Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-10-25 00:29:00

Andrew
Administrator

Rete di Peyre - rete dell'oro

Curioso, come la rete forse piu' importante sia poco chiaccherata nel web. Trattasi della rete di Peyre' che viene respinta dall'oro e quindi viene chiamata rete dell'oro.

Si ripete circa ogni 7 metri da nord a sud e puo' essere larga 40 cm fino a 240cm.
Ogni tot linee della griglia ce ne sta' una piu' grossa, fino ad arrivare a quella piu' larga appunto di 240cm.

Posizionando un'orgonite su uno dei suoi nodi ho avvertito immediatamente un cambiamento fino a percepire dopo pochi minuti un sensibile calore sulle mani. Questo mi ha fatto concludere che nei suoi nodi e' ottimale posizionare un'orgonite, probabilmente piu' importante della rete di Hartmann visti gli effetti. Nel mio caso e' in mezzo al passo quindi ho messo orgonite vicino al muro dove passa una linea, ma non sull'incrocio.

Curioso inoltre come un alveare di api messo sulla rete dell'oro faccia produrre piu' miele alle api.

Per trovare questa rete ho usato un'antenna di Lecher da me fabbricata, con l'impostazione della 'frequenza' corrispondente alla griglia che ha valore 10,9 cm (700 cm / 64 = 10.93 cm.)

Se volete fare un'antenna dedicata, la procedura e' la stessa per le altre antenne pubblicate sul forum, quindi, la distanza tra A e B cioe' l'inizio dell'antenna, deve essere un multiplo di 10,9 cm
dove l'ottimale sarebbe 1 metro e 75, troppo ingombrante smile

peyre.JPG

Non in linea

Piè di pagina