Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-08-01 12:12:17

Pierfrancesco77
Utente attivato

esperienza più che positiva!

Io ho le orgoniti prodotte sia da Andrew che da tupix, erano anni che volevo provarle ma ero sempre titubante, un giorno sono arrivato su questo forum e leggendo le varie discussioni e poi parlando con Andrew (che è sempre molto disponiblie) mi sono convinto e ne ho prese alcune.... i primi risultati li ho visti nella casa dove abitavo prima, con il piccolo giardino con le piante che erano "risbocciate" a fine stagione e dalle precipitazioni piovose, non esagero se dico che a casa mia pioveva, a poca distanza no, se ne convinse anche la mia compagna che non crede assolutamente a nulla.
Per questo ho preso altre orgoniti e le ho poi distribuite sia nella nuova casa che nell'orto, adesso sto valutando come si comportano, nell'orto mi sembra di vedere già i risultati, ma vorrei aspettare ancora un pò per avere certezze.
Due dischi li ho sulla scrivania del mio ufficio, proprio vicine a me, e devo dire che ad inizio primavera le rondini hanno fatto il nido nel cassone della mia finestra al 9° piano, ed io mi sento più vivo.

Riassumendo se devo dire cosa mi ha colpito di più sono i risultati sulla vegetazione e le precipitazioni, adesso dovrei solo cominciare a farle da solo, ma purtroppo non riesco mai ad avere il tempo e soprattutto ho timore di farle male e per cui produrre energia negativa, se c'è qualcuno che vuole aiutarmi e vive a Roma possiamo farle insieme.

Non in linea

#2 2018-08-01 15:44:20

Andrew
Administrator

Re: esperienza più che positiva!

Ciao Pierfrancesco!
vedo di passarti il contatto di Giancarlo (gmide) che sento spesso per telefono e lui e' di Roma
comunque per farle bene basta che le riempi di metallo e ci metti almeno un quarzo e se puoi anche la shungite,
per l'atteggiamento mentale...basta che stai normale senza avere pensieri negativi, insomma pensa in positivo e vedrai che verranno perfette.
Prendi piu' tipi di metallo...
Secondo altri del forum di Croft questa cosa dell'atteggiamento mentale non sarebbe necessaria, io la penso diversamente e quindi consiglio sempre di farci attenzione wink

Se ti va puoi postare qualche foto delle tue piante
in genere un orgo TB ha un raggio di circa 5 metri quindi forse si vede la differenza

Non in linea

Piè di pagina