dei burattati di varie pietre.... colo la resina ma.... non si solidifica.
Per fortuna mi assiste virtualmente Andrew ( che ne sà davvero a pacchi !!!!) e mi rassicura dicendomi che quel tipo di resina ha bisogno di 24 ore per solidificare.
Ovviamente avrete già capito che non è finita lì.... la nuvola Fantozziana mi insegue... e la mattina dopo super entusiasta vado ed estrarre le orgoniti.... e niente!!!! Non escono!
Decido che non mollo facile, mi armo di cacciavite e martello e demolisco a martellate uno dei bicchieri.... quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare!!!! E alla fine vinco io! Estraggo la mia prima orgonite... è un po’ acciaccata ma funziona.
Per fortuna interviene ancora in supporto Andrew ( ho già detto che ne sà a pacchi?) che mi dice che se le metto in congelatore per altre 24 ore la loro massa diminuirà del 2%... eseguo!!!! E miracolo!!!! Escono e sono bellissime!!! Grazie e tutti voi per le vostre condivisione e sopratutto ad Andrew per la sua super qualificata assistenza.
9_FFACC6_A-9403-4_C84-86_F6-_CDCF251_FE57_A.jpg

Non in linea

#2 2017-12-07 22:44:24

tupix
Utente attivato
Sito web

Re: Prima esperienza

applausiiii, esilarante veramente.

x non dissanguarti dagli avidi mercanti ti consiglio di comprare online, si trova veramente tutto a buonissimo prezzo.
con quel prezzo di 1 kg compravi na tanica da 25...

felicitazioni vivissime x le tue creazioni!
e bravo 'ndrea!

e se posso chiedere, che stampi hai usato x fare quei conazzi?

Ultima modifica di tupix (2017-12-07 22:46:18)

Non in linea

#3 2017-12-07 22:58:50

rima
Utente attivato

Vivo nella zona del prosecco ... non potevano che essere bicchieri da vino!

Non in linea

#4 2017-12-28 01:44:59

Andrew
Administrator

Ciao Rima, ti riconfermo la misura di circa 9mila bovis, ottima orgonite!
sai dirmi che pietra e' quella blu?
sembrerebbe un lapis lazuli, in tal caso, data la sua proprieta' di far dire sempre la verita', potresti portartela in borsa a qualche incontro dove vuoi far dire la verita' alle persone... smile

Non in linea

#5 2018-07-20 00:49:08

chentaiji
Utente attivato

Rima leggo che sei dalle zone del prosecco.... anche io..... non sia mai che siamo vicine .....

Non in linea

Piè di pagina