Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2017-09-29 18:53:07

kozan
Utente attivato

Orgonite: un passo avanti

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed approfitto per salutarvi e per complimentarmi per il lavoro di diffusione che state facendo.
Mi sto documentando sulle orgoniti e sugli studi effettuati da Reich.
Se sbagliassi nella esposizione di qualche concetto vi prego di scusare la mia ignoranza e correggetemi.

Da quanto ho letto mi è parso di capire che negli ultimi anni si è passati dalla antica oncezione di "accumulatore di orgoni" a quella di "produrre orgoni positivi" la cosiddetta trasformazione da DOR in POR.

Questa seconda frontiera è stata raggiunta grazie alla moderna produzione o autoproduzione di orgonite.
La mia domanda è: come si è rarrivati a capire che le orgoniti non "accumulavano" ma "trasformavano"?
Che studi sono stati fatti?
Grazie  a chi potrà rispondermi.

Non in linea

#2 2017-09-29 18:59:28

Andrew
Administrator

Re: Orgonite: un passo avanti

Ciao, l'orgonite e' stata inventata da Karl Hanz Weltz, come lui sia arrivato a capire che i mix di resina e trucioli di metallo con la polvere di quarzo convertiva l'energia, non lo so proprio, ma presumo sia stato intuito. O forse e' girata una vocina dal settore areonautico... visto che gli aerei stealth sono verniciati di orgonite.
C'e' stato anche uno scienziato della NASA che lavorava a delle matrici di materiali simili all'orgonite ma ha fatto una brutta fine, di preciso non ricordo, lessi la notizia almeno 4 anni fa....

ti consiglio di leggere qui per la storia dell' orgone e delle orgoniti.
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=28

aereo stealth qui
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=154

Non in linea

#3 2017-09-29 20:04:01

Andrew
Administrator

qui trovi molte foto degli effetti sulla vegetazione, frutti e verdure. io purtroppo non ho un giardino in cui fare queste prove...
https://www.quebecorgone.com/en/orgonit … vegetation

alpaga1.jpg

2zh4odg.jpg

fourvegs.jpg

Non in linea

#4 2017-09-30 00:20:16

kozan
Utente attivato

Le immagini sono stupefacenti e non necessitano di alcun commento.
Mi leggerò con attenzione i link che mi hai indicato.
Grazie!

Non in linea

#5 2018-06-30 18:32:58

Andrew
Administrator

A dire la verita' ho riletto proprio oggi il sito di Weltz e lui sostiene che solo con un passaggio successivo, applicando un processo che include un circuito elettrico, si ottiene un vero orgone pulsante. Per lui le classiche orgoniti fanno poco o niente.
Per quel che e' la mia esperienza, i campi radio stimolano le orgoniti a lavorare, quindi comunque vada lo sitmolo elettrico le nostre orgoniti lo prendono dall'elettrosmog....
Un secondo stimolo e' il cambio di temperatura
Un terzo stimolo e' la luce solare.
Un quarto stimolo e' il suono. Specie se e' a volume alto!

Ho fatto dei test in merito alla luce e ci apriro' una discussione apposita, devo fare foto etc...

Non in linea

#6 2018-08-01 11:32:39

Pierfrancesco77
Utente attivato

Posizionate alcune orgoniti nell'orto, da circa 10 giorni e mi sembra di vedere già alcuni effetti, non ho fatto le foto prima, oggi le faccio e le posto e poi vediamo gli effetti insieme a fine settembre.
Premetto che il terreno era incolto e abbandonato da molto tempo, infatti ad inizio primavera tutte le colture, anche le insalate non hanno dato molto, anzi....

Non in linea

Piè di pagina