Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-08-28 14:45:03

Andrew
Administrator

Pendolo a cono virtuale con ottave superiori

Un paio di mesi fa stavo studiando pietre 'multidimensionali': le l'Azeztuliti.
Pensai che forse se si potesse allungare il pendolo dei colori si potevano rilevare su queste pietre delle ottave superiori.
Per fare una prova al volo presi una matita, e ripetei i primi colori della scala fino all'oro, semplicemente prendendo la misura di una tacca del pendolo dei colori, cioe' 0.8mm e segnandola su una matita.
Quindi segnando una tacca dove finiva la scala, e segnando altre tacche a passi di 0.8 mm fino al colore arancio che corrisponde all'ottava dell'oro.
Preso un cordino lo fissai con del banale scotch sulla fine della matita.
Calibrai il pendolo-matita sul colore rosso della scala normale, con un foglio rosso di calibrazione e segnai sulla cordicina il primo nodo.
Successivamente misi il pendolo sul colore oro di ottava superiore, la nuova ottava che mi interessava, e andai a divinare sopra la pietra Azeztulite. Sorpresa, girava!
su altri quarzi, no.

matita.JPG

Vi parlero' su un post a parte delle proprieta' di questa Azeztulite, per ora concentriamoci sul pendolo.
Quanto scoperto era molto interessante. Iniziai a cercare altre pietre che rispondevano all'ottava superiore dell'oro.
Trovai la Rhodozite positiva.
Poi passai ad altri materiali come l'ormus, l'orme e i gans di keshe, tutti positivi!

Poi pensai, qui serve di vedere quanto e' lunga questa scala superiore e le successive; avevo per caso un tubo di ottone che misurava come diametro lo stesso del cilindro del pendolo cioe' 1 cm.
Fissai quindi 6 scale e tagliai il tubo alla fine della sesta.

pendolo-scale-superiori-.JPG

Andai a divinare le pietre. L'Azeztulite rispondeva fino alla sesta scala mentre la Rhodozite si fermava alla seconda scala, cioe' la prima scala superiore.
I gans, ormus e l'orme, fino all'ultima che potevo testare cioe' la sesta.
Volevo continuare a fare le scale superiori ma il pendolo cosi' ottenuto era gia' al limite dell'utilizzabile.
Cosi' pensai di prendere e diminuire il cerchio con cui si selezionano i colori, presi un foglio, calcolai l'angolo che si generava su di un colore e poi quello della prima ottava.

calcoli-.JPG

Trovato l'angolo tagliai dei dischetti di cartone corrispondenti all'ottava superiore e via, avevo ottenuto un disco che faceva 2X ottave e mi permetteva di arrivare alla dodicesima scala.

pendolo-scale-superiori-12-2-.JPG

Sorpresa, l'Azeztulite ancora rispondeva alla scala 12! cosi' anche Ormus, Orme e Gans.

Ho poi fatto delle orgoniti TB con l'Azeztulite e messe sui nodi principali di Hartmann di casa, ho rilevato la dodicesima ottava su quasi tutte le linee di Hartmann. Fatte anche alcune di Curry.

E poi... nei giorni successivi mi sono ritrovato uno sblocco mentale, ogni domanda che mi ponevo riuscivo a dargli la giusta soluzione, ho avuto molte altre idee ed intuizioni, ed e' stato un lavorare non stop su molte cose... Merito di questi nuovi TB con l'Azeztulite! Anche casa la percepisco molto meglio, ma molto meglio!!!

Successivamente iniziai a divinare posti vari sulla mappa. Il monte Amiata risponde alla seconda ottava, ed anche un santuario di cui mi ha mandato le foto Tupix.

Se avete in mente posti particolari, mandatemi le foto che vediamo se troviamo ottave di seconda scala o superiori!

E se volete replicare e avete domande scrivete pure! Pare che nessuno abbia mai parlato di queste ottave superiori!

Non in linea

#2 2018-08-29 08:28:31

Andrew
Administrator

Re: Pendolo a cono virtuale con ottave superiori

Altre pietre che salgono di ottave, almeno fino alla 12, sono la Moldavite, il quarzo chiamato Ouro Verde ed il Quarzo Metamorphosys.

Non in linea

Piè di pagina