Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-10-12 09:20:20

Adero
Utente attivato

Ciao a tutti gli iscritti

Conosco la scoperta dell'orgone di Reich da 25 anni ma la sorpresa e' stata pochi mesi fa quando ho saputo 8tramite un amico che si poteva fare l'orgonite, mi sembrava una cosa impossibile, siccome nulla accade per caso, ho conosciuto questo sito, a mio parere molto serio e mi avventurero' in questo esperimento. Voglio approfondire anche come fare per proteggersi dalle scie chimiche.
Ringrazio Andrew avermi accolto.

Non in linea

#2 2018-10-14 00:03:09

Andrew
Administrator

Re: Ciao a tutti gli iscritti

Ciao e benvenuta!
Come consiglio a tutti i nuovi arrivati, fate da voi delle orgoniti, avranno la vostra energia e vi aiuteranno nel risveglio spirituale.
Poi per le scie chimiche e' d'obbligo disintossicarsi, se trovi un naturopata in zona tua che ti possa consigliare e' ottimo.
Di mio ho usato l'enterosgel e prodotti omeopatici. Con risultato di avere il fisico piu' leggero, la mente piu' lucida e molta piu' energia.
Anche l'analisi del capello e' molto utile per capire il livello di metalli pesanti che hai.
Se poi vuoi il top, valuta se iniziare a bere acqua con basso residuo fisso, lauretana e monte rosa, oppure acqua distillata, che molti denigrano ma che ultimamente ho provato con una buona impressione. Quest'ultimo tema e' molto discusso ne ho lette tante pro e contro ma il pro finale e' stata l'opinione del Dottor Morse, che una mia amica segue da anni. Le acque minerali sembra non diano minerali biodisponibili, che invece vanno assunti dalle verdure e dalla frutta. Per cui l'acqua distillata rimane interessante per la sua qualita' di rimuovere facilmente le tossine. Concludo che non sono un medico quindi considera queste frasi solo come mie esperienze.

Comunque l'orgone salendo verso il cielo scioglie le scie, come faccia rimane un mistero a cui assisto da anni quotidianamente sopra casa mia wink

Non in linea

Piè di pagina