Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-11-09 21:37:20

Andrew
Administrator

Disastri ambientali in Italia Ottobre-Novembre 2018

Il risultato di tutte queste alluvioni e trombe d'aria, le inondazioni dei fiumi, strade interrotte, scomparsa di interi boschi, etc specialmente nelle regioni veneto trentino e liguria, sono eventi naturali? Questa e' l'ovvia domanda da porsi. Gli indizi come sempre sono nel cielo, ecco a voi delle immagini da satellite, c'e' veramente poco di naturale.

nube%20chimica.jpg

nube%20chimica%202.jpg

sat%20italia%20disastro.png

italia%20haarp.jpg

quantita' di fulmini
fulmini.jpg

Inoltre con stupore ho visto questo video che mi ha portato a conoscenza di quanto trasmesso dalle tv italiane, che davvero mi ha fatto capire che siamo ad un punto di svolta. Hanno dovuto ammettere in prima serata che siamo al centro di un esperimento climatico, e che non ne sanno prevedere il risultato, cioe' siamo delle cavie. LO HANNO AMMESSO.
https://www.orgoneitalia.it/movies/enri … serata.mp4

Ora, inutile dire come sempre che l'orgonite puo' aiutarci, si, ma di fronte a questi eventi non basta, la vera risposta deve essere una presa di coscienza delle persone ed una richiesta di messa al bando di questi esperimenti climatici, se di fronte a questo annuncio lasciamo tutto come se niente fosse, ha ragione il signore del video che dice che gli diamo il tacito assenso. Invita anche a fare dei video ma io ho questo blog e pubblico qui la cosa. Fate del vostro meglio per risvegliare i dormienti.

PS: ho chiesto ad un mio amico sloveno se da lui avesse fatto il minimo disastro ambientale la pioggia il vento etc, niente di tutto cio'. Eppure la Slovenia e' molto vicina all'italia

Non in linea

#2 2018-11-09 22:03:24

tupix
Utente attivato
Sito web

Re: Disastri ambientali in Italia Ottobre-Novembre 2018

per chi ancora non lo sapesse... repetita juvant

https://www.youtube.com/watch?v=vRgiByfxxLI

Ultima modifica di tupix (2018-11-09 22:03:58)

Non in linea

#3 2018-11-14 23:21:10

Andrew
Administrator

un esempio segnalatomi da Pierfrancesco, sarebbe da firmare in gruppo

Preso da Facebook :
Questa la lettera (mail) che ho spedito al PdR Sergio Mattarella, vi invito a fare altrettanto per non dare il vostro assenso attraverso il silenzio che scatta entro 30 giorni dalla comunicazione della notizia.

Gentile P.d.R Sergio Mattarella

Il giorno 06/11/2018 durante la trasmissione Porta a Porta in onda su Rai 1 è stata data una notizia in termini ufficiali dal sig. Antonio Raschi direttore dell'Istituto di biometeorologia del CNR di Firenze. La notizia consiste nel rendere noto un esperimento planetario di geoingegneria con modifica del clima. Esperimento in atto anche in Italia e che sembra direttamente coinvolto negli eventi climatici anomali attuali rispetto al passato. Si può ascoltare il Sig. Raschi dal minuto 24 al seguente link.

https://www.raiplay.it/…/Porta-a-Porta- … ca-4e4a-8…

Chiedo a Lei, come Presidente della Repubblica e come primo difensore della Costituzione della Repubblica Italiana, di attivarsi per interrompere questi esperimenti nocivi o meno per la salute pubblica e per il territorio italiano in quanto non autorizzati dal Popolo Sovrano e rivolti verso il Popolo Sovrano stesso.

Al contempo nego, fortemente nego, la mia autorizzazione a qualsiasi sperimentazione di geoingegneria sul suolo e nei cieli italiani. Come Cittadino esprimo il mio diritto a non essere usato come cavia. La Repubblica Italiana attraverso la sua Costituzione è garante della salute dei suoi Cittadini. Riterrò lo Stato italiano e i suoi rappresentanti, consapevoli o meno, responsabili penalmente e civilmente di ogni patologia che in me si manifesti a causa di questi esperimenti.

Fiducioso che Lei si attivi immediatamente attraverso il suo ruolo istituzionale le porgo i miei saluti.

Non in linea

#4 2018-11-17 23:28:30

Andrew
Administrator

Non in linea

#5 2018-11-29 14:22:45

Andrew
Administrator

c'e' una certa conferenza sui problemi climatici a Katowice, Polonia, dal 3 al 14 Dicembre.
I capi di stato prenderanno decisioni sulla gestione del clima
non leggo di scie chimiche, leggo di passaggi da fonti fossili ad energie rinnovabili
sembra tutto bello ma c'e' da porsi le domande giuste, faranno uscire la geoingegneria allo scoperto? diverra' ufficiale?
gli accordi avranno come tempo di esecuzione fino al 2025-2030. quindi tempi lunghi...
vedremo
https://www.quirinale.it/elementi/19199 … V8BLpmwnCs

Non in linea

Piè di pagina