Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2018-11-24 22:22:47

rima
Utente attivato

space clearing e Feng Shui

qualche giorno fà, un amico mi chiedeva come fare a capire quando una casa ha energia congesta, ovviamente chi è radiestesista può affidarsi ai vari test radiestesici,misurando l'energia, ma per chi non lo fosse condivido un esperimento moto facile.
Da molto tempo mi occupo anche di space clearing e l'esperienza mi insegna che è semplice testare le congestioni di "Chi" negli ambienti, basta avere qualche nozione.
Innanzitutto occorre capire che tutti gli spigoli delle stanze sono accumulatori di energia stagnante, ma anche attorno agli elettrodomestici spesso ristagna un'energia che nel Feng Shui viene chiamata "Sha Chi", come capire quindi se la nostra abitazione ha necessità di una pulizia energetica? con un metodo molto facile! battete le mani!!!
Se provate a testare negli angoli delle stanze, vi accorgerete che i primi battiti di mano che farete risulteranno "sordi", e che la vibrazione del battito delle mani diventerà sempre più chiara ad ogni battito.
La stessa cosa accadrà in prossimità di elettrodomestici,ma anche di mobili o armadi che contengono oggetti o abiti non usati da molto tempo, o se siete operatori olisitci, negli angoli dei vostri studi.
Usate quindi il battito di mani sia per testare la qualità energetica degli ambienti, che per rimuovere energie stagnanti dagli stessi, se vi accorgete che però l'energia di accumula troppo velocemente, fate una pulizia più profonda con suono ed incensi.
Buona sperimentazione

Non in linea

#2 2018-11-24 23:45:28

Andrew
Administrator

Re: space clearing e Feng Shui

Grazie del post Rima!
confermo ho provato ed ho scoperto una stanza con poca orgonite che era congesta!
il mio consiglio e' di usare il suono di una campana tibetana per sbloccare le congestioni nella stanza e poi riprovare a battere le mani
mettendo l'orgonite sugli angoli ed elettrodomestici in quella stanza ho notato che i battiti sordi sono scedi da 3 ad 1
ci passano anche delle canne fumarie e sfiati di fognature in quelle pareti...

torna molto utile per dimostrare ai miscredenti l'effetto delle orgoniti, quindi fate le vostre prove anche a casa di amici e li stupirete :-)

una volta in una camera di albergo stavo 'male' e ho controllato, 2 battiti sordi su 3 per ogni lato! ho lasciato le finestre aperte per una notte intera e messe le orgoniti dopo 2-3 giorni la stanza e' tornata normale....

Non in linea

#3 2018-11-29 20:25:20

Andrew
Administrator

sposto la discussione nella sezione dowsing wink

Non in linea

#4 2018-11-29 20:32:38

Pierfrancesco77
Utente attivato

Ottimo, faccio subito delle prove, mi preoccupa il fatto che ho molti spigoli, per cui avoja a battere le mani! Campane tibetane Andrew dove le trovo?

Non in linea

#5 2018-11-29 20:37:11

Andrew
Administrator

Non in linea

Piè di pagina