Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti e gifting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-05-09 19:32:53

Andrew
Administrator

Un po' di foto di UFO!!!

Secondo un sensitivo americano, qui abbiamo una nave Vicarah, ET positivi.

Scattata in polonia, il ragazzo si era spaventato vedendo una seconda luna nel cielo!

VicarahCraft1.jpg

VicarahCraft.jpg

e di nuovo un mese dopo si sono rifatti vivi in Polonia, questa volta la foto e' eccezionale

DSCF00431_zpsvn8rehen.jpg

Se vi rilassate e fissate questa foto, che sensazioni provate? smile

Notate inoltre che, sebbene possa sembrare la luna, la forma e' ovale, da entrambi i lati. Quindi non e' la luna!!!
(la luna e' un po' ovale da un lato a luna crescente e luna calante..)

Non in linea

#2 2016-05-10 17:02:44

Andrew
Administrator

Re: Un po' di foto di UFO!!!

Non in linea

#3 2016-08-21 03:01:27

Andrew
Administrator

Anche Reich ebbe a che fare con degli UFO, successe che dopo l'esperimento ORANUR, invento' il cloudbuster per assorbire il DOR che c'era nel cielo sopra il laboratorio, con esso prosciugava le nuvole nere/marrone e una volta 'cancellata' la nuvola, rimaneva in quel punto del cielo un UFO, sembra sempre di colore rosso.

Successivamente usarono il Cloudbuster contro questi dischi volanti e non riuscendo ad avere la meglio provarono ad usare il radio trattato durante l'esperimento ORANUR (che aveva perso tantissimo la sua radioattivita'...), nel Cloudbuster, allora puntando di lato e sotto al disco volante, aspirando energia in questi punti, riuscivano a destabilizzare il disco volante che se ne andava via verso l'alto, cambiando luce dal rosso, blu e infine bianco, fino a scomparire.
Chiamo' questo cloudbuster con il radio "SPACE GUN"

Una volta allontanati, l'energia dell'ambiente tornava positiva, la figlia di Reich era la piu' sensibile del gruppo e confermava sempre che nei giorni in cui stava male, poi cercavano nel cielo e trovavano o le nuvole marroni/grigie di DOR o i dischi volanti, in particolare uno che stava sempre a SUD di colore rosso.
O che in quel giorno c'era stato un test atomico, e di nuovo trovavano DOR nel cielo...

Reich era sicuro che questi dischi volanti quando operavano, lasciavano come prodotto di scarto nell'atmosfera il DOR. E si chiedeva se stessero rovinando volontariamente l'atmosfera del pianeta. Infatti Reich era sicuro che nei deserti non cresceva vegetazione perche' c'era il DOR nel cielo sopra di essi.

L'altro punto su cui riflettere e' che i dischi volanti si 'nasconderebbero' dentro le nuvole. O forse con il loro campo di energia formerebbero delle nuvole.

Detto questo, vi lascio riflettere su questi video di questa pagina.
http://truedemocracyparty.net/2012/04/u … he-clouds/

Pero' mi raccomando, Non avventuratevi ad usare il cloudbuster ad acqua di Reich SENZA PRIMA AVERLO STUDIATO. Scrivero a riguardo, e' molto pericoloso sia per voi sia per il fatto che potete generare uragani e tempeste... c'e' molto da dire e ne parlero'...

Non in linea

#4 2016-09-14 19:07:54

tupix
Utente attivato
Sito web

ciao a tutti!
ho visto con piacere che qualcuno comincia a giftare, antenne e altro, ed è questa l'espressione più potente dell'orgonite, perchè le schifezze giftate non solo smettono di diventare nocive, ma diventano emettitrici di energia pulita, di OR!!
volevo dire due parole riguardo orgonite e ufo: dal 2005, da quando ho iniziato a fare e giftare orgonite è iniziata anche una sorta di interazione con oggetti volati, in mexico, nel 2005, con indosso solo un harmonic protector di carol croft, fotografando la piramide della luna a teotihuacan è apparso un fuso gigante nella foto, sopra la piramide...
https://www.flickr.com/photos/tupix2012 … 4241829156
qui potete vedere tutta una serie di oggetti volanti apparsi nelle foto nel corso degli anni...
li ho chiamati space friends perchè li considero amici che ci danno una mano nel limite della legge del non intervento diretto perchè con l'orgonite hanno un ottimo feeling..
il momento più critico x loro è quando si devono materializzare in 3D perchè vengono disturbati dalle armi elettromagnetiche degli oscuri.. l'orgonite probabilmente crea loro una autostrada libera da interferenze, e si sentono più liberi di aiutarci e farsi vedere palesemente..
addirittura, all'inizio, sembrava volessero indicarmi i posti dove c'era più bisogno di gifting, apparivano sopra montagne zeppe di antenne e io ci andavo al volo a farle.
credo che ci sia in atto una fattiva collaborazione, tra loro e i gifters, questo è quanto.

buon proseguimento, ragazzi!!

Non in linea

#5 2017-01-25 09:50:18

Andrew
Administrator

E' luogo comune che quando si parla di UFO si pensi agli extraterrestri, bene, non abbiamo ancora prove certe sugli ET, ma abbiamo prove che l'uomo dai tempi della seconda guerra mondiale abbia costruito macchine volanti a forma di disco. Trovate una dettagliata ricostruzione degli avvenimenti storici dell'epoca nazi-fascista in questo documento. E' lunghissimo!
Gabinetto RS/33
http://www.ecn.org/cunfi/rs33.htm

Ringrazio UZMO per la segnalazione

Non in linea

#6 2017-01-25 20:15:00

Cristiano
Utente attivato

Io ho fotografato alcuni ufo,oppure ovni,come li chiamo io.
Appena ho un po' di tempo te li posto,cosi' mi dai un parere. Io non li vedo ad occhio nudo,quando ho l'ispirazione scatto una raffica e poi sul pc le analizzo.

Non in linea

#7 2017-01-28 10:54:50

Cristiano
Utente attivato

Questo,su un forum di "esperti" e' stato battezzato come "falchetto" in volo.

IMG_1910_2.jpg

Non in linea

#8 2017-01-28 17:56:14

Andrew
Administrator

un falchetto eh! Non sembra proprio!!!
ufo militare della nato mi dicono... un amico sensitivo wink

Non in linea

#9 2017-01-28 19:11:57

Cristiano
Utente attivato

Quelli militari li ho visti a triangolo,i TR3 astra...anche questo e' di forma triangolare ma non corrisponde al TR3

IMG_3884_2.jpg

Non in linea

#10 2017-01-28 22:09:16

Andrew
Administrator

eh qui si vede bene!
l'amico mi dice che addirittura e' lo stesso velivolo della foto precedente, immagino scattata sempre nello stesso luogo?
sara' uno di ricognizione a cui e' stata assegnata la tua zona....

Non in linea

#11 2017-01-29 09:48:47

Cristiano
Utente attivato

La zona e' la stessa ma giorni e orari diversi.
Questo e' diverso dagli altri,non credo abbia origine umana,ho messo in contrasto il particolare perche' la foto e' un po' buia...

IMG_1182.jpg

IMG_1182bc.jpg

Non in linea

#12 2017-01-30 14:28:31

Andrew
Administrator

quest'ultima foto, se e' un UFO e' senza equipaggio. forse una specie di drone...

Non in linea

#13 2017-08-04 19:00:15

Andrew
Administrator

Questo mi dicono sia vero... addiritura ET positivi.... da non perdere assolutamente, avvistato in Italia qualche giorno fa'...
https://www.youtube.com/watch?v=-O9gGoVehmA

Non in linea

#14 2018-01-09 02:29:34

Andrew
Administrator

il 2017 sembra sia stato l'anno record degli UFO in italia
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2018 … 75b3e.html

nessuno ha da condividere qualche foto?

come dice Tupix, in genere basta scattare spesso foto al cielo che poi ingrandendole si notano....

inoltre gira da un mesetto questo video ed un altro dello stesso su facebook fatto un po' meglio.

sembra sia un'astronave hyperdimensionale, cioe' che viaggia su altri piani/dimensioni e ha fatto capolino visitando questo gruppo di persone.

Notevole! da vedere assolutamente fino in fondo perche' cambia la forma!

https://www.golden-ages.org/wp-content/ … B9.mp4?_=1

Non in linea

#15 2018-01-25 15:42:25

Andrew
Administrator

Nuovi avvistamenti in Peru, penso siano astronavi interdimensionali...

1.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg

Non in linea

#16 2018-01-26 19:32:29

tupix
Utente attivato
Sito web

https://www.flickr.com/photos/tupix2012 … 4241829156

un po di ufetti dal 2005, annoin cui ho iniziato a fare orgo.
all'inizio erano gentili, mi indicavano anche dove giftare, visto che non avevo esperienza.
negli ultimi 2-3anniquasi spariti dalle foto...

Non in linea

Piè di pagina