Orgone Italia

Forum italiano dedicato alla costruzione di orgoniti, gifting e cloudbusting

Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 2016-04-10 22:31:54

Andrew
Administrator

ONO, OQ

c'e' un vecchio forum e alcuni blog che promuovono l'orgonite senza resina, cioe' mettere graniglia di quarzo dentro un tubo e via...
oppure mettere graniglia di quarzo in resina e via... senza trucioli.
Le chiamano ONO, OQ (only quartz) etc....

inutile dire che non funziona! o almeno non per il gifting!
Ne parlano abbondantemente qui: http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2947
leggendo leggendo pare che non hanno mai fatto gifting!!!
Tra l'altro dicono che le orgoniti normali si saturerebbero di DOR e sarebbero dannose, beh allora io e molti altri dovremmo gia' essere morti e sepolti, invece siamo qui sani di mente e di corpo smile

Ad ogni modo devo ammettere che, nel caso si fosse bravi con le energie sottili, la semplice resina si puo' programmare.
Infatti la resina indurendosi diventa un enorme cristallo che manterra' le energie che gli si e' data durante la creazione.
E funziona avendo solo resina senza altri ingredienti.

Un esperto di queste resiniti e' Loohan il cui sito e' www.loohan.com

ma inutile che andate a leggere quel sito se non siete esperti di energie sottili!!!

Io conosco Loohan e ho fatto alcune delle sue resiniti (cosi' le chiamiamo io e Tupix), principalmente dei grossi anelli che hanno un programma particolare, che servono a rimuovere il verde negativo elettrico (per info questo e' il post sui colori)  da pietre, cristalli e anche da luoghi in remoto. Ma sono applicazioni particolari. Funziona ma per cose specifiche.

Mar2015B.ring.jpg

Insomma giusto per la cronaca... l'orgonite classica e' per tutti, queste resiniti per pochi esperti smile

Non in linea

Piè di pagina