Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-07-22 23:01:39

chentaiji
Utente attivato

Truccioli perchè

leggendo le varie risposte che mi sono state date, noto che è fondamentale il trucciolo di metallo, e non il metallo che potrebbe avere forme diverse, e questo mi sto incuriosendo moltissimo.

Perchè il trucciolo e non altre forme???

Infondo se l'intento è una parte fondamentale, come nella sua programmazione, che sia truccioli di metallo o forme di metallo non dovrebbe cambiare...

Questi sono dubbi per comprendere....

Non in linea

#2 2018-07-22 23:08:49

Andrew
Administrator

Re: Truccioli perchè

Ciao, giusta e intelligente domanda.
serve una struttura caotica, e i trucioli di metallo lo sono abbastanza
una struttura caotica scompone meglio l'orgone negativo DOR e poi il cristallo lo ricombina in positivo POR.
Comunque e' una teoria, che ritengo abbastanza valida per ora.

Come ti dicevo non ho mai fatto un orgonite di sole spirali e non ho mai letto discussioni a riguardo su altri forum. Quindi sei stata una pioniera in cio' smile

Non in linea

#3 2018-07-23 00:21:39

chentaiji
Utente attivato

c'è anche la paglietta di casa.... nella parte blu....e le triskele

Poi quanto può variare le misurazioni in bovis, tra persone che fanno la misurazione possono esserci delle variazioni?... premetto che utilizzo il pendolino a random, faccio dei periodi che non lo utilizzo e altri si, dettati dalla paura di non essere in grado ma il richiamo è sempre forte, e perché a me a questa orgonite dava un valore molto superiore della tua misurazione, e l'ho ritestata anche oggi mi dava la stessa valutazione, 16.500.

Sempre in fase di esprimenti.... ho letto un articolo su Orgoniti non orgoniti... che ne pensi??? sono solo graniglie di quarzo e quarzo.....

Grazie

Non in linea

#4 2018-07-23 09:37:27

Andrew
Administrator

Proprio perche' si usa il pendolo, la misurazione in bovis e' sempre relativa a chi effettua la misura.
e' piu' una misura personale diciamo, e purtroppo non essendo scientifico il metodo del pendolo, la misura rimane relativamente utile.
Comunque ho notato che un'orgo positiva risulta sempre positiva sia che la misuro io che un'altro, e lo stesso se e' sotto i 6500 bovis e quindi negativa.

Il miglior modo di giudicare un orgonite rimane quello di provarla su campo, in genere mettendola vicino ad un telefonino in trasmissione o su di un nodo di Hartmann o di Curry e con le bacchette ad L vedi se annulla il nodo.

Qui trovi le relative discussioni
Bacchette ad L
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=53

Hartmann
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=84

Curry
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=86

All'atto pratico ti basta costruire le bacchette ad L e girando per casa troverai sicuramente dei punti dove le bacchette si incrociano, prova a metterci un'orgonite e vedi se si incrociano ancora.

Per la prova del telefonino, dipende quanto ti danno fastidio le onde dei cellulari, ad ogni modo dovresti notare qualcosa.

Buono che c'e' anche la paglietta da cucina smile

Come ti dicevo mi ha dato una buona impressione dalla foto, rimane a te che ce l'hai giudicarla ora smile

Infine, una buona differenza la noti se metti circa 6-10 orgoniti in una stanza, sempre sugli angoli o sui nodi di hartmann e curry.
Cerca di sentire te l'energia, come cambia in un ambiente con l'orgonite, piuttosto che giudicare un orgo unicamente in bovis wink

Non in linea

#5 2018-07-23 09:47:39

Andrew
Administrator

Per le Orgoniti Non Orgoniti, ne ho fatta qualcuna e non mi hanno convinto... penso che l'assenza di metallo fa processare a loro poco l'energia.
Sono abbastanza sicuro che per i problemi di elettrosmog, il metallo sia assolutamente necessario.
Forse le ONO sono piu' indicate per fare lavori di energia sul corpo. Rimane da vedere se si intasano, perche' il quarzo in assenza di metallo puo' caricarsi anche di energie negative, a meno che non si usino rari quarzi che rimangono sempre positivi ma considerando il costo non so' quanto convenga....

Non in linea

#6 2018-07-23 09:51:09

chentaiji
Utente attivato

Ciao Andrew, il sito l'ho letto non dico tutto ma quasi... ci vuole tempo....,piano piano le costurirò, per ora le costruisco una ad una, e il conto si ferma ad oggi a 4... le tre piramidi le ho messe tutte vicine al computer in una stanza.... e la 4 l'ho messa in cucina sempre in un angolo dove ci sta una presa elettrica.

Mi sono già costruita le bacchette ad L e ci devo fare pratica, con quelle... ora testerò sul campo, come si dice....

Per ora sto facendo la prova del ghiaccio... son curiosa....mettendola sotto questa volta del vaso...

La mia casa si sta riempendo di Ojos de Dios, e orgoniti... ho un ojos che simboleggia il cubo di Metatron, ed i cerchi li ho fatti con i tensor ring.... e l'ho posto sopra il divano dove riposa spesso mio marito ed ho notato che inizia ad avere meno "rabbia" chissà che l'armonia entri anche in lui....

Buona giornata.

Claudia

Non in linea

#7 2018-07-23 09:53:15

Andrew
Administrator

Ottimo!
e' un continuo fare ed osservare! Brava continua cosi'!
Poi la grande sfida e' quella fuori di casa wink

Buona giornata anche a te!

Non in linea

#8 2018-07-23 10:01:41

chentaiji
Utente attivato

Ehhh ehhh, sto pensando.... a quello che mi sta succedendo eheheheh, a livello personale intendo, in ogni caso nella pianta di gelso ho già appeso un acchiappasogni, e una genesa (naturalmente con filo attorcigliato e poi facendo come il tensor ring) di 16 cm di diametro,in ottone nella pianta di limone una piccola genesa in rame da intaglio, e nel ciliegio un acchiappasogni tridimnsionale (che ho sognato) a piramide e un altro ojos de dios.... (ma quest'anno niente ciliegie). però fino ad ora devo dire che nella mia zona niente grandine, o se è venuta molto piccola e rada..... che le genese abbiano fatto un pochetto.... vedremo alla prossima sfida, mettere le orgoniti....

Non in linea

Piè di pagina