Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-11 15:15:36

Andrew
Administrator

Pendolo a cono virtuale

Photo_VC_Show.jpg

Il pendolo a cono virtuale e' uno strumento estremamente utile per rilevare e misurare l'orgone ed altre energie sottili benefiche e non.
Viene usato nei corsi di Biogeometria per rilevare varie energie tra cui la piu' importante e' l'energia denominata BG3 che e' considerata un'energia bilanciatrice con facolta' benefiche per il corpo umano.
(Per vedere cosa e' la biogeometria vi consiglio il sito https://biogeometryeurope.com/ ed il libro Back to a future for mankind https://www.amazon.co.uk/Back-Future-Ma … 1449963951 )

Storia
Nel 1940 un team di scienziati francesi fece importanti scoperte nel campo delle energie sottili e in seguito nel 1954 due ricercatori quali Leon Chaumery e Andre De Belizal inventarono questo pendolo per rilevare e misurare energie che chiamavano microvibrazioni fisiche.
Le loro scoperte erano basate sullo spettro di energie che una sfera puo' generare e che ad ognuna corrisponde un colore o specifiche qualita' di vibrazioni.
Queste vibrazioni sarebbero le armoniche superiori ai colori che noi percepiamo. Possiamo chiamarle colori ma sarebbe piu' corretto chiamarle armoniche alte dei colori.

Uso
Questo pendolo opera sul principio che specifici angoli geometrici corrispondono a specifiche qualita' dell'energia, o piu' semplicemente a specifici colori.

Il pendolo e' composto da tre elementi, un'asta centrale, un disco e una cordicella con tre nodi.
Il disco puo' essere posizionato in 26 posizioni, 13 per i colori benefici e 13 per i colori non benefici.
Ognuna di queste posizioni corrisponde ad un colore nella fase benefica, detta anche orizzontale o magnetica, e nella fase non benefica detta anche verticale o elettrica.

I colori benefici sono rilevati quando il disco e' messo come in questa figura
fase%20orizzontale%20magnetica.png

I colori non benefici quando e' messo come in questa figura
fase%20detrimentale%20verticale%20elettrica.png

Qui una legenda dei rispettivi colori.
Photo_VC_angle.jpg

Da notare che GR- significa Negative green ovvero verde negativo. , un nome che e' stato dato al colore opposto al verde nella rosa dei colori. Ammetto che questo nome genera confusione e potevano scegliere semplicemente grigio. Verde negativo non significa che fa' male, in pratica abbiamo il verde negativo orizzontale/magnetico che fa' bene ed il verde negativo verticale/elettrico che fa male.

Image_Sphere.jpg

Il verde negativo sarebbe il colore che fa da tramite tra piu' dimensioni, e' una sorta di canale per comunicare e trasportare energia.
Lo si trova molto forte in riva al mare e nei vortici naturali di energia, i cosi' detti power spot cioe' luoghi di energia.

Tornando al pendolo, possiamo dire che funziona tramite risonanza, e lavorerebbe nel campo fisico, piuttosto che il mentale che e' il campo dove lavorano i pendoli tradizionali di metallo, quarzo ed altre pietre. Si dice che la mente dell'operatore non influenzerebbe questo pendolo (eccetto che nel colore verde+ dove il pendolo si comporta come un pendolo tradizionale).

Facciamo un esempio pratico.
Mettiamo sul tavolo un oggetto da indagare e prendiamo il pendolo, selezioniamo un colore, inserendo un unghia sulla tacca sotto al colore e facciamo scorrere fino alla tacca l'anello.

Photo_VC_thumb.jpg

Teniamo la corda con il primo nodo tra l'indice ed il pollice e il resto del cordino avvolto dentro la mano. (Il primo nodo misura le radiazioni di esseri viventi, il secondo quelle delle forme, il terzo le vibrazioni dei colori)

Ora diamo una spinta ad esso affinche' vada avanti ed indietro rimanendo sopra all'oggetto.
Questa si dice posizione di ricerca, avanti e indietro.
Se il pendolo inizia a ruotare in senso orario, vuol dire che il colore selezionato e' presente nell'oggetto ed il pendolo e' entrato in risonanza.
Se gira in senso anti orario vuol dire che non abbiamo selezionato bene il colore, probabilmente l'anello sta' a meta' tra due colori.
Se continua ad andare avanti ed indietro vuol dire che quel colore non e' presente nell'oggetto che stiamo indagando.

Per quanto riguarda la rivelazione dell'orgone, sappiamo che esso emana 3 o 4 colori, gli stessi dell'energia BG3.
Questi colori sono il Verde Negativo, l'Ultravioletto, e l'indaco o l'arancione.
In genere se un oggetto ha il colore arancione e si vuole indagare per l'orgone, invece che l'arancione va' usato l'indaco, viceversa se l'oggetto ha l'indaco va indagato l'arancione. Questo perche' su un oggetto arancione il pendolo dira' sempre che c'e' l'arancione anche se l'orgone non e' presente.
Quindi ci servono questi 3 colori con il terzo a scelta tra indaco e arancione.

Questo pendolo puo' rilevare la presenza di questi 3 colori anche nella musica, ci bastera' concentrarci sulla musica tenendo il pendolo in mano e ci rivelera' se questa musica trasmette energie positive.

Ogni volta che ho avuto a che fare con oggetti o pietre che avevano il DOR ho trovato molti colori in fase verticale/elettrica. Come nelle orgoniti con la cera d'api di cui all'inizio trovavo solo il blu in fase benefica e poi anche esso fini' in fase dannosa, elettrico/verticale.

Voglio farvi notare infine come la semisfera sia pericolosa perche' alla base generera' il verde negativo in fase verticale/elettrica cioe' detrimentale.

(GR- nella foto sottostante)

Image_Hemisphere1.gif

E se dowsate molti oggetti con colori in fase verticale/elettrica fate in modo di ripulirvi perche' il vostro fisico li assorbe quando li rilevate.

Per me questo pendolino si e' dimostrato uno strumento fondamentale e utilissimo non solo per gli oggetti ma anche per studiare i luoghi che ho giftato, e chi lo sa' quante altre sorprese mi fornira'!!!
Certo costicchia ma lo ricomprerei ad occhi chiusi.

Un ultimo dettaglio, la presenza dell'orgone genera questi 3/4 colori, ma c'e' la possibilita' che si trovi la presenza di questi colori anche in assenza di orgone.
In tal caso avremo comunque la presenza dell'energia benefica BG3.

E' in fondo una ricerca in corso e finche' non avremo fatto esperimenti decisivi dobbiamo tenere a mente questo dettaglio.

Spero con questa breve guida di avervi trasmesso quanto e' importante indagare le qualita' delle energie !!!

Se invece volete rilevare anche altre 4 vibrazioni dannose c'e' il pendolo universale, ma ad un prezzo che non mi posso permettere.
PU6_a.jpg

Per ulteriori approfondimenti vi rimando a questi link
Video dimostrativo
https://www.youtube.com/watch?v=LzIKYtflHQI

PDF con istruzioni per il pendolo
http://www.orgoneaustralia.com.au/Profe … manual.pdf
Un'altra guida qui
http://www.orgoneaustralia.com.au/Theory.htm

ed al libro 'Back to a future for mankind' che e' un libro di biogeometria che possiedo e mi ha dato molti spunti di riflessione
http://www.amazon.com/Back-To-Future-Ma … ioGeometry

E per acquistare il pendolo
Lo trovate a questo negozio italiano di torino che vende questo pendolo, di legno, a soli 25 euro! (io l'ho pagato 80$ in plexiglass..)
http://www.ilcielodinut.it/negozio/cont … /d196.html

oppure qui se siete in USA, o se lo volete in plexiglass a circa 50 euri (57$)
http://www.intuitivedowsing.com/virtual-cone-pendulum/

Ultima modifica di Andrew (2018-07-02 12:51:06)

Non in linea

#2 2016-07-02 05:48:37

Andrew
Administrator

Re: Pendolo a cono virtuale

In alternativa potete usare un pendolo normale con il seguente grafico, e chiedere se il colore e' verticale od orizzontale.
biometr-circular.gif

oppure chiedere al pendolo se l'oggetto in questione ha, ad esempio, il rosso verticale, ed avete quindi una domanda del tipo SI/NO

ma non e' la stessa cosa ve lo garantisco, il pendolo a cono virtuale e' uno strumento molto preciso.

Non in linea

#3 2016-11-09 08:41:47

Andrew
Administrator

Ho trovato questo sito francese che vende il pendolo a cono virtuale, data la vicinanza, le spese di spedizione dovrebbero essere piu' basse e quindi dovreste risparmiare un pochino.
http://www.servranx.com/Categories/Radi … ictif.aspx

Non in linea

#4 2017-08-05 01:10:41

superimposizione
Utente attivato

Non conoscevo questo tipo di pendolo! Sul sito italiano che hai citato adesso si trova in questa pagina http://www.ilcielodinut.it/negozio/cont … /d196.html
per gli appassionati di radiestesia è molto interessante, sicuramente me ne procurerò uno.
Ultimamente sto vedendo diversi video del signore che fabbrica piramidi di cera, che non ho sperimentato. Devo dire, ad una impressione del tutto superficiale, non mi sembra che sia molto in forma, nonostante viva in una casa stracolma di piramidi! Comunque, per quello che ho capito, molti le acquistano solamente per avere un oggettino in casa e basta. Aggiungo, forse esagerando ma forse no, che se avessero uno stoppino, qualcuno le accenderebbe pure!

Non in linea

#5 2017-08-05 02:27:46

Andrew
Administrator

grazie della segnalazione, finalmente e' tornato disponibile, credo che in molti lo desiderano... cool
dall'america veniva a costare piu' di 90 euro..

Non in linea

#6 2017-10-09 20:56:24

Andrew
Administrator

Ho trovato un bel libro che parla delle onde onde di forma, dei colori; gli autori hanno continuato il lavoro di Belizal e Chaumery, potete leggerlo per la maggior parte on line a questo link.

https://books.google.it/books?id=eOMWUr … vo&f=false

Non in linea

#7 2017-10-10 14:13:20

superimposizione
Utente attivato

Ho molti libri sulla radiestesia, però penso proprio di prendere anche questo dato che parla in maniera specifica del verde negativo.

Non in linea

#8 2018-07-01 14:06:28

Andrew
Administrator

Ho notato oggi che il pendolo a cono virtuale di legno che vende questo sito si e' abbassato tanto di prezzo, solo 25 euro!
http://www.ilcielodinut.it/negozio/cont … /d196.html

Non in linea

#9 2018-07-02 12:41:13

Andrew
Administrator

Ho scoperto un dettaglio semplice e molto interessante.
Su questo pendolo si possono usare piu' anelli.
Per esempio se vogliamo vedere direttamente la presenza del BG3, ci basta mettere 3 anelli sulle tacche UV, indaco od arancio, e Verde Negativo.
Cosi' indagheremo direttamente la presenza delle tre frequenze insieme, risparmiando tempo.

Inoltre parlando con un orgonauta australiano, dovremmo tenere a mente un altro dettaglio.
La presenza di orgone genera le 3 frequenze/colori che compongono il BG3, ma dobbiamo ancora dimostrare che il BG3 sia se stesso l'orgone.
E' possibile quindi che possano esserci le 3 frequenze ma non l'orgone.

In fondo e' una ricerca in corso e dobbiamo sempre tenere aperta la mente a tutte le possibilita'. Lo stesso Reich piu' volte torno' indietro sui suoi passi e sulle sue teorie di fronte a nuovi esperimenti.

Ho aggiornato il post principale con questi dettagli ed alcuni link per la Biogeometria, disciplina da cui e' nato il termine BG3.

Non in linea

#10 2018-07-03 10:24:09

Andrew
Administrator

Non in linea

#11 2018-07-04 21:31:13

Andrew
Administrator

superimposizione ha scritto:

Ho molti libri sulla radiestesia, però penso proprio di prendere anche questo dato che parla in maniera specifica del verde negativo.

Comperato ed arrivato ieri, letto in una notte.. quante cose! Spettacolare! consiglio assolutamente questo libro a tutti!
Alcune cose mi hanno convinto poco ma devo ammettere che hanno portato molto a questa ricerca quindi tutto sommato sono positive.

Voglio ora ampliare questa discussione con altre energie/onde/colori che si possono rivelare con il pendolo a cono virtuale.

L'onda di carica Z+ e l'opposta di scarica Z-

E' l'onda che emettono le nostre mani e dalla bocca quando abbiamo gli occhi aperti, viene emessa dalle parti di una pianta dal lato sopra al sottosuolo. L'opposta Z- viene emessa da mani e bocca quando abbiamo gli occhi chiusi e dal sottosuolo delle piante.
La Z+ puo' essere verticale/elettrica od orizzontale/magnetica come tutte le altre onde di cui parliamo in questa discussione.

Per rilevare la Z+ ci basta mettere l'anello del pendolo tra UV e Bianco.
Z+ si puo' ottenere anche tramite l'opposizione dei colori: Blu+Nero, Indaco+Infrarosso, Viola+Rosso, Ultravioletto+ Arancio, Bianco +Giallo
Controllate che non abbiate dentro casa la Z+ in forma verticale/elettrica, secondo il libro sarebbe parecchio nociva!

I guaritori usano la Z+ con le loro mani per caricare i malati, poi passano a chiudere gli occhi e attivano la Z- per scaricarsi.
La Z- la trovate con il pendolo mettendo l'anello tra Nero ed Infrarosso.

Inizio a formarmi nella mente una visuale piu' completa di queste energie ora, la frase di Ighina mi risuona ora: la terra e' ferma e' l'energia magnetica che ruota, ma questo gli scienziati non lo vogliono capire...  in particolare riferimento alla storia del libro dell'albero da cui hanno ricavato le onde... a noi continuare queste ricerche quindi...

Non in linea

#12 2018-08-28 14:47:08

Andrew
Administrator

Ho sperimentato per un paio di mesi un pendolo dei colori con armoniche superiori, cioe' ho continuato la scala originale.
potete leggere qui la discussione
https://www.orgoneitalia.it/forum/viewt … d=833#p833

Non in linea

#13 2018-09-12 03:32:44

Andrew
Administrator

aggiungo altre info

A questo link trovate un ottimo documento con la testimonianza di un dowser che parla dei colori e del verde negativo.
https://edoc.site/queue/modern-orgone-1-pdf-free.html

C'e' la storia di come i due francesi scoprirono queste energie legate ai colori.

Semplicemente il sole ruotando intorno alla terra genera e fa' ruotare queste energie.

All'alba abbiamo l'energia oro che ci permette di comunicare con dimensioni superiori.

Il verde negativo e' l'onda portante delle informazioni

quando studiavano queste cose partirono da una sfera, poi spezzandola capirono che le energie rimanevano ferme e dal lato piatto della sfera si generava il verde negativo.

Poi capirono che le energie si comportavano come un sasso lanciato in uno stagno, si generavano onde orizzontali ma anche pulsazioni verticali, queste erano negative per la vita mentre le prime erano positive.

Costruirono vari dispositivi per generare solo quelle positive.

Scoprirono che il verde negativo in fase verticale destabilizzava le cellule distruggendo la salute, deidratava il corpo e addirittura uno dei francesi sarebbe morto a causa di un'eccessiva esposizione, mentre in fase orizzontale dava corretta salute e rigenerazione.

Sicuramente l'orgone e' in relazione con queste frequenze, se positivo aiuta la guarigione, se negativo e quindi DOR, danneggia il corpo, arrivando anche a deidratarlo. Reich diceva chiaramente che il DOR era avido di acqua.

Non in linea

Piè di pagina