Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-07-01 09:56:46

Andrew
Administrator

Diaspro rosso - red jasper

diaspro_.JPG

Il Diaspro e' considerata una pietra sacra, chiamata anche il grande nutritore.
Ci ricorda che siamo in questa dimensione fisica non solo per noi stessi ma per portare felicita' e gioia anche agli altri.
Veniva usato dagli sciamani per portare protezione, porta con se un aspetto dell'energia solare che si connette al chakra del plesso solare, portando inoltre una forte connessione a terra (il cosi' detto grounding).
E' una pietra in grado di proteggere dalle negativita' e si prende grosse responsabilita' in cio'.
Puo' essere usata per allineare i chakra, per bilanciare le energie yin e yang, per bilanciare il corpo fisico, emozionale ed intelletuale con le energie eteriche.
E' in grado di ripulire l'aura, e' in grado di fornire energia in periodi di malattia ed a mantenere alta l'energia.
Veniva usato negli altari dei preti piu' progrediti.
Aiuta nel dowsing/divinazione.

Esistono diversi tipi di diaspro di relativi colori, in particolare il diaspro rosso aiuta a ricordare i sogni ed a fare viaggi fuori dal corpo ed astrali, aiuta a mantenere la direzione verso il progresso ed a non tornare indietro.
E' in grado di aiutarvi nelle situazioni in pericolo, quindi puo' essere usato con buon senso anche in ciondoli di orgonite, a patto che ci abbiniate sempre almeno un quarzo e la giusta quantita' di metalli.

L'ho gia' sperimentato nell'orgonite e ci ho fatto un tower buster ed un cono. Dopo di cio' ho dormito con il tower buster sotto al cuscino e ho lasciato il cono nel lato sud della casa, ed ho avuto un viaggio fuori dal corpo in cui ho comunicato con un animale di casa, che sta' proprio nel balcone a sud, in una maniera particolare e difficile da descrivere. Vedevo una sorta di palla dorata con dentro l'immagine di questo animale domestico smile

Se quindi lo volete integrare nell'orgonite, oltre a dare una certa protezione ai vostri ambienti, riflettete sul lavorare nel fare i viaggi fuori dal corpo, magari mettendo l'orgonite con il diaspro rosso vicino o sotto al vostro letto.

Ecco il mio cono ed un towerbuster!

orgo-diaspro1.JPG

orgo-diaspro2.JPG

Non in linea

Piè di pagina