Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-03-11 13:45:52

Andrew
Administrator

bionizzare quarzi e pietre

Questa tecnica deriva da un esperimento di Reich, l'esperimento dei bioni che potete leggere  qui dove in breve constato' che dopo aver bollito e ghiacciato un brodo di sostanze in cui al microscopio non comparivano organismi, ebbene dopo comparvero.

Quello che interessa a noi e' che mettendo i cristalli o pietre o sabbia in acqua in una pentola a bollire lentamente per circa 15/20 minuti, poi lasciate raffreddare a temperatura ambiente, poi mettete la pentola con acqua e quarzi in freezer 24 ore e poi lasciate riscaldare a temperatura ambiente, ripetendo almeno 3 volte questi passaggi, si ottiene che le pietre, cristalli, sabbia, diventano piu' attive. Da qui il termine di quarzo bionizzato etc...

Fate sempre attenzione a non fare passaggi bruschi di temperatura altrimenti i quarzi si crepano.

L'effetto nelle orgoniti e' che sembrano piu' attive, ovviamente solo persone molto sensibili ne notano l'effetto, ma rimane una pratica che chi vuole puo' sperimentare a suo piacimento.

Io l'ho provata ed ho avuto riscontri positivi, mi e' capitato piu' spesso di avere visioni di energia con orgoniti con quarzi bionizzati nel mio ambiente.

Dowsando con il pendolino sembra che i bovis delle pietre aumentino di 1000/2000 e i quarzi anche visivamente sembrano piu' cristallini.

Per la sabbia non ho provato ma ci sono molti americani che bionizzano la sabbia e la aggiungono come ingrediente nelle orgoniti.

Purificate quarzi e pietre prima di bionizzarli...

Sperimentare e' l'unica via per capirne gli effetti, buona bionizzazione! smile

Qui una discussione sul forum americano
http://www.warriormatrix.com/viewtopic. … ht=bionite

Non in linea

#2 2018-11-16 20:15:50

matteo
Utente attivato

Re: bionizzare quarzi e pietre

Ciao Andrew grazie per il link. Ma la bionizzazione dei cristalli è permanente è tende a sparire nel tempo?

Non in linea

#3 2018-11-16 21:57:54

Andrew
Administrator

Re: bionizzare quarzi e pietre

Ciao, sembra che la bionizzazione rimanga nel tempo, e sono sicuro ancora di piu' quando il cristallo o la pietra vengono inglobati nell'orgonite

Non in linea

Piè di pagina