Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-16 17:25:55

Andrew
Administrator

Zapper, la cura per tutte le malattie, come costruirlo

16032016469_zpsk5fctxee.jpg

Lo zapper e' un'invenzione della Dott. Hulda Clark.
Trattasi di un generatore ad onda quadra che con determinate frequenze pare proprio che riesce ad uccidere tutti i virus e batteri che vivono nel nostro corpo.
Ci sono testimonianze che in Africa, il gruppo di Georg Ritschl di www.orgoniseafrica.com sia riuscito a guarire tramite lo zapper diverse persone affette da AIDS.
Testimonianze qui
https://www.orgoniseafrica.com/orgone-z … stimonials

Varie sono anche le testimonianze di cancro regredito. Basta che diate un occhiata a questa pagina.    
http://www.whale.to/a/zapper_q.html

Molte persone recuperano da malattie che hanno avuto per anni dopo una sola sessione di zapping!

Fortunatamente io sono una persona che non ha avuto malattie da diversi anni ma ammetto che le ultime due volte che ho avvertito la sensazione dell'influenza ho usato lo zapper per 7 minuti, poi pausa di 20 minuti, ripetuto 3 volte e mi e' andata via... con frequenza 15hz.
Ogni tanto per sicurezza mi do una zappata smile e noto quasi sempre che ci vedo un pochino meglio, difficile da descrivere ma questo e'!

Tuttavia io non sono un medico e non posso dichiarare che questa sia la cura per tutte le malattie, ma per quello che costa e data la semplicita' di costruirlo, a patto che abbiate un minimo di esperienza con il saldatore, vi consiglio di provarlo.

Io possiedo anche uno zapper preso da questo sito http://store.zapperguy.net/
Me lo sono studiato ed a differenza dei circuiti pubblici su internet, c'e' una sostanziale modifica, cioe' il voltaggio minimo che lo zapper butta fuori e' sempre 0.20V. Indagando ho scoperto che ai circuiti gia' noti, mancava una resistenza di offset che imposta questo minimo voltaggio. A tentativi ho trovato anche questa e finalmente sono lieto di pubblicare il primo schema completo di zapper con offset di 0,20v - 0.50v.
In pratica si dice che se lo zapper manda un voltaggio inferiore allo 0, quindi negativo, i parassiti, virus e microbi potrebbero sopravvivere.

Ecco lo schema! Usate tutti valori all' 1%, anche per i condensatori, e prendete quelli che non variano il loro valore al variare della temperatura!

Zapper a 15 Hz.

16032016468_zps2h85o1uc.jpg

La resistenza di Offset e' la R4 che potete scegliere tra 8k e 11k ohm. Cioe' varia tra 0,20v e 0,50v il voltaggio minimo dello zapper. Un'immagine del mio oscilloscopio dove vedete Vmin (purtroppo in DC non mi tira fuori la frequenza e duty cycle, giusto per la precisione..)
16032016461_zpsk2ezzgqm.jpg

Altre frequenze che la dottoressa usava sono la 30 kHz e la 2,5 kHz
Ecco i valori da usare per queste frequenze. Con un opportuno switch potete fare tutte e 3 le frequenze ed avere uno zapper completo.   

30 khz
R1 = 3,9k   
R2 = 22 k

2,5 Khz
R1 = 10 k
R2 = 56 k

Se volete provare altre frequenze, vi linko il migliore sito per calcolarle:
http://houseofjeff.com/555-timer-oscill … alculator/

Infine, si usa tenere in mano due tubi di rame collegati a due coccodrilli allo zapper. Un altro metodo sono delle fascie elastiche conduttive da mettere ai polsi.
Io preferisco i tubi, si avverte di piu' l'effetto.
16032016465_zps1sxm54ge.jpg

Avete in mano il primo circuito pubblico veramente completo di zapper quindi che aspettate a provarlo? smile

Se invece volete acquistarlo vi consiglio il sito http://store.zapperguy.net/store/z4ex/

Non in linea

#2 2016-03-16 18:30:24

Andrew
Administrator

Re: Zapper, la cura per tutte le malattie, come costruirlo

Aggiungo anche che Don Croft sperimento' con successo l'aggiunta di orgonite allo zapper tradizionale.
In pratica fece passare i cavi di uscita dallo zapper dentro un blocco di orgonite, composto come sempre da trucioli di metallo, quarzo e resina.
Venne chiamato orgonite zapper.
Successivamente vennero fatti ulteriori miglioramenti fino ad arrivare allo zapper in questa figura

050722%20zapper%20from%20within300.jpg

Questi orgonite zapper sono in vendita qui
Sito di Don Croft https://worldwithoutparasites.com/products/

e qui, sito di Georg
https://www.orgoniseafrica.com/buy-orgo … apper-shop

Infine un'ulteriore lista di link con testimonianze sullo zapper.

http://www.drclark.net/products-devices … stimonials

http://altered-states.net/barry/newslet … onials.htm

http://www.worldwithoutparasites.com/za … timonials/

http://www.zapperstories.com/

ulteriori link da google qui
https://www.google.it/search?q=zapper+t … mSU9-ohcAP

Non in linea

#3 2016-11-25 17:22:53

Pierfrancesco77
Utente attivato

Acquistato lo zapper con orgonite, vi informo appena arriva e che riscontri ho, spero meglio della shungite!

Non in linea

#4 2016-12-17 09:18:27

Cristiano
Utente attivato

C'e' per caso qualche sito europeo che vende lo zapper con orgonite,oppure comprarlo in USA e' l'unica alternativa?

Non in linea

#5 2016-12-17 18:22:49

Andrew
Administrator

mi viene in mente il sito spagnolo..
https://www.orgonita.eu/zapper-basico-basic-zapper

cmq  lo zapper di base con 5 euro da un negozio di elettronica te lo fai..... se sai saldare...

Non in linea

#6 2016-12-17 18:59:16

Cristiano
Utente attivato

Me la cavo con tutto,ma l'elettronica e' la mia nemesi....purtroppo!

Non in linea

#7 2017-03-03 22:59:28

clamon
Utente attivato

Salve a tutti, su invito di un amico condivido qui la mia esperienza. Cosa utile saperlo costruire, perchè a quanto pare possono essere sabotati, e non ho sentito solo il mio caso.  Nella fattispecie il mio zapper non funzionava perchè il minijack era rotto. Il puntale, dico, una cosa mai vista, e di jack ne ho visti tanti, essendo musicista. Ha anche uno zappicator, che un altoparlantino trasmette sulla frequenza di 1 Khz. Il filo all'interno era staccato. Troppe combinazioni, secondo me, per essere casduale, e il tipo di rottura del jack troppo anormale. Come se il puntale, il positivo, fosse stato stretto e asportato con una pinza. Quasi non c'era. E come può mai succedere, per caso, una cosa simile? Ora funziona, e trasmette sui 27,6 KHz, lo zapper, ed anche il zappicator (per i parassiti sui cibi, ma ho dubbio che  funzioni, e la Clark non ne parla). La tensione è 8,8 V con pila abbastanza carica. L'onda quadra è simmetrica. Dal lato pratico però non ho visto grossi risultati, oggettivi, inequivocabili, ma sto ancora sperimentando. Studiando il libro della Clark, ella afferma che lo zapper ha un valore relativo, se non si effettua una certa profilassi, perchè vermi funghi e parassiti vari tornano a brevissimo, se non si attuano certe pulizie (metalli pesanti) e profilassi (ambientali, dentali, igiene in casa, nel corpo, alimentare ecc...) insomma c'è un mondo da cambiare, e questo è il modo in cui lei procedeva, per risolvere determinati problemi. Lei stessa, del resto, lo afferma chiaramente:".... non pensiate che con lo zapper abbiate risolto i vostri problemi..". Leggersi il suo libro è una bella esperienza. L'ho visto anche in Italiano, a non molti euro. Infine volevo aggiungere che lo zapper è legato al sincrometro, di cui dovrebbe esserci, anche il circuito, come per lo zapper. E' necessario per diagnosticare, e, non solo, anche come generatore di frequenze, che usate seconodo le freq. di risonanza di certi parassiti li fanno esplodere. Comunque lo zapper, da solo funziona comunque, viene affermato, almeno per quanto riguarda muffe, funghi e vermi. Per questo ci sono anche delle erbe, che si possono usare. Tre modi, quindi. Tra questi lo zapper è forse il più pratico. Ho quasi ultimato la lettura del suo libro, che dovrò sicuramente rileggere, per tentare di gestirne le informazioni in esso contenute. Utili e copiose. Penso che convenga leggere il libro perchè ho visto tante cose, in rete, che spiegano una parte della verità, non tutta, ed è nato già un certo commercio, amio avviso con prezzi anche ingiustificati. Non era quello che lei voleva. La dottoressa Clark spiega molto bene le cose, è precisa, certosina, e dà una visione ampia del suo sistema, che peraltro non risolve tutte le cose, come lei stessa ammette, del resto, citando casi in cui si hanno soltanto alcuni miglioramenti. Pochi, invero. Il sistema mi pare comunque ottimo, e molto promettente, perchè va alla radice e permette di indagare su fonti tossiche insospettate, che lei cita. Ma siamo impestati, dannazione. Ecco qua: ho condiviso quanto sto imparando riguardo lo zapper, ed in quale contesto esso va usato. Grazie al mio amico/contatto per l'invito e per l'attenzione. Mi complimento per lo spirito pioneristico del blog. E' con questo entusiasmo che si procede. Scusate la lungaggine.

Non in linea

#8 2017-03-05 08:21:36

Andrew
Administrator

Ciao clamon, grazie del tuo messaggio, non ti preoccupare per la lunghezza del messaggio, hai scritto cose importanti!

Purtroppo gli zapper, come anche le orgoniti, sono spessissimo presi di mira con opere di sabotaggio durante la spedizione.
Ne ho una certa collezione anche io di sabotaggi, perfino libri...
Quanto scritto sotto richiede un po' di coraggio per essere letto quindi armatevi di coraggio...

Il primo zapper con orgonite interna, che ordinai, era stata sostituito il pezzo di orgonite con una sostanza resinosa nera. La prima notte che ci dormii mi risvegliai che non sentivo meta' del mio corpo, come se tutto il mio lato destro non ci fosse.... suoni fischi e altre sensazioni sgradevoli mi accompagnarono per ben 3 anni da quel giorno e non tutti sono andati via. Ora che dire? io questo zapper ce l'ho ancora e potrei anche andare a sporgere denuncia ai carabinieri ma e' passato troppo tempo, ben 6 anni. E poi mi crederebbero? Se lo provassero sul loro corpo sicuramente si... Un sensitivo mi ha confermato che e' una resina a cui e' stato fatto un trattamento 'demoniaco' o 'satanico' scegliete voi il termine. Non e' la resina originale con cui era stato spedito. A causa di una lunga catena di eventi e coincidenze, sono risalito al gruppo di massoni deviati che hanno operato questo sabotaggio, o dovrei considerarlo una sorta di attentato vero e proprio alla mia vita?
Su richiesta posso inviare le foto di questa resina, sia ben chiaro che anche guardare la foto potrebbe generare qualche effetto strano, motivo per cui non la pubblico qui.

Altri racconti, un mio amico inglese, ordino' uno zapper da Don Croft, gli arrivo' con lo switch rotto, Don gliene rimando' ben altri 2, arrivarono funzionanti.

Altrettanto spesso i pacchi di spedizione contenenti zapper vengono persi, oppure la spedizione fa' dei giri anomali con tempi di consegna estenuanti: tipo un pacco spedito dagli stati uniti verso l'inghilterra va' a finire in Brasile, poi Argentina, e poi Olanda e infine UK.

Il mio secondo zapper ebbe piu' fortuna se cosi' si puo' dire, spedito dagli USA, arrivo' in Brasile, rimase li' per diverse settimane, e poi arrivo' in Italia. Poco dopo iniziai a costruirmeli.
Racconti simili ci sono nel forum di Don Croft.

Anche Pierfrancesco mi ha notificato di aver ricevuto lo zapper ordinato a Novembre, soltanto di recente a meta' Febbraio se non sbaglio.. un ritardo notevole..

Credo, come gia' hanno fatto nel forum di Don Croft, che la cosa migliore sia riportare sempre pubblicamente questi sabotaggi, di modo da sputtanare il loro operato.

E riflettete su questo: se loro devono sabotare uno zapper da 5 euro, vorra' dire che funziona, o sbaglio? Di cosa hanno paura? Croft dice che lo zapper disattiva molte cose 'strane' oltre ai parassiti, saranno mica i nanorobot di cui si vocifera che vengono spruzzati con le scie chimiche? Siamo nella realta' od e' fantascienza?

Io un microscopio ce l'ho ma con 'soli' 640X credo sia difficile riconoscere un nanorobot...
Servirebbe un microscopio elettronico che su Ebay si trova in vendita, usato, a 4mila euro. Chi vuole e puo' permetterselo, potra' fare analisi sicuramente interessanti, con campioni di acqua, aria e... sangue.

Di certo, costruirsi uno zapper, come il costruire un orgonite,richiede solo un po' di tempo, pochi soldi, e poca esperienza wink
Per cui se potete, fate tutto in casa. E se avete sabotaggi, scrivete qui nel forum o alla mia email. E prendete i provvedimenti entro i termini di legge. Io all'epoca commisi un grave errore a non indagare subito. Manomisero e rubarono anche alcune orgoniti spedite dagli USA all'epoca...anche l'energy life meter, strumento che misura la concentrazione di orgone aveva questa resina al suo interno (600 euro di valore). Ma questa e' un'altra lunga storia...
Se ci saranno piu' sabotaggi in futuro apriremo una discussione od una sezione del forum dedicata. Cosi' avra' la massima visibilita'.

Un secondo punto, giustamente ben sollevato da clamon e' che dobbiamo tener conto dell'ambiente dove vivono i parassiti.
se li abbiamo nel nostro corpo e' perche' hanno vita facile, quindi dobbiamo cambiare la nostra dieta in modo da cambiare il PH dei vari tessuti... i parassiti vivono in ambienti acidi, se cambiamo la nostra dieta tipo in vegetariana e' piu' facile avere un ambiente basico, li' cancro e parassiti non proliferano facilmente.

Un ultimo dettaglio che devo riportare, per chi costruisce lo zapper, io ho usato chip con tecnologia CMOS, dicono che sono meno efficienti. In pratica se comperate un chip 555 della Texas Instruments non sono CMOS ed andate sul sicuro. Per ora devo dire che ho avuto 2 casi in cui sono sicuro che uno zapper con chip CMOS ha funzionato alla grande, ma dato che tale affermazione viene da John Bedini, ha quindi la sua valenza e ci tengo a riportarla sul forum. Pian piano questa cultura degli zapper fatti in casa cresce e cresce il numero di italiani che li usano, mi auguro che diventi una moda cosi' da aiutare a salvare la salute a molte persone.

Bene per ora e' tutto grazie per aver letto un saluto a tutti i lettori! Ciaoo

Non in linea

#9 2017-03-09 04:31:41

clamon
Utente attivato

Grazie dellaq cortesia, come pure della conferma. L'esperienza che hai citato è impressionante. Confermo il non arrivo dei libri, (dovetti attuare uno stratagemma) e ci aggiungo pure dei sali minerali dagli States, che qui costavano una bella cifretta, e in America un quarto. Eppure me li comprava e spediva mio suocero, che andava direttamente ad un negozio di New Orleans. Arrivarono dopo un anno con la scatola distrutta, un paio di volte, ma altre volte no.

Non in linea

#10 2017-10-04 20:46:20

holos
Utente attivato

ho costruito anche io il mio zapper, :-) mi hanno dato lo schema originale della dott.ssa Clark, con libretto istruzioni e funziona a 30khz, le armoniche coprono un grande spettro di frequenze, è venuto carino, lho messo sul mio sito sed lo volete vedere sta in  www.holoselettronica.it

Non in linea

#11 2018-08-31 10:48:57

Andrew
Administrator

Ho avuto modo di testare a fondo gli Zapper di Don e Carol Croft, sono due modelli, il Terminator ed il T-Rex che e' piu' potente.
Lo zapper Terminator e' uno zapper di orgonite, un dispositivo semplice, composto da un circuito zapper di 15 Hz un blocco di orgonite di resina,  alluminio, rame e 4 pietre di guarigione che i Croft preferiscono mantenere segreto per non perdere il mercato, ovviamente. Oltre a questo c'e' un magnete con una mobius coil e altre due pietrine esterne al blocco di orgonite.
Il T-Rex ha in piu' un secondo magnete al Neodimio ed il blocco di orgonite ha ben 17 pietre di guarigione in una bobina caduceous coil, con trucioli di bronzo.
Si alimentano sempre con la classica batteria da 9V, consigliata ricaricabile.

Terminator
Terminatoroutside-e1501205748499.jpg Terminatorinside-e1501205856866.jpg

T-Rex
Trexoutside-e1501205804116.jpgTrexinside-e1501205836780.jpg

I primi giorni con lo zapper di orgonite sono stati notevoli.
La prima volta ho avvertito un'onda orgonica che partiva dallo zapper e mi avvolgeva, una sensazione di energia soffice pulsante, l'impressione di un colore bianco.
Poi sono andato in giro continuando ad indossarlo ed ho avvertito un'energia in piu', piu' vitalita', piu' voglia di parlare.
E' una sorta di stimolazione che continua a farti andare avanti durante la giornata, senza fermarsi a causa di stanchezza od altro. Ti continua a tenere in forma.
I giorni successivi ci ho dormito e mi sono ritrovato a dormire di meno e svegliarmi piu' rilassato e riposato. Altre volte mi mettevo a dormire e mi venivano in mente nuove soluzioni a problemi vari e mi mettevo al computer.
Detto questo, dopo le prime 3 settimane gli effetti non si notano quasi piu', oramai il fisico ha ricevuto una certa carica che pero' viene mantenuta continuando a dormire con lo zapper.
alla quarta settimana ho notato sogni piu' lucidi e vibranti, con colori piu' forti.

Trovandomi in salute non posso dirvi che ho risolto qualcosa, eccetto qualche sfogo di bolle che e' andato via.
Di certo fara' fuori virus, batteri, microbi etc come uno zapper normale, con l'aggiunta della carica di orgonite che dara' energia alle cellule rendendo il fisico piu' carico e forte.

E' molto importante seguire le istruzioni, e' consigliato usarlo quando si dorme sulla pianta del piede, questo perche' se lo indossate su un'altra parte del corpo, ad esempio sulla pancia, ed il vostro fisico e' prevalentemente acido, si puo' avvertire dopo pochi minuti un pizzicore e se non si sposta lo zapper su di un altro punto si rischia una piccola ferita nel punto dove pizzica. Questo non accade se siete alcalini, cosa un po' rara con la dieta moderna...
Questo perche' lo zapper attira sull'elettrodo positivo gli acidi.
Se capitasse di avere una ferita con lo zapper basta spalmarci un po' di olio di Vitamina E, che costa circa 10 euro in farmacia, e coprire la ferita con un cerotto. Cosi' si evita la formazione di una cicatrice.
Indossandolo sul piede cio' non avviene per via che la pelle e' piu' resistente sulla pianta dello stesso. In fondo dormirci a contatto con il piede e' un'ottima soluzione, il nostro fisico si ripara e rigenera durante il sonno e lo zapper lo aiutera'.

Ogni giorno che lo usate, i suoi contatti vanno puliti perche' si ossidano diventando scuri, bastera' sfregarli con un po' di dentifricio per renderlo lucido e se non basta io lo sfrego con la gomma da cancellare bianca.

Sinceramente non pensavo che l'aggiunta di una piccola orgonite ed il magnete facessero tutta questa differenza.

Ho anche provato la versione piu' forte chiamata T-Rex, anche in questo caso si sente l'energia che ti avvolge, e' molto piu' notabile, forte e colorata. Ho avuto l'impressione del blu e viola intorno al corpo.

Come scritto piu' sopra, questo T-Rex ha 17 pietre in una bobina caduceous, l'energia orgonica che esce da questa orgonite ha l'imprinting di questa bobina caduceous dove si trovano le 17 sfere di pietre, in pratica l'energia porta con se la forma di questa bobina che il fisico riesce ad asssimilare meglio proprio per questa forma.

Questo zapper genera molto piu' facilmente delle ferite se siete acidi quindi state attenti. Infatti i Croft ne consigliano l'uso solo dopo almeno 6 mesi di uso continuo del Terminator.

L'energia del T-Rex e' molto piu' forte e vibrante, un paio di volte mi e' capitato di stare in giro con il T-Rex acceso sulla pancia, e mi sentivo molto forte e carico di energia, bastava spengerlo per avvertire un'abbassamento di forze generiche nel fisico, molto notabile. E' come una pulsazione in piu' che si aggiunge a quella naturale del corpo.

Ho inoltre notato che dopo mesi di zapping lo zapper messo sulla pancia non pizzica piu', ma basta bere un paio di caffe' uno dietro l'altro che arriva il pizzicore! perche' arrivano gli acidi sul fisico! Una grande prova della sua funzionalita'.

Concludendo, potete fare da voi uno zapper di orgonite con le pietre che volete, io ne ho fatti un paio, ma questi zapper di Croft rimangono delle pietre miliari nella storia degli zapper ed una garanzia di efficienza!!!

Se vi interessano ho un paio di Terminator che posso vendere: andr3w-forum@nym.hush.com

Altrimenti li trovate a circa 157$ e 208$ il T-Rex dagli USA, spedizione internazionale inclusa nel prezzo, a questo sito: https://worldwithoutparasites.com/2017/ … -a-zapper/
oppure questo
http://www.crystalinsights.net/don-croft-zappers/

Non in linea

Piè di pagina