Ciao! Non hai effettuato l'accesso.
Pagine: 1
Io ho le orgoniti prodotte sia da Andrew che da tupix, erano anni che volevo provarle ma ero sempre titubante, un giorno sono arrivato su questo forum e leggendo le varie discussioni e poi parlando con Andrew (che è sempre molto disponiblie) mi sono convinto e ne ho prese alcune.... i primi risultati li ho visti nella casa dove abitavo prima, con il piccolo giardino con le piante che erano "risbocciate" a fine stagione e dalle precipitazioni piovose, non esagero se dico che a casa mia pioveva, a poca distanza no, se ne convinse anche la mia compagna che non crede assolutamente a nulla.
Per questo ho preso altre orgoniti e le ho poi distribuite sia nella nuova casa che nell'orto, adesso sto valutando come si comportano, nell'orto mi sembra di vedere già i risultati, ma vorrei aspettare ancora un pò per avere certezze.
Due dischi li ho sulla scrivania del mio ufficio, proprio vicine a me, e devo dire che ad inizio primavera le rondini hanno fatto il nido nel cassone della mia finestra al 9° piano, ed io mi sento più vivo.
Riassumendo se devo dire cosa mi ha colpito di più sono i risultati sulla vegetazione e le precipitazioni, adesso dovrei solo cominciare a farle da solo, ma purtroppo non riesco mai ad avere il tempo e soprattutto ho timore di farle male e per cui produrre energia negativa, se c'è qualcuno che vuole aiutarmi e vive a Roma possiamo farle insieme.
Non in linea
Ciao Pierfrancesco!
vedo di passarti il contatto di Giancarlo (gmide) che sento spesso per telefono e lui e' di Roma
comunque per farle bene basta che le riempi di metallo e ci metti almeno un quarzo e se puoi anche la shungite,
per l'atteggiamento mentale...basta che stai normale senza avere pensieri negativi, insomma pensa in positivo e vedrai che verranno perfette.
Prendi piu' tipi di metallo...
Secondo altri del forum di Croft questa cosa dell'atteggiamento mentale non sarebbe necessaria, io la penso diversamente e quindi consiglio sempre di farci attenzione
Se ti va puoi postare qualche foto delle tue piante
in genere un orgo TB ha un raggio di circa 5 metri quindi forse si vede la differenza
Non in linea
Pagine: 1