Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-09-01 18:48:52

Andrew
Administrator

Azeztulite

Azeztulite, pietre multidimensionali

Azeztulite.jpg

La storia dell'Azeztulite e' sicuramente una delle piu' mistiche... prima parliamo di questa storia e poi dei fatti che ho vissuto con la Azeztulite e poi delle proprieta' nel dettaglio.

Storia
Piu' o meno ando' cosi: un signore di nome Robert Simmons un giorno ricevette un messaggio dalla sua amica Naisha che lui non conosceva molto bene, lei gli disse che un gruppo di anime angeliche che si fanno chiamare gli Azez gli comunicavano che presto avrebbe ricevuto una nuova pietra che avrebbe dovuto chiamare Azeztulite. Sarebbe stata una pietra diversa nel mondo umano ma non sapeva dirgli di piu'.

Qualche tempo dopo Simmons ricevette da uno sconosciuto del Nord Carolina una pietra e sebbene sembrava quarzo, le sue vibrazioni erano altissime: capi' che era la Azeztulite.

Secondo altre fonti, un giorno Simmons non ritrovava una sua amata Phenacite e poi un giorno ricevette via posta quella stessa Phenacite insieme a delle nuove pietre, che erano le Azeztuliti.

Ora tornando con i piedi a terra, l'esatta composizione della Azeztulite non e' stata ancora scoperta, nasce in una miniera dove c'e' anche il berillio e quindi sospetto che sia quarzo con atomi di berillio. A dirla tutta con una macchina radionica sperimentale che ho costruito di recente, ho trovato il responso "si" al Berillio analizzando l'Azeztulite. Quindi probabilmente non e' un semplice quarzo ma un quarzo contenente Berillio. Curioso poi come tutte le pietre che contengono il Berillio ritrovino tra le loro applicazioni la comunicazione multidimensionale come la Saffordite, la Moldavite, la Goeshite e la Phenacite/Phenakite, quest'ultima contiene neosilicati di berillio.

Negli anni questi Azez hanno attivato altri quarzi di altre miniere ed altre pietre in giro per il mondo, con lo scopo di aiutare la terra a vibrare di piu' e l'obiettivo e' quello di avere tutti i quarzi della terra che vibrano come le Azeztuliti. Cosi' la terra avra' una luce bianca sua, cosi' dicono.

Fatti
Parliamo dei fatti, quando comprai la Azeztulite ero ancora un novellino appassionato di pietre ed orgoniti, fu la quinta pietra che comperai, scelta perche' e' una delle pietre che non memorizza vibrazioni negative e perche' con essa si possono purificare tutte le pietre.

Una sera mi stavo esercitando a vedere le auree delle pietre e cosi' avevo sulla scrivania tutte le pietre che possedevo, quarzi, cianite blu e nera, un'ametista e l'Azeztulite.
Dopo circa mezz'ora di concentrazione, riuscivo a notare un bagliore in tutte quante, ma nel cristallo di Azeztulite era diverso. Si vedeva una spirale in movimento tutta intorno al quarzo.

Successivamente comperai altre Azeztuliti e quando le indossavo insieme ad un ciondolo di orgonite, sembrava sempre che avessi una marcia in piu', inoltre le persone con cui parlavo rispondevano quasi sempre con il sorriso, e poi recentemente ero in montagna con un po' di Azeztuliti nello zaino, e mentre passeggiavo verso un rifugio, feci un movimento e vidi tutta la mia aurea ruotare, con un movimento a spirale. Non mi era mai successo.

Quando comperai tutte le altre Azeztuliti per studiarle, iniziai a notare degli eventi: tipo cercavo le pinze ma non ricordavo dove le avevo lasciate, e vedevo un bagliore in una direzione, guardavo e trovavo proprio li' le pinze.

Poi altri bagliori verso una scatola, con oggetti vecchi e da controllare 'esotericamente'... presi e buttai via quelle cose, non mi servivano piu'.

Poi iniziai a vedere degli orb verdi, e pensai, vuoi vedere che sono gli Azez? cosi' alla prima occasione, mi misi a meditare con le pietre e vidi un orb verde in alto alla mia sinistra, pronunciai mentalmente Azez e lui si abbasso' vicino a me, poi gli chiesi di venire verso le mie mani perche' volevo sentire la sua energia e lo fece! Tuttavia sentii poco, un qualcosa di piacevole sulle mani. Rimasi incredulo, ho sempre difficolta' ad accettare questi eventi come veritieri.

Poi ebbi l'idea di caricare altre pietre con i cristalli di Azez e cercai di capire come testare le pietre per vedere se avevano preso quella vibrazione, guardandole erano diventate simili alle Azez come aura ma non era abbastanza per convincermi.
Pensai che forse, se allungavo il cilindro principale del pendolo dei colori, potevo trovare altre armoniche e quindi, dato che queste pietre sono piu' alte come vibrazioni, forse aveva senso provare.
Presi una matita piu' lunga del pendolo e spostai il disco del pendolo piu' in alto facendo dei segnetti sulle tacche fino al colore arancio che corrisponde all'armonica dell'oro. Avevo quindi un armonica superiore dell'oro? cosi' pensavo, e sorpresa, questa armonica ce l'avevano le Azeztuliti ma non altre pietre. Poi la trovai sulle Rhodoziti, sui materiali come Ormus e Gans di Keshe e sull'oro puro.
Ma non era abbastanza, potevo trovare ovviamente questa armonica anche sulle pietre caricate con le Azeztuliti, ma mi serviva di piu'.
Quindi feci un pendolo con una Azeztulite bianca e finalmente, calibrando la corda e mettendo il pendolo sopra un cristallo caricato potevo vedere quando aveva preso la vibrazione delle Azez, perche' il pendolo iniziava a girare senza nessuna domanda mentale, per semplice risonanza, quando posizionato sopra un quarzo caricato da una Azeztulite.
Per fare questo basta mettere una pietra Azeztulite in contatto con il quarzo da caricare.
(se volete fare una prova simile, calibrate un pendolo di ametista cosi': prendete la corda vicina al pendolo e tenete la rimanente cordicella dentro la mano, fate scorrere lentamente la coridicina mentre tenete il pendolo sopra la mano sinistra, dal lato opposto al palmo della mano, quando il pendolo inizia a ruotare vuol dire che lo avete calibrato, cercate il punto in cui ruota di piu' e segnate il punto sulla corda, poi prendete un'ametista e usate il pendolo sopra di essa, girera' per risonanza, mentre altre pietre non risponderanno, questa si chiama radiestesia fisica perche' non si fanno mentalmente domande, infatti il pendolo girera' a mente sgombra mentre se fate mentalmente una domanda sara' dowsing classico mentale).
(Per approfondire il pendolo dei colori con armoniche ed ottave superiori, andate qui
https://orgoneitalia.it/forum/viewtopic.php?id=199 )

Feci poi delle orgoniti con questi quarzi caricati ed in alcune di queste ci misi dei chips di orgonite.
Posizionandole poi nei nodi di Hartmann di casa iniziai a notare ulteriori miglioramenti nell'energia di casa.
Addirittura le linee di Hartman rispondevano all'armonica superiore dell'oro con il nuovo pendolo fatto con la matita :-)
Poi mi dissi, ma quante armoniche ancora si puo' salire? e cosi' feci un lungo pendolo usando un tubo di ottone dello stesso diametro del cilindro originale del pendolo.
Non ci credevo, potevo salire e ripetere la scala dei colori quanto potevo, le armoniche dell'oro c'erano sempre sulle Azeztuliti, sulle orgoniti con le Azez e sui quarzi caricati con le Azez.
Non potendo costruire un pendolo alto piu' di un metro pensai di calcolare l'angolo che corrispondeva alla prima armonica superiore.
Cosi' feci un dischetto piu' piccolo da usare al posto del disco del pendolo originale, in modo che avesse l'angolo dell'armonica superiore. Facendo due calcoli avevo 2x di corrispondenza delle armoniche.
Insomma, arrivati alla 2x6 = 12 esima armonica, avevo ancora il pendolo che girava sopra l'Azeztulite.

Quindi queste Azeztuliti salgono di armonica probabilmente all'infinito big_smile

Ora mi capita spesso dentro camera di avere una sorta di nebbia bianca, e una sensazione di energia soffice.
Anche i miei familiari mi hanno detto che entrando in camera notano una nebbia bianca e si sono un po' allertati: e' l'energia delle nuove orgoniti fatte con le Azeztuliti :-)

Proprieta'
Dopo questo lungo racconto finiamo di vedere le proprieta': le Azeztuliti sono collegate con quella che viene chiamata il grande sole centrale della galassia, e si possono usare per pulire tutti i chakra, in particolare la Azeztulite bianca del Nord Carolina.

quando dico tutti i chakra, intendo anche quelli superiori, infatti sopra la nostra testa abbiamo in teoria altri chakra, 96 in tutto contando anche quelli 'tradizionali'.
Meditando con tutte le Azeztuliti che possiedo, una per volta, ho iniziato a sentire i miei chakra superiori, come delle sfere di luce, in particolare la Sanda Rosa e' quella che su di me ha funzionato di piu' per attivare questa colonna di chakra.
Molto particolare la pietra Azeztulite rossa, e' un generatore di prana e si sente parecchio, manda fuori molta energia! Consigliata per quando siete scarichi.

Comunque ogni Azeztulite ha proprieta' particolari ma tutte hanno in comune che portano l'energia degli Azez e del sole centrale della galassia, vi rimando quindi alle pagine del sito di Simmons dove potete leggere una per una le caratteristiche delle varie Azez.
aprite questo link e scorrete finche' non trovate Azeztulite etc...
http://heavenandearthjewelry.com/Stone- … ation.aspx

Una proprieta' che accomuna tutte queste pietre, e' la cosi' detta presenza I AM, cioe' ci aiutano ad essere presenti spiritualmente nel nostro corpo. Aiutano a stimolare la Kundalini, lo stato di vuoto mentale, aiutano a ristabilire un corretto ordine cellulare, aiuta contro il cancro e le infiammazioni dei tessuti.

E' una delle poche pietre che non necessita di essere ricaricata ne' pulita. Fantastica!
Se ne prendete una, vi consiglio di usarla indossandola costantemente. Lentamente ripulira' la vostra aura, i chakra, ristabilira' la luce nelle cellule, e molto di piu'! Provare per credere ;-)

Ed essendo una pietra multidimensionale, potrete avere contatti con gli Azez ma anche con altre entita' multi dimensionali.
Io vi consiglio, in ordine, la Azeztulie bianca del Nord Carolina, la Satyaloka, la Sanda Rosa e l'Azeztulite rossa.
Meglio a forma di bacchetta
http://heavenandearthjewelry.com/Azeztu … -45mm.aspx

Buona fortuna!

Non in linea

#2 2018-09-21 03:04:00

Andrew
Administrator

Re: Azeztulite

Se volete avere a poco le Azeztuliti, il sito heavenandearth sta' dando in omaggio 10mila Azeztuliti del tipo Satyaloka, che sarebbero quelle che vibrano di piu'.
vi chiedono solo di pagare le spedizioni, circa 16$ per l'Italia, ve ne daranno 3, una per giftarla in acqua, mare fiume o lago, una da giftare sulla terra ed una da tenere per voi.
https://heavenandearthjewelry.com/10000 … -Away.aspx

SatyalokaHand.jpg

Il signor Simons del sito heavenandearth ha avuto la visione che presto il mondo sara' prossimo ad un cambiamento di energia e questa partira' dall'India, una luce bianca che si connettera' a tutte le Azeztuliti sparse/giftate per il mondo.

Io ho preso le mie ed ho giftato varie zone. potete ordinarne anche piu' di 3 a patto che le giftate...

Particolare e' stato il gifting con l'Azez di un lago, dopo pochi minuti ho visto un bagliore circondare tutte le piante della zona e l'aria e' diventata piu' cristallina. l'acqua amplifica e quindi...

Che dire, le Azeztuliti dovrebbero averle tutti i produttori di orgoniti, per caricarci tutti i cristalli che poi vengono usati nelle orgoniti, come ho gia' detto per dare l'energia di una Azeztulite ad un altro quarzo, basta metterli a contatto per circa 24 ore.

Provare per credere, i quarzi diventano come piu' trasparenti e le vibrazioni salgono..

Non in linea

Piè di pagina